Si, penso sia la soluzione miglioredigital ivan ha scritto:si ha conti fatti ti conviene fare così e per l' ultimo mese puoi avere anche la possibilità di trovare le tessere di tv sorrisi e canzoni per poter risparmiare ancora di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, penso sia la soluzione miglioredigital ivan ha scritto:si ha conti fatti ti conviene fare così e per l' ultimo mese puoi avere anche la possibilità di trovare le tessere di tv sorrisi e canzoni per poter risparmiare ancora di più
Humpty ha scritto:Ok allora da credito 280 mi toglieranno la normale cifra 269 e resteranno 11 euro regalati a mediaset... meglio dell' anno scorso...
Fare ricariche da 10 uro no eh... nemmeno ricariche libere si posson fare... tutto studiato meticolosamente.
Humpty ha scritto:Ok allora da credito 280 mi toglieranno la normale cifra 269 e resteranno 11 euro regalati a mediaset... meglio dell' anno scorso...
Fare ricariche da 10 uro no eh... nemmeno ricariche libere si posson fare... tutto studiato meticolosamente.
1985 ha scritto:RIPETO il modo per risparmiare piu soldi è il seguente:
25 Agosto (Sabato) ATTIVAZIONE TESSERA DA 39€
24 Settembre RICARICA 4 MESI 120 (10€ come rimanenza di scheda)
26 Gennaio (Sabato) ATTIVAZIONE NUOVA TESSERE DA 39€
25 Febbraio RICARICA 4 MESI 100€ (pacchetto di 149: 10€ gia sulla scheda)
19 Maggio fine SERIE A
COSTO: 298 vedendo CALCIO - CINEMA - DOCUM - SERIE TV
Marco88 ha scritto:Ma porca vacca, dovevo arrivarci prima ormai ho già caricato la tessera che ho attualmente, sono stato tonto
![]()
folliagranata ha scritto:Non ho capito una cosa: che differenza c'è se uno attiva il pacchetto 4 mesi su una tessera già attiva o su una da attivare?
Però se compro il pacchetto ora mi fumo un mese, hai letto il mio post di prima, quello con tutti i calcoli?Animorph ha scritto:Marco se hai già caricato la tessera potresti anche acquistare ora il pacchetto per non perdere lo sconto dei 39 euro
Un consiglio: mai ricaricare la tessera con troppo anticipo
Io in genere metto i soldi appena prima di acquistare un pacchetto![]()
Marco88 ha scritto:Però se compro il pacchetto ora mi fumo un mese, hai letto il mio post di prima, quello con tutti i calcoli?![]()
Se i calcoli che ho fatto sono giusti dovrei andare a spendere meno facendo come mi avevi consigliato tu(acquistando una nuova tessera alla fine di agosto)
Penso di sì, bè ti ringrazio per il consiglioAnimorph ha scritto:L'avevo letto di corsa
Comunque alla luce dei calcoli che tu stesso hai fatto ti conviene fare come ti avevo consigliato![]()
il_caminetto ha scritto:Ma io pago con paypal. Mai regalato 1 euro![]()
Humpty ha scritto:Ma dove che sul sito ti fa comprare le ricariche esattamente come in tabaccheria... ???
Dimmi dove devo cliccare esattamente, e la prossima volta farò così.
Quest' anno ormai è andata.
Anche io lo scorso anno volevo fare così, però mi diceva che avrebbb scalato tutto l'importo. Esempio: il pacchetto costava 250, con paypal mi diceva che avrei pagato 250 e non 211. Poi confermando l'acquisto mi avrebbe stornato il 39 della scheda?il_caminetto ha scritto:Ma io pago con paypal. Mai regalato 1 euro![]()
Berserk05 ha scritto:Anche io lo scorso anno volevo fare così, però mi diceva che avrebbb scalato tutto l'importo. Esempio: il pacchetto costava 250, con paypal mi diceva che avrei pagato 250 e non 211. Poi confermando l'acquisto mi avrebbe stornato il 39 della scheda?
il_caminetto ha scritto:Fai il login al sito. Una volta selezionato il pacchetto di ricarica, fai clic su acquista e decidi il metodo di pagamento: a me fa scegliere fra carta di credito o paypal
Humpty ha scritto:Ma scusa se le ricariche sono identiche a quelle della tabaccheria che differenza c'è ?
Mi avrebbero fregato 11 euro lo stesso.
Perché tu vai nella sezione acquista RICARICHE, come quelle in tabaccheria. Devi invece selezionare il pacchetto che ti interessa e cliccare su acquista. La schermata successiva ti chiede su quale tessera e la modalità di pagamento
19 Maggio fine SERIE A
19 Maggio fine SERIE A