Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
si ha conti fatti ti conviene fare così e per l' ultimo mese puoi avere anche la possibilità di trovare le tessere di tv sorrisi e canzoni per poter risparmiare ancora di più
Si, penso sia la soluzione migliore

Humpty ha scritto:
Ok allora da credito 280 mi toglieranno la normale cifra 269 e resteranno 11 euro regalati a mediaset... meglio dell' anno scorso...

Fare ricariche da 10 uro no eh... nemmeno ricariche libere si posson fare... tutto studiato meticolosamente.

...e senno' come si pagano tutte le olgettine?????

RIPETO il modo per risparmiare piu soldi è il seguente:
25 Agosto (Sabato) ATTIVAZIONE TESSERA DA 39€
24 Settembre RICARICA 4 MESI 120 (10€ come rimanenza di scheda)
26 Gennaio (Sabato) ATTIVAZIONE NUOVA TESSERE DA 39€
25 Febbraio RICARICA 4 MESI 100€ (pacchetto di 149: 10€ gia sulla scheda)

19 Maggio fine SERIE A

COSTO: 298 vedendo CALCIO - CINEMA - DOCUM - SERIE TV

Humpty ha scritto:
Ok allora da credito 280 mi toglieranno la normale cifra 269 e resteranno 11 euro regalati a mediaset... meglio dell' anno scorso...

Fare ricariche da 10 uro no eh... nemmeno ricariche libere si posson fare... tutto studiato meticolosamente.

Ma io pago con paypal. Mai regalato 1 euro :eusa_shifty:

1985 ha scritto:

19 Maggio fine SERIE A

Ma porca vacca, dovevo arrivarci prima ormai ho già caricato la tessera che ho attualmente:mad: , sono stato tonto:D

Marco88 ha scritto:
Ma porca vacca, dovevo arrivarci prima ormai ho già caricato la tessera che ho attualmente:mad: , sono stato tonto:D

Marco se hai già caricato la tessera potresti anche acquistare ora il pacchetto per non perdere lo sconto dei 39 euro ;)

Un consiglio: mai ricaricare la tessera con troppo anticipo ;)
Io in genere metto i soldi appena prima di acquistare un pacchetto :)

folliagranata ha scritto:
Non ho capito una cosa: che differenza c'è se uno attiva il pacchetto 4 mesi su una tessera già attiva o su una da attivare?

Che non si brucia il mese in più di 'tutto premium' e al tempo stesso ottiene lo sconto dei 39 euro (cosa che perderebbe se attivasse l'offerta prepagata sulla vecchia tessera dopo i due mesi di 'tutto premium') ;)

Comunque, ricordo che questo discorso dei due mesi di 'tutto premium' vale solo per le tessere attivate entro il 30 giugno 2012, periodo di validità della promo 2 mesi a 39 euro :evil5:

Animorph ha scritto:
Marco se hai già caricato la tessera potresti anche acquistare ora il pacchetto per non perdere lo sconto dei 39 euro ;)

Un consiglio: mai ricaricare la tessera con troppo anticipo ;)
Io in genere metto i soldi appena prima di acquistare un pacchetto :)
Però se compro il pacchetto ora mi fumo un mese, hai letto il mio post di prima, quello con tutti i calcoli?:D
Se i calcoli che ho fatto sono giusti dovrei andare a spendere meno facendo come mi avevi consigliato tu(acquistando una nuova tessera alla fine di agosto)

Marco88 ha scritto:
Però se compro il pacchetto ora mi fumo un mese, hai letto il mio post di prima, quello con tutti i calcoli?:D
Se i calcoli che ho fatto sono giusti dovrei andare a spendere meno facendo come mi avevi consigliato tu(acquistando una nuova tessera alla fine di agosto)

L'avevo letto di corsa :D
Comunque alla luce dei calcoli che tu stesso hai fatto ti conviene fare come ti avevo consigliato ;)

Animorph ha scritto:
L'avevo letto di corsa :D
Comunque alla luce dei calcoli che tu stesso hai fatto ti conviene fare come ti avevo consigliato ;)
Penso di sì, bè ti ringrazio per il consiglio:D

il_caminetto ha scritto:

Ma dove che sul sito ti fa comprare le ricariche esattamente come in tabaccheria... ???
Dimmi dove devo cliccare esattamente, e la prossima volta farò così.

Quest' anno ormai è andata.

Humpty ha scritto:
Ma dove che sul sito ti fa comprare le ricariche esattamente come in tabaccheria... ???
Dimmi dove devo cliccare esattamente, e la prossima volta farò così.

Quest' anno ormai è andata.

Fai il login al sito. Una volta selezionato il pacchetto di ricarica, fai clic su acquista e decidi il metodo di pagamento: a me fa scegliere fra carta di credito o paypal

il_caminetto ha scritto:
Anche io lo scorso anno volevo fare così, però mi diceva che avrebbb scalato tutto l'importo. Esempio: il pacchetto costava 250, con paypal mi diceva che avrei pagato 250 e non 211. Poi confermando l'acquisto mi avrebbe stornato il 39 della scheda?

Berserk05 ha scritto:
Anche io lo scorso anno volevo fare così, però mi diceva che avrebbb scalato tutto l'importo. Esempio: il pacchetto costava 250, con paypal mi diceva che avrei pagato 250 e non 211. Poi confermando l'acquisto mi avrebbe stornato il 39 della scheda?

se paghi con carta di credito ti fa prima vedere il prezzo intero poi quando ti chiede su quale tessera vuoi fare l'acquisto ti espone il prezzo con scalati i 39 euro...ho fatto giusto un acquisto qualche sera fa..

il_caminetto ha scritto:
Fai il login al sito. Una volta selezionato il pacchetto di ricarica, fai clic su acquista e decidi il metodo di pagamento: a me fa scegliere fra carta di credito o paypal

Ma scusa se le ricariche sono identiche a quelle della tabaccheria che differenza c'è ?
Mi avrebbero fregato 11 euro lo stesso.

7514933.jpg

Humpty ha scritto:
Ma scusa se le ricariche sono identiche a quelle della tabaccheria che differenza c'è ?
Mi avrebbero fregato 11 euro lo stesso.

Perché tu vai nella sezione acquista RICARICHE, come quelle in tabaccheria. Devi invece selezionare il pacchetto che ti interessa e cliccare su acquista. La schermata successiva ti chiede su quale tessera e la modalità di pagamento

ma la scheda nuova da 39€ con cui vedere un mese e poi acquistare i pacchetti facendosi scalare i 39€ esiste ancora? :eusa_think: sul sito non trovo nulla!

1985 ha scritto:

19 Maggio fine SERIE A

Ma come fai a portare avanti 10 euro se quelli te li ritrovi sulla scheda che non usi più, dato che ne attivi una seconda?

1985 ha scritto:

19 Maggio fine SERIE A

Forse intendevi così:
26 Gennaio (Sabato) RICARICA 4 MESI 140€ (pacchetto di 149: 10€ gia sulla scheda)
19 Maggio fine SERIE A; 25 Maggio fine diritti

COSTO: 298 vedendo CALCIO - CINEMA - DOCUM - SERIE TV dal 25/08/2012 al 25/05/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso