Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colin46 ha scritto:
Ma perchè dal 25 agosto e i preliminari di CL e EL che fine fanno?
Ho considerato l'inizio del campionato. Chiaramente basta cambiare le date. Per vedere anche il turno di spareggio di CL e EL, la data di attivazione è il 20 agosto, oppure il 5 agosto per vedere il turno preliminare dell'Inter. L'offerta finirà in questo caso il 5 giugno. ;)

Ciao a tutti. E' sicuro che con le schede di Tv Sorrisi e Canzoni da 12,90 Euro si vedono tutte le partite, indipendentemente dalla data di attivazione (ovviamente entro il 15 giugno 2012) per 15 giorni? Cioè con questo tipo di schede durante le partite (campionato, Champions, Europa League, ecc...) sono "aperti" tutti i canali di Premium Calcio?
Grazie!!!

Giannigiogio ha scritto:
Ok!!! Negli anni precedenti è andato tutto bene?
Prendendo in cosiderazione il tuo "schema" che hai in firma, fino a dicembre, è ovviamente più conveniente acquistare le schede di Tv Sorrisi e Canzoni piuttosto che acquistare il pacchetto da 4 mesi (che poi ne sono 5 con il 1° mese), giusto? Grazie!!!

Giannigiogio ha scritto:

scusa io nn ho capito il fattaccio della tessera di 39e e poi dp 4 mesi a 110e, puoi spiegarmelo? cmq complimenti e grz x l'utilissimo skema :)

p.s.: ci sono possibilita ke rifacciano la promo dell'anno scorso intorno a gennaio quando se attivavi una di qst skede ti davano un mese anzikè 15 gg? in tal caso si spenderebbe anke meno

Maury89 ha scritto:
Ok!!! Negli anni precedenti è andato tutto bene?
Prendendo in cosiderazione il tuo "schema" che hai in firma, fino a dicembre, è ovviamente più conveniente acquistare le schede di Tv Sorrisi e Canzoni piuttosto che acquistare il pacchetto da 4 mesi (che poi ne sono 5 con il 1° mese), giusto? Grazie!!!
Si, effettivamente è più conveniente acquistare le schede di TV Sorrisi e canzoni piuttosto che acquistare il pacchetto prepagato da 4 mesi... Diciamo che per pigrizia ho preferito fare cosi ;)

lebron84 ha scritto:
scusa io nn ho capito il fattaccio della tessera di 39e e poi dp 4 mesi a 110e, puoi spiegarmelo?
Con una tessera da 39 euro se acquisti entro 30 giorni dall'attivazione un pacchetto prepagato superiore al costo della tessera ti scontano i 39 euro. Quindi 149 euro diventano 110 euro ;)

Andando sul canale 300, nella schermata delle prepagate sotto c'è scritto "le amichevoli estive non sono incluse nel pacchetto calcio" cosa significa?

Giannigiogio ha scritto:
Si, effettivamente è più conveniente acquistare le schede di TV Sorrisi e canzoni piuttosto che acquistare il pacchetto prepagato da 4 mesi... Diciamo che per pigrizia ho preferito fare cosi ;)
Ok, Grazie!!! Ciao!!!

Marco88 ha scritto:
Andando sul canale 300, nella schermata delle prepagate sotto c'è scritto "le amichevoli estive non sono incluse nel pacchetto calcio" cosa significa?
Che le devi acquistare a parte al piccolissimo prezzo di 10 euro. :D

No aspetta, intendono quelle in Pay per wiew vero? Cioè non che devo pagare 10€ per schalke Milan di domani?

Marco88 ha scritto:
No aspetta, intendono quelle in Pay per wiew vero? Cioè non che devo pagare 10€ per schalke Milan di domani?
Non mi risulta. Io ho visto che solo le partite del Napoli sono a pagamento, basta guardare le pagina 371 e seguenti.

suvvia ragazzi, le amichevoli estive si guardano in streaming :D non vorrete spendere 10 euro?! :D

ERCOLINO ha scritto:
SERIE & DOC + CINEMA + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

FINO AL 30/06/2013: 269€ (Codice SMS: SDC)

Ho una domanda su questa offerta, è sicuro che costa esattamente 269 euro ?

La tessera l' ho attivata il 1° luglio quindi sto ancora usufruendo del mese gratis, e scade il 30-06-13.

Ve lo chiedo perchè l' anno scorso ho attivato la stessa offerta nello stesso periodo dell' anno (visto che trovo solo tessere di durata 1 anno, ogni anno a fine luglio mi ritrovo a fare lo stesso identico procedimento) e invece di togliermi la somma esatta caricata sulla scheda mi hanno fatto lo sconto di 40 euro, soldi che comunque ho perso perchè sono rimasti sulla tessera fino a quando non è scaduta.

Non so se lo fanno apposta, o se ci sono promozioni scritte microscopicamente da qualche parte, ma vorrei capire qual'è la cifra esatta, così da non perdere altri soldi, attivare l' offerta fino a fine tessera, e non pensarci più.

Grazie.

Humpty ha scritto:
Ho una domanda su questa offerta, è sicuro che costa esattamente 269 euro ?

La tessera l' ho attivata il 1° luglio quindi sto ancora usufruendo del mese gratis, e scade il 30-06-13.

Ve lo chiedo perchè l' anno scorso ho attivato la stessa offerta nello stesso periodo dell' anno (visto che trovo solo tessere di durata 1 anno, ogni anno a fine luglio mi ritrovo a fare lo stesso identico procedimento) e invece di togliermi la somma esatta caricata sulla scheda mi hanno fatto lo sconto di 40 euro, soldi che comunque ho perso perchè sono rimasti sulla tessera fino a quando non è scaduta.

Non so se lo fanno apposta, o se ci sono promozioni scritte microscopicamente da qualche parte, ma vorrei capire qual'è la cifra esatta, così da non perdere altri soldi, attivare l' offerta fino a fine tessera, e non pensarci più.

Grazie.

Devi caricare 230 euro sulla tessera perché i 39 euro del valore della stessa ti vengono scontati dal prezzo del pacchetto se lo acquisti entro il 30 luglio nel tuo caso (magari fallo subito, è meglio) :)
Hai due possibilità:

1)Carichi usando le ricariche in commercio, ma i tagli disponibili ti faranno arrivare per forza a 240 euro
2)Acquisti usando una carta di credito, e ti viene scalato l'importo di 230 (+ 39 di sconto = 269 totali)

Non dovresti avere problemi ;)

Animorph ha scritto:
Devi caricare 230 euro sulla tessera perché i 39 euro del valore della stessa ti vengono scontati dal prezzo del pacchetto se lo acquisti entro il 30 luglio nel tuo caso (magari fallo subito, è meglio) :)
Hai due possibilità:

1)Carichi usando le ricariche in commercio, ma i tagli disponibili ti faranno arrivare per forza a 240 euro
2)Acquisti usando una carta di credito, e ti viene scalato l'importo di 230 (+ 39 di sconto = 269 totali)

Non dovresti avere problemi ;)

Grazie !! ;)

Giannigiogio ha scritto:

Con una tessera da 39 euro se acquisti entro 30 giorni dall'attivazione un pacchetto prepagato superiore al costo della tessera ti scontano i 39 euro. Quindi 149 euro diventano 110 euro ;)

grz!!! ma andando di sole tessere sorrisi&canzoni quanto si andrebbe a pagare rispetto allo skema con la 4mesi invece?

Pure io domani attivo il pacchetto 4 mesi(così mi scontano i 39€), così arrivo fino a fine novembre, poi vediamo, se fanno un bel ribasso del pacchetto calcio magari poi da novembre a giugno faccio solo quello.

lebron84 ha scritto:
grz!!! ma andando di sole tessere sorrisi&canzoni quanto si andrebbe a pagare rispetto allo skema con la 4mesi invece?
Sinceramente non lo so, dipende da quante schede ti occorrono per coprire l'intero campionato...
Comunque penso con 15 o meno si riesce a coprire l'intero campionato. ;)
Io per comodità ho preferito fare lo schema con solo 6 tessere e poi è uno stress attivarne una ogni 15 giorni. :D

ragazzi, una domanda probabilmente stupida. io ho intenzione di fare il giochino dei 4 mesi, quindi mi chiedo: a gennaio (o giù di lì), ci sarà ancora possibilità di attivare i vari pacchetti fino a fine campionato vero? la possibilità non viene tolta, giusto? è un dubbio stupido lo so, ma gli altri anni non ho mai prestato attenzione a questa cosa perchè facevo tutto ad agosto. grazie per i chiarimenti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso