Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
josse74 ha scritto:
Si la durata è di 15 gg, io credo compreso il giorno di attivazione. Io le ho prese a parte non con la rivista quindi devi trovare l'edicola che ne ha una scorta
Il giorno di attivazione è in "regalo"... quindi devi considerare sempre 15gg+giorno attivazione e per le tessere da 39 euro (parlo solo della durata di visione e non per usufruire dello sconto) 30gg+giorno attivazione. ;)

Giannigiogio ha scritto:
Bisogna munirsi di 6 tessere sorrisi & canzoni e di una prepagata da 39 euro.

DATE DI ATTIVAZIONE DELLE TESSERE:

21 AGOSTO: 1a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 5 settembre

6 SETTEMBRE: 2a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 21 settembre

22 SETTEMBRE: 3a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 7 ottobre

14 OTTOBRE: sosta campionato

20 OTTOBRE: 4a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 4 novembre

10 NOVEMBRE: 5a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 25 novembre

1 DICEMBRE: 6a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 16 dicembre

22 DICEMBRE: tessera da 39 euro
21 GENNAIO: Acquisto prepagato di 4 mesi a 110 euro
diritti di visione fino a 21 maggio

TOTALE: 13x6+39+110= 227 euro

N.B.: Sono partito dal 21 agosto in modo da vedere anche l'andata della Supercoppa Spagnola.
;)

credo che sia la migliore soluzione, se per qualcuno 222 (duecentoventidue!!!) euri sono pochi da risparmiare sono contento per lui.
Per attivare una tessera ci vogliono 2 minuti, per disattivarla 0.

Tantebellecose

La penso esattamente come te

mizar ha scritto:
beh ho letto adesso la novità sul canale 300 :il calcio a 349 euro!!
Sono diventati pazzi era già alto a 299,è stata l'acquisizione della champions?
Che ladri,dopo 15 giorni l'hanno addirittura aumentato si sono detti adesso aspettano tutti che calano i prezzi e poi si fanno la tessera e così li freghiamo,oltretutto avranno pensato che sennò il cinema non lo vendevano così ti danno modo di pensare eventualmente di farti anche quello con solo 50 euro in più!!!Bastar...!!!Se avevo intenzione di farlo anche quest'anno ma aspettavo che calasse anch'io ora non la faccio proprio,perchè oltre al prezzo troppo alto del calcio vuol dire prendere per il c... la gente!!Ma si vadano ad ammazzare !!! O credono ormai che possono fare quello che vogliono pensando che la gente sia drogata di calcio! Beh con me pensano proprio male,intanto ci risentiremo più avanti se ne varrà la pena che ne so a ottobre o dicembre non importa tanto con la ricaricabile è quello il bello di non essere legati e avere il coltello per il manico!Sono loro che devono inginocchiarsi a noi pregandoci di dargli dei soldi per sopravvivere non certo il contrario !!!
Ciao Ciao!!

La penso esattamente come te. Non compro a quel prezzo assolutamente

Citazione:
Originale inviato da mizar
Che ladri,dopo 15 giorni l'hanno addirittura aumentato si sono detti adesso aspettano tutti che calano i prezzi e poi si fanno la tessera e così li freghiamo,oltretutto avranno pensato che sennò il cinema non lo vendevano così ti danno modo di pensare eventualmente di farti anche quello con solo 50 euro in più!!!Bastar...!!!Se avevo intenzione di farlo anche quest'anno ma aspettavo che calasse anch'io ora non la faccio proprio,perchè oltre al prezzo troppo alto del calcio vuol dire prendere per il c... la gente!!Ma si vadano ad ammazzare !!! O credono ormai che possono fare quello che vogliono pensando che la gente sia drogata di calcio! Beh con me pensano proprio male,intanto ci risentiremo più avanti se ne varrà la pena che ne so a ottobre o dicembre non importa tanto con la ricaricabile è quello il bello di non essere legati e avere il coltello per il manico!Sono loro che devono inginocchiarsi a noi pregandoci di dargli dei soldi per sopravvivere non certo il contrario !!!
Ciao Ciao!!

QUOTO!

vedononvedo ha scritto:
Sinceramente, io ho fatto l'abbonamento easy pay dall'origine, non penso a niente, mi mandano la fattura, si prendono i soldi senza che glie li debba trasmettere io, il tutto avviene con puntualità e trasparenza, e quando non vorrò più essere abbonato disdirò, come si fa col telefono, con la luce, con un contratto qualsiasi.

Tu hai fatto l'abbonamento...
Ti assicuro che molta gente preferisce utilizzare la prepagata per stare tranquilli, non avere sorprese ed essere liberi.
Io ho iniziato a vedere Premium proprio perchè a differenza di Sky c'era possibilità di utilizzare la prepagata e i prezzi erano buoni.
Per anni ho acquistato (pagando anticipatamente) cinema e calcio per un anno.
L'anno scorso ho speso 329€

I 70€ in più di quest anno li trovo una follia... e per questo ho scelto di utilizzare tessere di tv sorrisi e canzoni + abbonamento 4 mesi.
Gli aumenti cmq non mi spingono a passare all'abbonamento.
Se in futuro non ci sarà più possibilità di avere Premium a prezzi accettabili ci rinuncerò.
L'unica cosa di cui non posso fare a meno è l'adsl/internet, non certo la pay tv

djalx ha scritto:
Tu hai fatto l'abbonamento...
Ti assicuro che molta gente preferisce utilizzare la prepagata per stare tranquilli, non avere sorprese ed essere liberi.

Anche per non pagare mesi come giugno e luglio in cui oggettivamente non c'è calcio da vedere su premium, anche per non essere bombardati di telefonate dopo aver deciso di interrompere l'abbonamento, etc... etc... Ci sono tanti motivi per scegliere la prepagata. E' molto più faticoso chiudere un abbonamento che attivare 100 schede a durata predefinita... Poi ognuno è libero di scegliere. :icon_cool:

max2205 ha scritto:
La penso esattamente come te. Non compro a quel prezzo assolutamente
Anche con me perdono un cliente di tanti anni! Ma che modo è di fare mercato? Si annuncia un prezzo per il calcio e poi si cambia! E poi si meravigliano se non ci si abbona! Mai firmerei contratti con una azienda così scorretta! :eusa_naughty:

Trasteverina ha scritto:
Anche con me perdono un cliente di tanti anni! Ma che modo è di fare mercato? Si annuncia un prezzo per il calcio e poi si cambia! E poi si meravigliano se non ci si abbona! Mai firmerei contratti con una azienda così scorretta! :eusa_naughty:

Quotone :icon_bounce:

JackLemmon ha scritto:
Quello lo fanno anche con le prepagate, purtroppo.

:lol:
Vero :eusa_wall:
E stranamente ti chiamano l'ultimo secondo in cui è disponibile l'offerta. Non puoi parlarne con nessuno, devi accettare immediatamente o non se ne fa nulla. Ma per favore... :D

Ciao raga, fino ad oggi sono sempre stato fedele al prepagato, ma da quando sul sito ho visto il conveniente pacchetto "SERIE&DOC + CALCIO a 24 euro al mese" per abbonamenti, mi ha preso una irrefrenabile voglia di attivarlo. Secondo voi ci sta qualche tranello e dunque dovrei resistere alla tentazione (magari aspettando qualche sconticino futuro sui prepagati) oppure posso procedere tranquillamente all'abbonamento? Io sono inesperto in fatto di abbonamenti e carte di credito (ho una postepay), per questo chiedo a voi delucidazioni su come Mediaset normalmente procede all'addebito, sui tempi di attivazione, ecc.... Grazie a tutti :D

steve87 ha scritto:
nel 2012 quando sono spariti i pacchetti per 3/4 mesi con il calcio?

Non sono spariti, c'è stato un aumento di prezzo: nello specifico, io ho subito quello da 99 a 109 euro verso la metà della stagione per Cinema, serie e doc. + Calcio trimestrale :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Non sono spariti, c'è stato un aumento di prezzo da 99 a 109 euro verso la metà della stagione :eusa_naughty:
ah ecco mi ricordavo qualcosa del genere...perchè io non so ancora che fare...sto pensando di fare un 4+4 perchè ho difficoltà nel recuperare le schede..

steve87 ha scritto:
ah ecco mi ricordavo qualcosa del genere...perchè io non so ancora che fare...sto pensando di fare un 4+4 perchè ho difficoltà nel recuperare le schede..
Con il 4+4, riesci a coprire tutto il campionato con 298 euro, sempre che i pacchetti e i costi a Gennaio, quando dovrai acquistare il pacchetto per il secondo periodo, rimangano questi.

Infatti facendo due conti:

25 agosto attivazione 1° ricaricabile = 39 euro
25 settembre (al massimo) attivazione pacchetto 4 mesi = 149-39 = 110

25 gennaio attivazione 2° ricaricabile = 39 euro
25 febbraio (al massimo) attivazione pacchetto 4 mesi = 149-39 = 110

Totale = 298 euro fino al 25 giugno.

Paolo1969 ha scritto:
Con il 4+4, riesci a coprire tutto il campionato con 298 euro, sempre che i pacchetti e i costi a Gennaio, quando dovrai acquistare il pacchetto per il secondo periodo, rimangano questi.

grazie..avevo pensato proprio a questo...

JackLemmon ha scritto:
Quello lo fanno anche con le prepagate, purtroppo.

:lol:

Vero, ma utilizzando per l'attivazione non la sim principale, ma magari un'altra di riserva (ce l'hanno in tanti ormai), potranno chiamare quando vogliono, troveranno sempre il cell staccato... ;)

mizar ha scritto:
Ciao Ciao!!
Concordo, già a 299 euro non l'avrei acquistato.

Paolo1969 ha scritto:

Ma perchè dal 25 agosto e i preliminari di CL e EL che fine fanno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso