Bè però se seguo il consiglio di Animporph a fine agosto compro una nuova tessera, a fine settembre compro i 4 mesi e arrivo a gennaio, a quel punto mi mancano ancora 5 mesi da coprire, potrei usare i 120€ che ho sulla tessera per attivare un pacchetto no?
Comunque facendo due calcoli mi è venuto questo:
attivando oggi il pacchetto 4 mesi spendo 110€ e tiro fine novembre, poi attivo altri 4 mesi e sono 149€ e tiro fine marzo, a quel punto per tirare fine giugno potrei spendere 114€(acquistando ogni mese il pacchetto da 38€), totale mi viene 373€, poi devo aggiungere ovviamente i 39€ che ho pagato per la tessera quindi arrivo a 412€
Se seguo il consigio di Animorph ho pagato 39€ per questa tessera, a fine agosto ne compro un'altra sono altri 39€, a fine settembre compro i 4 mese a 110€, a fine gennaio compro altri 4 mesi(utilizzando la tessera che ho adesso, visto che ho caricato 120€) e sono 149€, a quel punto mancherebbe un solo mese e mi prendo il pacchetto da 38€, totale 375€, di fatto avrei un risparmio totale di 37€
Ho fatto un ragionamento un pò contorto, ma aiutatemi, perchè devo decidere entro oggi se acquistare ora il pacchetto dei 4 mesi oppure fare come ha detto animorph, aiutatemi