Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andres90 ha scritto:
ci sarà ancora possibilità di attivare i vari pacchetti fino a fine campionato vero?
Putroppo non avendo la palla di vetro, non si può sapere. Può darsi di si, ma può darsi di no. E' un dubbio legittimo. Speriamo che ancora ci siano.

sulla mancanza della palla di vetro, siamo d'accordo :D semplicemente, chiedevo se qualcuno di voi ricordasse come funzionava gli anni scorsi ;)

andres90 ha scritto:
sulla mancanza della palla di vetro, siamo d'accordo :D semplicemente, chiedevo se qualcuno di voi ricordasse come funzionava gli anni scorsi ;)
La scorsa stagione i 3 mesi sono durati fino a quasi Marzo/Aprile se ricordo bene. Quindi a Gennaio in teoria i 4 mesi ci dovrebbero essere. ;)

Paolo1969 ha scritto:
La scorsa stagione i 3 mesi sono durati fino a quasi Marzo/Aprile se ricordo bene. Quindi a Gennaio in teoria i 4 mesi ci dovrebbero essere. ;)

Però se non ricordo male l'anno scorso a gennaio aumentarono il prezzo dell'offerta a 3 mesi, non ricordo di quanto. E molti anche qui sul forum si lamentarono.

Marco88 ha scritto:
Pure io domani attivo il pacchetto 4 mesi(così mi scontano i 39€), così arrivo fino a fine novembre, poi vediamo, se fanno un bel ribasso del pacchetto calcio magari poi da novembre a giugno faccio solo quello.

Scusa se mi intrometto, ma la tessera l'hai attivata entro il 30 giugno immagino no? Ti ricordo che era in vigore la promo che raddoppiava il periodo di visione a 2 mesi ;)
In altre parole, se attivassi il pacchetto adesso ti bruceresti un mese ulteriore di 'tutto premium': il mio consiglio è aspettare e comprare il pacchetto su una nuova tessera, da attivare quando ti saranno scaduti i due mesi di visione di quella che usi ora. In questo modo ti scontano comunque i 39 euro se lo acquisti entro i 30 giorni, ma ti fai un mese in più di 'tutto premium' (pagando di fatto 19,50 euro al mese: 2 mesi a 39 euro con la promo) :)

Poi vedi tu cosa preferisci;)

carcarlo ha scritto:
aumentarono di 10 euro, da 99 a 109

Io sono uno di quelli che si è lamentato lo scorso anno perché in questo modo oltre a pagare di più avanzavano 10 euro sulla tessera :mad: :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Scusa se mi intrometto, ma la tessera l'hai attivata entro il 30 giugno immagino no? Ti ricordo che era in vigore la promo che raddoppiava il periodo di visione a 2 mesi ;)
In altre parole, se attivassi il pacchetto adesso ti bruceresti un mese ulteriore di 'tutto premium': il mio consiglio è aspettare e comprare il pacchetto su una nuova tessera, da attivare quando ti saranno scaduti i due mesi di visione di quella che usi ora. In questo modo ti scontano comunque i 39 euro se lo acquisti entro i 30 giorni, ma ti fai un mese in più di 'tutto premium' (pagando di fatto 19,50 euro al mese: 2 mesi a 39 euro con la promo) :)

Aspetta fammi capire
I diritti gratis mi scadono il 28 agosto, tu dici che mi conviene aspettare fine agosto, acquistare una nuova tessera e poi comprare il pacchetto dei 4 mesi giusto? Così dovrei spendere meno forse, scusa ma con la matematica non vado d'accordo:D
Poi altra cosa, sulla tessera attualmente ho un credito di 120€, quindi eventualmente li potrei usare successivamente, verso febbraio quando dovrò comprare un altro pacchetto per tirare giugno

Ultima modifica:
Animorph ha scritto:

Non ho capito una cosa: che differenza c'è se uno attiva il pacchetto 4 mesi su una tessera già attiva o su una da attivare?

Marco88 ha scritto:
Aspetta fammi capire
I diritti gratis mi scadono il 28 agosto, tu dici che mi conviene aspettare fine agosto, acquistare una nuova tessera e poi comprare il pacchetto dei 4 mesi giusto? Così dovrei spendere meno forse, scusa ma con la matematica non vado d'accordo:D
Poi altra cosa, sulla tessera attualmente ho un credito di 120€, quindi eventualmente li potrei usare successivamente, verso febbraio quando dovrò comprare un altro pacchetto per tirare giugno
avendo questa tessera con 120 euro dentro ormai non hai scelta ti conviene attivare il pacchetto dei quattro mesi così da evere lo sconto

digital ivan ha scritto:
avendo questa tessera con 120 euro dentro ormai non hai scelta ti conviene attivare il pacchetto dei quattro mesi così da evere lo sconto
Bè però se seguo il consiglio di Animporph a fine agosto compro una nuova tessera, a fine settembre compro i 4 mesi e arrivo a gennaio, a quel punto mi mancano ancora 5 mesi da coprire, potrei usare i 120€ che ho sulla tessera per attivare un pacchetto no?
Comunque facendo due calcoli mi è venuto questo:
attivando oggi il pacchetto 4 mesi spendo 110€ e tiro fine novembre, poi attivo altri 4 mesi e sono 149€ e tiro fine marzo, a quel punto per tirare fine giugno potrei spendere 114€(acquistando ogni mese il pacchetto da 38€), totale mi viene 373€, poi devo aggiungere ovviamente i 39€ che ho pagato per la tessera quindi arrivo a 412€
Se seguo il consigio di Animorph ho pagato 39€ per questa tessera, a fine agosto ne compro un'altra sono altri 39€, a fine settembre compro i 4 mese a 110€, a fine gennaio compro altri 4 mesi(utilizzando la tessera che ho adesso, visto che ho caricato 120€) e sono 149€, a quel punto mancherebbe un solo mese e mi prendo il pacchetto da 38€, totale 375€, di fatto avrei un risparmio totale di 37€
Ho fatto un ragionamento un pò contorto, ma aiutatemi, perchè devo decidere entro oggi se acquistare ora il pacchetto dei 4 mesi oppure fare come ha detto animorph, aiutatemi:D :D

Ultima modifica:
Marco88 ha scritto:
Bè però se seguo il consiglio di Animporph a fine agosto compro una nuova tessera, a fine settembre compro i 4 mesi e arrivo a gennaio, a quel punto mi mancano ancora 5 mesi da coprire, potrei usare i 120€ che ho sulla tessera per attivare un pacchetto no?
Comunque facendo due calcoli mi è venuto questo:
attivando oggi il pacchetto 4 mesi spendo 110€ e tiro fine novembre, poi attivo altri 4 mesi e sono 149€ e tiro fine marzo, a quel punto per tirare fine giugno potrei spendere 114€(acquistando ogni mese il pacchetto da 38€), totale mi viene 373€, poi devo aggiungere ovviamente i 39€ che ho pagato per la tessera quindi arrivo a 412€
Se seguo il consigio di Animorph ho pagato 39€ per questa tessera, a fine agosto ne compro un'altra sono altri 39€, a fine settembre compro i 4 mese a 110€, a fine gennaio compro altri 4 mesi(utilizzando la tessera che ho adesso, visto che ho caricato 120€) e sono 149€, a quel punto mancherebbe un solo mese e mi prendo il pacchetto da 38€, totale 375€, di fatto avrei un risparmio totale di 37€
Ho fatto un ragionamento un pò contorto, ma aiutatemi, perchè devo decidere entro oggi se acquistare ora il pacchetto dei 4 mesi oppure fare come ha detto animorph, aiutatemi:D :D
si ha conti fatti ti conviene fare così e per l' ultimo mese puoi avere anche la possibilità di trovare le tessere di tv sorrisi e canzoni per poter risparmiare ancora di più

Animorph ha scritto:
Devi caricare 230 euro sulla tessera perché i 39 euro del valore della stessa ti vengono scontati dal prezzo del pacchetto se lo acquisti entro il 30 luglio nel tuo caso (magari fallo subito, è meglio) :)
Hai due possibilità:

1)Carichi usando le ricariche in commercio, ma i tagli disponibili ti faranno arrivare per forza a 240 euro
2)Acquisti usando una carta di credito, e ti viene scalato l'importo di 230 (+ 39 di sconto = 269 totali)

Non dovresti avere problemi ;)

Ci sono novità... ho caricato 240 euro sulla carta ma quando ho provato ad attivare l' offerta mi è arrivato l' sms di "credito insufficiente".

Adesso dovrò per forza ricaricare di 40, così da arrivare a 280 e poter acquistare l' offerta che ne costa 269, così l' anno scorso mi hanno fregato 40 euro, quest' anno invece 50...

C'è qualche modo per recuperare sti 50 euro, spostarli su un altra tessera magari, non lo so... ???

Inoltre se aspetto inizio agosto cosa succede, pago i 269 totali senza lo sconto di 40 ?

Ultima modifica:
Humpty ha scritto:
Ci sono novità... ho caricato 240 euro sulla carta ma quando ho provato ad attivare l' offerta mi è arrivato l' sms di "credito insufficiente".
Hai verificato che hai effettivamente 240 euro di credito sulla scheda?

Qual è la data di attivazione della scheda?

L'hai pagata 39 euro e contiene 1 mese di tutta l'offerta premium?

Ultima modifica:
Ho verificato tramite decoder, ci sono 240 sulla tessera.

Ho attivato la tessera il 1° luglio 2012.

L' ho pagata 69 (mi pare) perchè ho preso quella con lo slot CAM universale incluso, ma sulla scatola (che ancora possiedo) c'è chiaramente scritto 1 mese tutto gratis.

Non danno il rimborso della tessera ? Non lo so, ho pensato che forse c'è un blocco, che se non trova sufficiente credito si attiva e non va "avanti" nella procedura perciò si blocca e ti manda l' sms di credito insufficiente.

Se è così è chiaramente una fregatura per tutti quelli che attivano un' offerta che scade insieme alla tessera, il rimborso non avrebbe senso di esistere visto che i soldi glieli devi comunque caricare.

per il rimborso bisogna prendere la prepagata da 39 euro

tessere con decoder, cam , edicola ecc... non rimborsano niente

Humpty ha scritto:
L' ho pagata 69 (mi pare) perchè ho preso quella con lo slot CAM universale incluso, ma sulla scatola (che ancora possiedo) c'è chiaramente scritto 1 mese tutto gratis.
Si, ma purtroppo quella non da diritto al rimborso, nel caso di acquisto di un pacchetto.

Le uniche tessere che danno diritto al rimborso, sono le NUOVE tessere da 39 euro, con 1 mese di tutta l'offerta, quelle con la dicitura "Premium Ricarica da 39 euro".

Ok allora da credito 280 mi toglieranno la normale cifra 269 e resteranno 11 euro regalati a mediaset... meglio dell' anno scorso...

Fare ricariche da 10 uro no eh... nemmeno ricariche libere si posson fare... tutto studiato meticolosamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso