Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1985 ha scritto:Le ho visto pure io a 74€ su internet, secondo me sono con scadenza 2013 tranquillamente. Io ho visto nella foto del volantino e c'è scritto 30-06-2012.
Leggevo però su internet del pacchetto SMART che ti da la visione oltre che del CINEMA SERIE TV E DOCUMENTARI il Calcio: ma solo con diretta premium, anticipi e posticipi. Quindi niente Champions ed Europa League?
A me sembra strano perchè saranno forse schede dell'anno scorso perchè questi pacchetti tipo SMART c'erano fino allo scorso campionato, e magari per venderle in fretta data la scadenza le hanno abbinate alle Cam.
Giannigiogio ha scritto:Bisogna munirsi di 6 tessere sorrisi & canzoni e di una prepagata da 39 euro.
DATE DI ATTIVAZIONE DELLE TESSERE:
21 AGOSTO: 1a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 5 settembre
6 SETTEMBRE: 2a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 21 settembre
22 SETTEMBRE: 3a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 7 ottobre
14 OTTOBRE: sosta campionato
20 OTTOBRE: 4a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 4 novembre
10 NOVEMBRE: 5a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 25 novembre
1 DICEMBRE: 6a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 16 dicembre
22 DICEMBRE: tessera da 39 euro
21 GENNAIO: Acquisto prepagato di 4 mesi a 110 euro
diritti di visione fino a 21 maggio
TOTALE: 13x6+39+110= 227 euro
N.B.: Sono partito dal 21 agosto in modo da vedere anche l'andata della Supercoppa Spagnola.![]()
Si, entrambe danno la visione di 15gg. di calcio, cinema, serie tv e docp3pp3 ha scritto:Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
maxbejgi ha scritto:Buongiorno ragazzi. Dopo solo un anno e grazie ai vostri preziosissimi consigli il 18 luglio mi sono liberato senza alcuna fatica della easy pay solo calcio, per i motivi legati alla mancata acquisizione del pacchetto champions (ad aprile la champions su MP sembrava un miraggio) e perchè sono stato sempre un fautore della ricaricabile... Non ho ceduto alle varie proposte di riattivazione abbonamento per ritornare ad essere cliente MP (errare è umano ma perseverare...) perchè voglio poter decidere nella massima autonomia e libertà senza essere vincolato ad un contrattoe ovviamente risparmiare. Ho dato una occhiata ai vari post di inizio mese su promozioni e offerte e la mia domanda è questa (anche perchè l'inizio del campionato si avvicina e vorrei prendere una decisione); ad oggi 21 agosto quale è la strada migliore per poter risparmiare il più possibile per vedere solo il calcio con una ricaricabile? Oddio mia moglie non disdegnerebbe di inserire eventualmnete nel pacchetto anche i film ma dovrei rifarmi qualche conto a quel punto. Grazie ancora dell'aiuto siete sempre fantastici. Max
Giannigiogio ha scritto:Bisogna munirsi di 6 tessere sorrisi & canzoni e di una prepagata da 39 euro.
DATE DI ATTIVAZIONE DELLE TESSERE:
21 AGOSTO: 1a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 5 settembre
6 SETTEMBRE: 2a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 21 settembre
22 SETTEMBRE: 3a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 7 ottobre
14 OTTOBRE: sosta campionato
20 OTTOBRE: 4a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 4 novembre
10 NOVEMBRE: 5a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 25 novembre
1 DICEMBRE: 6a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 16 dicembre
22 DICEMBRE: tessera da 39 euro
21 GENNAIO: Acquisto prepagato di 4 mesi a 110 euro
diritti di visione fino a 21 maggio
TOTALE: 13x6+39+110= 227 euro
N.B.: Sono partito dal 21 agosto in modo da vedere anche l'andata della Supercoppa Spagnola.![]()
Solo per capire e prima di svaligiare una o più edicole, ma con queste tessere di tv sorrisi e canzoni o della gazzetta si vede tutto il calcio (serie a, serie b, champions, europa league, mondiale per club) più tutti i film senza limitazione alcuna oppure ad esempio solo anticipi o posticipi del sabato e domenica o limitazione per film? Nel senso hanno la stessa funzionalità di una normale prepagata da 39 euro cambiando ovviamente solo la durata dei diritti di visione? Grazie ancoraAnimorph ha scritto:Il massimo sarebbe fare una scorta di tessere tv sorrisi e canzoni o della gazzetta: in questo modo saresti contento tu con il calcio e tua moglie che avrebbe cinema,serie e documentari
In alternativa, dato che non è detto che ne trovi in numero sufficiente in edicola di queste tessere, puoi sottoscrivere due pacchetti quadrimestrali su due diverse tessere (in modo da ottenere lo sconto dei 39 euro in entrambe le occasioni), spendendo 298 euro per 10 mesi di visione![]()
Si, ma di solito i lunedì c'è il posticipo di serie b... Tengo a precisare che questo schema l'ho fatto solo per coprire l'intero campionato di SERIE A senza tenere conto di altre manifestazioni sportive... Ciaoplm ha scritto:Ma sbaglio o seguendo questo schema si rischia a volte di perdere qualche eventuale partita del lunedì?
p3pp3 ha scritto:Gentilmente mi confermate che posso attivare una prepagata con 15gg. Di visione su qualsiasi decoder anche in un'altra città ? Il 6 settembre non sarò a casa e penso di attivarla da qualche amico per poi usarla sul mio decoder.
Grazie
maxbejgi ha scritto:Solo per capire e prima di svaligiare una o più edicole, ma con queste tessere di tv sorrisi e canzoni o della gazzetta si vede tutto il calcio (serie a, serie b, champions, europa league, mondiale per club) più tutti i film senza limitazione alcuna oppure ad esempio solo anticipi o posticipi del sabato e domenica o limitazione per film? Nel senso hanno la stessa funzionalità di una normale prepagata da 39 euro cambiando ovviamente solo la durata dei diritti di visione? Grazie ancora
Si, giusto.alfredoqu ha scritto:Credo che siano tali e quali a quelle da 39euro.. Aspettiamo conferma..
Io le ho attivate l'anno scorso e vedevo tutto..
Giannigiogio ha scritto:Si, ma di solito i lunedì c'è il posticipo di serie b... Tengo a precisare che questo schema l'ho fatto solo per coprire l'intero campionato di SERIE A senza tenere conto di altre manifestazioni sportive... Ciao![]()
Capisco, non l'avevo messo in conto eventuali posticipi di serie A il lunedì... Comunque speriamo che non capitano o al limite che rientrano nei 15 giorni di visione della tessera attivata.plm ha scritto:Il problema è che a volte anche qualche partita di serie A si è giocata di lunedì..ora, se si tratta di altre squadra me ne posso anche fregare, ma se capita di lunedì la mia squadra? Sarei costretto a comprarla a parte![]()