Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma + attivo il pacchetto smart.. Non è un granche per il calcio..

Le ho visto pure io a 74€ su internet, secondo me sono con scadenza 2013 tranquillamente. Io ho visto nella foto del volantino e c'è scritto 30-06-2012.
Leggevo però su internet del pacchetto SMART che ti da la visione oltre che del CINEMA SERIE TV E DOCUMENTARI il Calcio: ma solo con diretta premium, anticipi e posticipi. Quindi niente Champions ed Europa League?
A me sembra strano perchè saranno forse schede dell'anno scorso perchè questi pacchetti tipo SMART c'erano fino allo scorso campionato, e magari per venderle in fretta data la scadenza le hanno abbinate alle Cam.

Le CAM SAMSUNG HD vanno bene con qualsiasi televisone LCD - LED basta che sia HD e non HD READY. Provata personalmente con la mia Samsung Led D6000, LG LCD, TOSHIBA LCD, SONY BRAVIA LCD. Tutti televisori di miei amici.

Mah, non è molto chiaro. Non c'è scritto nelle offerte se si tratta di pacchetto smart o meno...

Se è così, non le prendo...

1985 ha scritto:
Le ho visto pure io a 74€ su internet, secondo me sono con scadenza 2013 tranquillamente. Io ho visto nella foto del volantino e c'è scritto 30-06-2012.
Leggevo però su internet del pacchetto SMART che ti da la visione oltre che del CINEMA SERIE TV E DOCUMENTARI il Calcio: ma solo con diretta premium, anticipi e posticipi. Quindi niente Champions ed Europa League?
A me sembra strano perchè saranno forse schede dell'anno scorso perchè questi pacchetti tipo SMART c'erano fino allo scorso campionato, e magari per venderle in fretta data la scadenza le hanno abbinate alle Cam.

Esatto, il pacchetto smart comprende solo il campionato di serie A, solo anticipi e posticipi serali (esclusi anche quelli delle 18.30, delle 12 ecc...) e diretta premium per le giornate di campionato. Totalmente escluse le coppe europee. Il pacchetto era stato promosso all'inizio della scorsa stagione per poi essere rimosso dopo 3-4 mesi, forse a causa dello scarso successo dell'offerta.

Si ma se l'opzione SMART non esiste piu come mi fanno a far vedere solo diretta premium ed anticipi e posticipi delle 12:45?

Giannigiogio ha scritto:
Bisogna munirsi di 6 tessere sorrisi & canzoni e di una prepagata da 39 euro.

DATE DI ATTIVAZIONE DELLE TESSERE:

21 AGOSTO: 1a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 5 settembre

6 SETTEMBRE: 2a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 21 settembre

22 SETTEMBRE: 3a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 7 ottobre

14 OTTOBRE: sosta campionato

20 OTTOBRE: 4a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 4 novembre

10 NOVEMBRE: 5a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 25 novembre

1 DICEMBRE: 6a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 16 dicembre

22 DICEMBRE: tessera da 39 euro
21 GENNAIO: Acquisto prepagato di 4 mesi a 110 euro
diritti di visione fino a 21 maggio

TOTALE: 13x6+39+110= 227 euro

N.B.: Sono partito dal 21 agosto in modo da vedere anche l'andata della Supercoppa Spagnola.
;)

Ciao!
Sono stato in edicola per comprare la tessera tv sorrisi e canzoni e ho visto che c'è una tessera allegata a magic3 (se non sbaglio) della gazzetta dello sport dove è indicato 15gg.di calcio, cinema, serie tv e doc (sembrerebbe identica a quella di tv sorrisi e canzoni anche se ho letto qui che quella della gazzetta dava solo 15gg. di calcio).

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

grazie ;)

Consiglio

Buongiorno ragazzi. Dopo solo un anno e grazie ai vostri preziosissimi consigli il 18 luglio mi sono liberato senza alcuna fatica della easy pay solo calcio, per i motivi legati alla mancata acquisizione del pacchetto champions (ad aprile la champions su MP sembrava un miraggio) e perchè sono stato sempre un fautore della ricaricabile... Non ho ceduto alle varie proposte di riattivazione abbonamento per ritornare ad essere cliente MP (errare è umano ma perseverare...) perchè voglio poter decidere nella massima autonomia e libertà senza essere vincolato ad un contrattoe ovviamente risparmiare. Ho dato una occhiata ai vari post di inizio mese su promozioni e offerte e la mia domanda è questa (anche perchè l'inizio del campionato si avvicina e vorrei prendere una decisione); ad oggi 21 agosto quale è la strada migliore per poter risparmiare il più possibile per vedere solo il calcio con una ricaricabile? Oddio mia moglie non disdegnerebbe di inserire eventualmnete nel pacchetto anche i film ma dovrei rifarmi qualche conto a quel punto. Grazie ancora dell'aiuto siete sempre fantastici. Max

maxbejgi ha scritto:
Buongiorno ragazzi. Dopo solo un anno e grazie ai vostri preziosissimi consigli il 18 luglio mi sono liberato senza alcuna fatica della easy pay solo calcio, per i motivi legati alla mancata acquisizione del pacchetto champions (ad aprile la champions su MP sembrava un miraggio) e perchè sono stato sempre un fautore della ricaricabile... Non ho ceduto alle varie proposte di riattivazione abbonamento per ritornare ad essere cliente MP (errare è umano ma perseverare...) perchè voglio poter decidere nella massima autonomia e libertà senza essere vincolato ad un contrattoe ovviamente risparmiare. Ho dato una occhiata ai vari post di inizio mese su promozioni e offerte e la mia domanda è questa (anche perchè l'inizio del campionato si avvicina e vorrei prendere una decisione); ad oggi 21 agosto quale è la strada migliore per poter risparmiare il più possibile per vedere solo il calcio con una ricaricabile? Oddio mia moglie non disdegnerebbe di inserire eventualmnete nel pacchetto anche i film ma dovrei rifarmi qualche conto a quel punto. Grazie ancora dell'aiuto siete sempre fantastici. Max

Il massimo sarebbe fare una scorta di tessere tv sorrisi e canzoni o della gazzetta: in questo modo saresti contento tu con il calcio e tua moglie che avrebbe cinema,serie e documentari ;)
In alternativa, dato che non è detto che ne trovi in numero sufficiente in edicola di queste tessere, puoi sottoscrivere due pacchetti quadrimestrali su due diverse tessere (in modo da ottenere lo sconto dei 39 euro in entrambe le occasioni), spendendo 298 euro per 10 mesi di visione :)

Giannigiogio ha scritto:
Bisogna munirsi di 6 tessere sorrisi & canzoni e di una prepagata da 39 euro.

DATE DI ATTIVAZIONE DELLE TESSERE:

21 AGOSTO: 1a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 5 settembre

6 SETTEMBRE: 2a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 21 settembre

22 SETTEMBRE: 3a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 7 ottobre

14 OTTOBRE: sosta campionato

20 OTTOBRE: 4a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 4 novembre

10 NOVEMBRE: 5a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 25 novembre

1 DICEMBRE: 6a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 16 dicembre

22 DICEMBRE: tessera da 39 euro
21 GENNAIO: Acquisto prepagato di 4 mesi a 110 euro
diritti di visione fino a 21 maggio

TOTALE: 13x6+39+110= 227 euro

N.B.: Sono partito dal 21 agosto in modo da vedere anche l'andata della Supercoppa Spagnola.
;)

Ma sbaglio o seguendo questo schema si rischia a volte di perdere qualche eventuale partita del lunedì?

Animorph ha scritto:
Il massimo sarebbe fare una scorta di tessere tv sorrisi e canzoni o della gazzetta: in questo modo saresti contento tu con il calcio e tua moglie che avrebbe cinema,serie e documentari ;)
In alternativa, dato che non è detto che ne trovi in numero sufficiente in edicola di queste tessere, puoi sottoscrivere due pacchetti quadrimestrali su due diverse tessere (in modo da ottenere lo sconto dei 39 euro in entrambe le occasioni), spendendo 298 euro per 10 mesi di visione :)
Solo per capire e prima di svaligiare una o più edicole, ma con queste tessere di tv sorrisi e canzoni o della gazzetta si vede tutto il calcio (serie a, serie b, champions, europa league, mondiale per club) più tutti i film senza limitazione alcuna oppure ad esempio solo anticipi o posticipi del sabato e domenica o limitazione per film? Nel senso hanno la stessa funzionalità di una normale prepagata da 39 euro cambiando ovviamente solo la durata dei diritti di visione? Grazie ancora

plm ha scritto:
Ma sbaglio o seguendo questo schema si rischia a volte di perdere qualche eventuale partita del lunedì?
Si, ma di solito i lunedì c'è il posticipo di serie b... Tengo a precisare che questo schema l'ho fatto solo per coprire l'intero campionato di SERIE A senza tenere conto di altre manifestazioni sportive... Ciao ;)

Gentilmente mi confermate che posso attivare una prepagata con 15gg. Di visione su qualsiasi decoder anche in un'altra città ? Il 6 settembre non sarò a casa e penso di attivarla da qualche amico per poi usarla sul mio decoder.
Grazie

p3pp3 ha scritto:
Gentilmente mi confermate che posso attivare una prepagata con 15gg. Di visione su qualsiasi decoder anche in un'altra città ? Il 6 settembre non sarò a casa e penso di attivarla da qualche amico per poi usarla sul mio decoder.
Grazie

Ovviamente si.. ;)

maxbejgi ha scritto:
Solo per capire e prima di svaligiare una o più edicole, ma con queste tessere di tv sorrisi e canzoni o della gazzetta si vede tutto il calcio (serie a, serie b, champions, europa league, mondiale per club) più tutti i film senza limitazione alcuna oppure ad esempio solo anticipi o posticipi del sabato e domenica o limitazione per film? Nel senso hanno la stessa funzionalità di una normale prepagata da 39 euro cambiando ovviamente solo la durata dei diritti di visione? Grazie ancora

Credo che siano tali e quali a quelle da 39euro.. Aspettiamo conferma..
Io le ho attivate l'anno scorso e vedevo tutto..

Giannigiogio ha scritto:
Si, ma di solito i lunedì c'è il posticipo di serie b... Tengo a precisare che questo schema l'ho fatto solo per coprire l'intero campionato di SERIE A senza tenere conto di altre manifestazioni sportive... Ciao ;)

Il problema è che a volte anche qualche partita di serie A si è giocata di lunedì..ora, se si tratta di altre squadra me ne posso anche fregare, ma se capita di lunedì la mia squadra? Sarei costretto a comprarla a parte ;)

plm ha scritto:
Il problema è che a volte anche qualche partita di serie A si è giocata di lunedì..ora, se si tratta di altre squadra me ne posso anche fregare, ma se capita di lunedì la mia squadra? Sarei costretto a comprarla a parte ;)
Capisco, non l'avevo messo in conto eventuali posticipi di serie A il lunedì... Comunque speriamo che non capitano o al limite che rientrano nei 15 giorni di visione della tessera attivata. ;)

Ragazzi io ieri ho acquistato la Cam Samsung Hd che vi dicevo (pur avendola già da 2 anni ormai) con la scheda premium valida fino al 30/06/2012, attivandola mi hanno confermato dei 6 mesi di Calcio Diretta Gol + anticipi e posticipi, premium energy + documentari.
Non è un granchè però con 200 euro mi permatte di vedere tutto il campionato di Serie A, se riesco a vendere le 2 cam ad una 60ina di euro, ho speso in totale "soli" 80 euro.
La cosa che vi chiedo: ma è normale che ora su Premium Calcio non mi fa vedere proprio nulla? Devo aspettare a Sabato sera per sapere se è effettivamente valida ancora questa promozione Smart?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso