Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
p3pp3 ha scritto:22/12 quindi volendo adesso pagherei 169 e non 130 avendo perso i 39€?
Grazie, gentilissimo![]()
x_laser ha scritto:Ho comprato una ricaricabile con scadenza 30 giugno 2014.
Apparentemente sembrerebbe che non sia cambiato nulla rispetto alle precedenti prepagate che scadevano nel 2013. Infatti sulla confezione continua ad essere scritto che si può acquistare un'opzione entro 30 giorni con il diritto a scalare i 39 euro della tessera. In piccolo però c'è un asterisco (non presente sulle vecchie tessere) che rimanda ad una nota che dice testualmente: "opzione attivabile solo da call center per offerte di pari valore al prezzo della tessera (39 euro). Per offerte di valore superiore sono disponibili tutti i canali di vendita".
Quindi, se ho capito bene, se acquisto un pacchetto di valore superiore a 39 euro entro 30 gg non posso più scalare il costo della tessera che quindi va ad aggiungersi al costo del pacchetto. Vi risulta? Qualcuno ha già acquistato pacchetti con tessere che scadono il 30 giugno 2014?
Ma allora quella nota che cosa significa?tidus_86 ha scritto:Non è cambiato nulla, c'è sempre lo sconto dei 39€ se si acquista entro 30 giorni un pacchetto di valore superiore a 39€.
x_laser ha scritto:Ma allora quella nota che cosa significa?
OK. Ti ringrazio per l'informazione.tidus_86 ha scritto:Esempio: l'anno scorso il pacchetto 1 mese "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD" costava 39€ esatti, quindi attivando una tessera nuova se volevi questo pacchetto potevi avere lo sconto dei 39€ della tessera ma solo tramite call center, perchè il sito non riusciva a gestire lo sconto visto che era dello stesso valore della tessera. Quella nota informativa comunque non serve a nulla, visto che quest'anno lo stesso pacchetto l'hanno messo apposta a 38€.
A voler essere pignoli il pacchetto 1 mese "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD" costava 35 euro.tidus_86 ha scritto:Esempio: l'anno scorso il pacchetto 1 mese "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD" costava 39€ esatti, quindi attivando una tessera nuova se volevi questo pacchetto potevi avere lo sconto dei 39€ della tessera ma solo tramite call center, perchè il sito non riusciva a gestire lo sconto visto che era dello stesso valore della tessera. Quella nota informativa comunque non serve a nulla, visto che quest'anno lo stesso pacchetto l'hanno messo apposta a 38€.
BlackPearl ha scritto:Perchè mi mandano sms di questo tipo se poi è l'offerta è quella normale?? Bah... non ho parole
GuapoLoco ha scritto:Perchè non danno per scontato che tu ti colleghi e vai a controllare il loro sito..
E quindi ci inviano i messaggi pubblicitari..
Ragazzi non è tanto tragica.. sconvolgente o sperimentale o innovativa come cosa..
Mi sembra che ci sono le pubblicità cartellonistiche contestualmente a quelle televisive e radiofoniche.. adesso anzi da tempo ci sono le mail.. ci sono addirittura i banner personalizzati che tengono traccia delle tue ricerche.. e insieme a tutto ciò ci sono gli SMS!!!![]()
Purtroppo fanno parte della nostra vita odierna..BlackPearl ha scritto:Si ma l'sms mi diceva "solo per te", e poi gli sms sono sms, se mi mandano sms solo per farmi pubblicità e non per offerte precise mi inca**o... Tempo fa mi avevano già mandato degli sms, ma per offerte del tipo "ritira fuori la tessera dal cassetto hai 15gg gratis", ecco in quel caso l'offerta è ben precisa e non mi arrabbio, ma se mi mandano pubblicità facendo finta che siano offerte particolari mi inca**o, che vadano a pescare qualcun'altro (anzi nessun'altro perchè nessuno si merita questi sms spam)
albert90 ha scritto:Domanda:
io ho una delle famose tessere del Corriere dello Sport con i diritti di visione in scadenza domenica 3. Se io acquistassi un pacchetto non avrei lo sconto del costo della tessera come avviene con le tessere acquistate normalmente?
Grazie![]()
luke66 ha scritto:Insoddisfatti? Mandateli a....
E guardatevi in giro... Ci sono offerte LEGALI (basta dire prepagata) alternative....