Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che offerta sarebbe? compro 5 tessere da febbraio e spendo 195 ....faccio mese per mese e spendo 190... e loro fan 199? a meno che abbassano dopo ultimo week end di gennaio....è proprio folle

p3pp3 ha scritto:
22/12 quindi volendo adesso pagherei 169 e non 130 avendo perso i 39€?
Grazie, gentilissimo ;)

Si, ora pagheresti 169€ perchè dovevi acquistare il pacchetto prima del 22 gennaio, ora hai perso i 39€ di sconto della tessera.

x_laser ha scritto:
Ho comprato una ricaricabile con scadenza 30 giugno 2014.
Apparentemente sembrerebbe che non sia cambiato nulla rispetto alle precedenti prepagate che scadevano nel 2013. Infatti sulla confezione continua ad essere scritto che si può acquistare un'opzione entro 30 giorni con il diritto a scalare i 39 euro della tessera. In piccolo però c'è un asterisco (non presente sulle vecchie tessere) che rimanda ad una nota che dice testualmente: "opzione attivabile solo da call center per offerte di pari valore al prezzo della tessera (39 euro). Per offerte di valore superiore sono disponibili tutti i canali di vendita".
Quindi, se ho capito bene, se acquisto un pacchetto di valore superiore a 39 euro entro 30 gg non posso più scalare il costo della tessera che quindi va ad aggiungersi al costo del pacchetto. Vi risulta? Qualcuno ha già acquistato pacchetti con tessere che scadono il 30 giugno 2014?

Non è cambiato nulla, c'è sempre lo sconto dei 39€ se si acquista entro 30 giorni un pacchetto di valore superiore a 39€.

tidus_86 ha scritto:
Non è cambiato nulla, c'è sempre lo sconto dei 39€ se si acquista entro 30 giorni un pacchetto di valore superiore a 39€.
Ma allora quella nota che cosa significa?

x_laser ha scritto:
Ma allora quella nota che cosa significa?

Esempio: l'anno scorso il pacchetto 1 mese "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD" costava 39€ esatti, quindi attivando una tessera nuova se volevi questo pacchetto potevi avere lo sconto dei 39€ della tessera ma solo tramite call center, perchè il sito non riusciva a gestire lo sconto visto che era dello stesso valore della tessera. Quella nota informativa comunque non serve a nulla, visto che quest'anno lo stesso pacchetto l'hanno messo apposta a 38€.

tidus_86 ha scritto:
Esempio: l'anno scorso il pacchetto 1 mese "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD" costava 39€ esatti, quindi attivando una tessera nuova se volevi questo pacchetto potevi avere lo sconto dei 39€ della tessera ma solo tramite call center, perchè il sito non riusciva a gestire lo sconto visto che era dello stesso valore della tessera. Quella nota informativa comunque non serve a nulla, visto che quest'anno lo stesso pacchetto l'hanno messo apposta a 38€.
OK. Ti ringrazio per l'informazione.

arrivare a fine campionato

Io ad agosto avevo intenzione di fare così( cito maxrossoblu ) :

25 Agosto (Sabato) ATTIVAZIONE TESSERA DA 39€
24 Settembre RICARICA 4 MESI 120 (10€ come rimanenza di scheda)
26 Gennaio (Sabato) RICARICA 4 MESI 140€ (pacchetto di 149: 10€ già sulla scheda)
19 Maggio fine SERIE A; 25 Maggio fine diritti

COSTO: 298 vedendo CALCIO - CINEMA - DOCUM - SERIE TV dal 25/08/2012 al 25/05/2013

Ora non essendoci più il pacchetto da 149 dovrei fare quello da 169 per arrivare a fine campionato cioè ricaricare di 160 euro per vedere 4 mesi . Ma con 160 euro compro esattamente 4 tessere da 39 euro da attivare ogni mese .Non spento tutti i soldi in una volta sola e magari mediaset più avanti ripropone i due mesi di visione .

tidus_86 ha scritto:
A voler essere pignoli il pacchetto 1 mese "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD" costava 35 euro.
Il pacchetto 1 mese "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + FULL HD" costava 39€ esatti.
Quest'ultimo è sparito.

Poco fa mi è arrivato un sms con scritto "Solo per te tutto il grande Calcio Premium + Serie e Doc fino al 30/06/13 a 169 euro!"

L'offerta a dire il vero non mi sembrava così allettante infatti sono andato a vedere sul sito e l'offerta è quella standard! Ma che fa mediaset mi prende per il c...? Perchè mi mandano sms di questo tipo se poi è l'offerta è quella normale?? Bah... non ho parole

BlackPearl ha scritto:
Perchè mi mandano sms di questo tipo se poi è l'offerta è quella normale?? Bah... non ho parole

Perchè non danno per scontato che tu ti colleghi e vai a controllare il loro sito..
E quindi ci inviano i messaggi pubblicitari..
Ragazzi non è tanto tragica.. sconvolgente o sperimentale o innovativa come cosa..
Mi sembra che ci sono le pubblicità cartellonistiche contestualmente a quelle televisive e radiofoniche.. adesso anzi da tempo ci sono le mail.. ci sono addirittura i banner personalizzati che tengono traccia delle tue ricerche.. e insieme a tutto ciò ci sono gli SMS!!!:badgrin:

Ma che ci hanno preso per.....

Se mi scrivi "per te un'offerta speciale" che è uguale al prezzo di listino, che offerta è? Non ci fanno una bella figura. :eusa_naughty:

GuapoLoco ha scritto:
Perchè non danno per scontato che tu ti colleghi e vai a controllare il loro sito..
E quindi ci inviano i messaggi pubblicitari..
Ragazzi non è tanto tragica.. sconvolgente o sperimentale o innovativa come cosa..
Mi sembra che ci sono le pubblicità cartellonistiche contestualmente a quelle televisive e radiofoniche.. adesso anzi da tempo ci sono le mail.. ci sono addirittura i banner personalizzati che tengono traccia delle tue ricerche.. e insieme a tutto ciò ci sono gli SMS!!!:badgrin:

Si ma l'sms mi diceva "solo per te", e poi gli sms sono sms, se mi mandano sms solo per farmi pubblicità e non per offerte precise mi inca**o... Tempo fa mi avevano già mandato degli sms, ma per offerte del tipo "ritira fuori la tessera dal cassetto hai 15gg gratis", ecco in quel caso l'offerta è ben precisa e non mi arrabbio, ma se mi mandano pubblicità facendo finta che siano offerte particolari mi inca**o, che vadano a pescare qualcun'altro (anzi nessun'altro perchè nessuno si merita questi sms spam)

BlackPearl ha scritto:
Si ma l'sms mi diceva "solo per te", e poi gli sms sono sms, se mi mandano sms solo per farmi pubblicità e non per offerte precise mi inca**o... Tempo fa mi avevano già mandato degli sms, ma per offerte del tipo "ritira fuori la tessera dal cassetto hai 15gg gratis", ecco in quel caso l'offerta è ben precisa e non mi arrabbio, ma se mi mandano pubblicità facendo finta che siano offerte particolari mi inca**o, che vadano a pescare qualcun'altro (anzi nessun'altro perchè nessuno si merita questi sms spam)
Purtroppo fanno parte della nostra vita odierna..
Dovremmo cancellare il nostro numero dalle loro liste..
Ritirare il consenso dato..
Pensa io ne ricevo almeno 2 a settimana se non di più da parte di tim, però in compenso non mi chiamano più.. ormai fanno parte del mio cell.. mi fanno compagnia!!!
L'sms e meno invasivo e fastidioso..
A mio parere (personale) tra le chiamate e gli sms, scelgo gli sms.. e sogno il nulla il silenzio totale...:D

Domanda:

io ho una delle famose tessere del Corriere dello Sport con i diritti di visione in scadenza domenica 3. Se io acquistassi un pacchetto non avrei lo sconto del costo della tessera come avviene con le tessere acquistate normalmente?

Grazie ;)

albert90 ha scritto:
Domanda:

io ho una delle famose tessere del Corriere dello Sport con i diritti di visione in scadenza domenica 3. Se io acquistassi un pacchetto non avrei lo sconto del costo della tessera come avviene con le tessere acquistate normalmente?

Grazie ;)

No, niente sconto. Lo sconto c'è solo comprando la tessera prepagata da 39€.

Leggo solo ora che -cut- hanno tolto il pacchetto da 149. Fanno sempre più schifo, riescono a peggiorare di stagione in stagione :eusa_wall:

Ultima modifica di un moderatore:
Insoddisfatti? Mandateli a.... :)
E guardatevi in giro... Ci sono offerte LEGALI (basta dire prepagata) alternative....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso