Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Quindi si dovrebbero comprare 2 tessere prepagate mediaset premium e 2 ricariche dal taglio di 100€ quindi 39+39+100+100= 278€ per 8 mesi di visione di gallery+calcio giusto??
Io ho letto tutto, ma non mi torna una cosa...allora io compro due schede da 39 euro. Ne attivo una e dopo 29 giorni attivo su questa scheda l'offerta da 99 euro...ma per farlo quindi basta che ricarico la scheda di 60 euro? Poi non è che mi dice che il credito è insufficente?

SimoWeb ha scritto:
Io ho letto tutto, ma non mi torna una cosa...allora io compro due schede da 39 euro. Ne attivo una e dopo 29 giorni attivo su questa scheda l'offerta da 99 euro...ma per farlo quindi basta che ricarico la scheda di 60 euro? Poi non è che mi dice che il credito è insufficente?

no perchè i 39€ ti vengono rimborsati se si acquista un pacchetto di valore superiore ai 39€ appunto..

alfredoqu ha scritto:
no perchè i 39€ ti vengono rimborsati se si acquista un pacchetto di valore superiore ai 39€ appunto..
Uhmmm...ma a livello pratico quindi, io dopo il 29° giorno di visione, basta che inserisco 60 euro nella tessera che sommati ai 39 che ha dentro fa 99 e mi vedo gallery+ calcio x altri 3 mesi?

SimoWeb ha scritto:
Uhmmm...ma a livello pratico quindi, io dopo il 29° giorno di visione, basta che inserisco 60 euro nella tessera che sommati ai 39 che ha dentro fa 99 e mi vedo gallery+ calcio x altri 3 mesi?

si, ovviamente devi acquistare il pacchetto...

ok mi fido :)
io farò in questo modo perchè 329 euro non mi va proprio di spenderli...

SimoWeb ha scritto:

in teoria, puoi acquistare il apcchetto usufruendo dello sconto fino al 31° giorno di visione (almeno, così hanno detto gli utenit del forum :icon_cool: )

SimoWeb ha scritto:
ok mi fido :)
io farò in questo modo perchè 329 euro non mi va proprio di spenderli...

ci siamo ingegnati tutti per lo stesso motivo..:D anche se, è bene ricordarlo, non è che si risparmia sul costo mensile, che si aggira sempre intorno ai 25€, si risparmia perchè si vedono solo 8 mesi e mezzo (la durata cioè del campionato)..

alfredoqu ha scritto:
i 39€ te li rimborsano se acquisti un pacchetto, quindi con 99€ vedi 4 mesi
con 198€ (99x2) 8 mesi. rimarrebbe fuori il mese di maggio, allora molti hanno optato per acquistare una tessera di tv sorrisi e canzoni, che permette la visione per 15gg; costo 12,90.
198+12,90 = 210,90!

senza polemica, ma se in questi 2 giorni invece di chiedere come si fa, perdevi 15 minuti del tuo tempo per leggerti 10 pagine avresti trovato da solo la risposta.. :icon_rolleyes:
Quindi 39+60= 99 primi 4 mesi con la 1 tessera 39+60= 99 secondi 4 mesi con la seconda tessera 12.90 15 giorni quindi 198+12.90= 210.90 partendo da settembre oppure volendo 210.90+12.90=223.80€ partendo da fine agosto così non ti perdi le prime 2 giornate.

Ps: si senza polemica per una parte hai ragione però non sapendo da quale pagina inizia la discussione di questo sistema dovevo controllare tutte le pagine del topic :5eek: quindi ho preferito che qualcuno di buona volontà lo rispiegasse...grazie :D

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Quindi 39+60= 99 primi 4 mesi con la 1 tessera 39+60= 99 secondi 4 mesi con la seconda tessera 12.90 15 giorni quindi 198+12.90= 210.90 partendo da settembre oppure volendo 210.90+12.90=223.80€ partendo da fine agosto così non ti perdi le prime 2 giornate.

no, con il "sistema" 2 card normali + card tv sorrisi e canzoni arrivi a coprire tutto:

27/ago (nuova card 1mese), 26/set (scadenza e attivazione 3 mesi a 99€), 26/dic ("morte" prima tessera)
6/gen (nuova card 1mese), 5/feb (cadenza e attivazione 3 mesi a 99€), 6/mag ("morte" seconda tessera)
per le restanti 2sett tessera tv sorrisi

alfredoqu ha scritto:
no, con il "sistema" 2 card normali + card tv sorrisi e canzoni arrivi a coprire tutto:

27/ago (nuova card 1mese), 26/set (scadenza e attivazione 3 mesi a 99€), 26/dic ("morte" prima tessera)
6/gen (nuova card 1mese), 5/feb (cadenza e attivazione 3 mesi a 99€), 6/mag ("morte" seconda tessera)

così facendo si potrà vedere anche semifinale e finale di Champions.. (19 maggio).. :icon_rolleyes:

alfredoqu ha scritto:

alfredoqu ha scritto:
così facendo si potrà vedere anche semifinale e finale di Champions.. (19 maggio).. :icon_rolleyes:
Quindi non perdo nessuna partita di campionato, europa league e champions league così facendo...ottimo grazie ancora ;)

Scusate ma se io velessi solo il PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + BAMBINI senza calcio si può fare? Da quello che vedo dal post di ERCOLINO e dal sito no solo con EASY PAY ma prepagato no.

Chiedo agli espertoni perchè non mi capisco più :D

cinema + calcio copertura 9 mesi (attivando il 21 agosto trofeo berlusconi):

- compro 2 tessere € 39 e copro 2 mesi
- attivo 2 prepagati da 3 mesi € 99
- attivo 1 prepagato da 1 mese € 35

se ho capito giusto il costo è

€ 39
€ 99 ma in realtà pago € 60 perchè scalano il costo smartcard
€ 39
€ € 99 ma in realtà pago € 60 perchè scalano il costo smartcard
€ 35
tot. € 233 x 9 mesi

ditemi che il ragionamento è corretto o mi abbono a cesnia tv :D

Ultima modifica:
conc2336 ha scritto:
Chiedo agli espertoni perchè non mi capisco più :D

cinema + calcio copertura 9 mesi (attivando il 21 agosto trofeo berlusconi):

- compro 2 tessere € 39 e copro 2 mesi
- attivo 2 prepagati da 3 mesi € 99
- attivo 1 prepagato da 1 mese € 35

se ho capito giusto il costo è

€ 39
€ 99 ma in realtà pago € 60 perchè scalano il costo smartcard
€ 39
€ € 99 ma in realtà pago € 60 perchè scalano il costo smartcard
€ 35
tot. € 233 x 9 mesi

ditemi che il ragionamento è corretto o mi abbono a cesnia tv :D
Si è giusto e puoi farlo, ma secondo me prendendo 2 tessere e quella di sorrisi e canzoni, attivando la prima il 27 agosto, è meglio. Tanto abbiamo premium net tv gratis (con l'invio dell'sms) e possiamo seguire li le amichevoli estive,gratuitamente, dato che c'è il calcio live. :D

alfredoqu ha scritto:
senza polemica, ma se in questi 2 giorni invece di chiedere come si fa, perdevi 15 minuti del tuo tempo per leggerti 10 pagine avresti trovato da solo la risposta.. :icon_rolleyes:
Quello che dice alfredoqu è per non intasare il forum lasciando spazio a chi ha domande particolari a cui non si è ancora risposto, se tutti chiedessero di rispiegare il procedimento come hai fatto tu si riempirebbero 400 pagine per ripetere sempre la stessa cosa;)

Si è capito come bisogna fare.

Ma per chi volesse acquistare il pacchetto solo CALCIO DA 269€ e non vuole che rimangano questi 11€ sulla scheda (39€ scalati come bonus e 240€ di ricarica PERCHE' SI FANNO SOLO RICARICHE PARI) può effettuare il pagamento su Internet con Postepay????
Effettuando 230€ di ricarica ti regalano i 39€ della scheda?
Perchè qualche pagina fa qualcuno diceva che la cosa non andava in porto...

1985 ha scritto:

Ma per chi volesse acquistare il pacchetto solo CALCIO DA 269€ e non vuole che rimangano questi 11€ sulla scheda (39€ scalati come bonus e 240€ di ricarica PERCHE' SI FANNO SOLO RICARICHE PARI) può effettuare il pagamento su Internet con Postepay????

io l'ho fatto ogni anno ma non da ricaricarica ma dall'attivazione del pacchetto prepagato

1985 ha scritto:

Devi prima di tutto attivare la tessera. Poi devi direttamente acquistare il pacchetto "Calcio fino al 30/06/2012" dal sito o dal numero verde con risponditore automatico 800.303.404
Ti verranno addebitati sulla Postepay 230 €. ;)

Come fare sembra abbastanza semplice, ma il problema è un altro;
come vi dicevo c'è ki postava ke per chi acquistava il pacchetto su conto corrente poi non veniva abbonati i 39€ della scheda.
C'è qualcuno che già l'ha fatto (per questa stagione intendo).

Poi 1 altra cosa: l'anno scorso volevo attivare e registrare la mia tessera premium sul sito, registrandomi correttamente mi diceva sempre impossibile registrars... quindi ho dovuto provvedere ad attivare i pacchetti solo su numero telefonico.. solo a me è capitato questo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso