Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simo2222 ha scritto:
Si è giusto e puoi farlo, ma secondo me prendendo 2 tessere e quella di sorrisi e canzoni, attivando la prima il 27 agosto, è meglio. Tanto abbiamo premium net tv gratis (con l'invio dell'sms) e possiamo seguire li le amichevoli estive,gratuitamente, dato che c'è il calcio live. :D
purtroppo solo chi ha un abbonamento easy pay può usufruire del servizio premium net tv.. questo nel sito non lo specifica ma io che ho il calcio con la prepagata non posso avere questo servizio.. chi li capisce è bravo..!

milito22 ha scritto:
purtroppo solo chi ha un abbonamento easy pay può usufruire del servizio premium net tv.. questo nel sito non lo specifica ma io che ho il calcio con la prepagata non posso avere questo servizio.. chi li capisce è bravo..!
Guarda non so che abbonamento tu abbia, ma io avevo gallery+ calcio fino al 30/6/2011 in prepagata e e ieri leggendo su il sito mediset premium, qui per la precisione: http://www.mediasetpremium.it/nettvpromomsn/, inviando un sms ho attivato per un mese premium net tv al solo costo del messaggio; tra un mese, se si potrà, con un altro numero di cellulare invierò un altro messaggio e lo attiverò per un altro mese. Così le amichevoli estive le guarderò in questo modo.
Prova a controllare sul sito e attiva se riesci. :D

1985 ha scritto:
Come fare sembra abbastanza semplice, ma il problema è un altro;
come vi dicevo c'è ki postava ke per chi acquistava il pacchetto su conto corrente poi non veniva abbonati i 39€ della scheda.
C'è qualcuno che già l'ha fatto (per questa stagione intendo).

Poi 1 altra cosa: l'anno scorso volevo attivare e registrare la mia tessera premium sul sito, registrandomi correttamente mi diceva sempre impossibile registrars... quindi ho dovuto provvedere ad attivare i pacchetti solo su numero telefonico.. solo a me è capitato questo?

E' impossibile, che ti scalano i 39 euro e' scritto sulla confezione della tessera:eusa_whistle:

simo2222 ha scritto:
Guarda non so che abbonamento tu abbia, ma io avevo gallery+ calcio fino al 30/6/2011 in prepagata e e ieri leggendo su il sito mediset premium, qui per la precisione: http://www.mediasetpremium.it/nettvpromomsn/, inviando un sms ho attivato per un mese premium net tv al solo costo del messaggio; tra un mese, se si potrà, con un altro numero di cellulare invierò un altro messaggio e lo attiverò per un altro mese. Così le amichevoli estive le guarderò in questo modo.
Prova a controllare sul sito e attiva se riesci. :D
l'ho fatto e funziona grazie 1000 stavo uscendo pazzo.. però è ridicolo x me ke ho fatto 290 euro di calcio + doc. e nn posso vedere qst servizio!

Vado tranquillo allora Acquistando su Internet al costo di 130€.

alfredoqu ha scritto:
no, con il "sistema" 2 card normali + card tv sorrisi e canzoni arrivi a coprire tutto:

27/ago (nuova card 1mese), 26/set (scadenza e attivazione 3 mesi a 99€), 26/dic ("morte" prima tessera)
6/gen (nuova card 1mese), 5/feb (cadenza e attivazione 3 mesi a 99€), 6/mag ("morte" seconda tessera)
per le restanti 2sett tessera tv sorrisi

forse le date non sone precise:

27/ago (nuova card 1mese), 26/set (scadenza e attivazione 3 mesi a 99€), 26/dic ("morte" prima tessera)
7/gen (nuova card 1mese), 6/feb (cadenza e attivazione 3 mesi a 99€), 6/mag ("morte" seconda tessera)

il 7 o il 11 Mag (Attiv tessera tv sorrisi), 21 o il 25 (fine de giochi :D)

excelsaga ha scritto:
forse le date non sone precise:

7/gen (nuova card 1mese), 6/feb (cadenza e attivazione 3 mesi a 99€), 6/mag ("morte" seconda tessera)

il 7 o il 11 Mag (Attiv tessera tv sorrisi), 21 o il 25 (fine de giochi :D)

può essere.. ;)
alla fine quando s'è capito il gioco si dovrebbe andare lisci..

simo2222 ha scritto:
Si è giusto e puoi farlo, ma secondo me prendendo 2 tessere e quella di sorrisi e canzoni, attivando la prima il 27 agosto, è meglio. Tanto abbiamo premium net tv gratis (con l'invio dell'sms) e possiamo seguire li le amichevoli estive,gratuitamente, dato che c'è il calcio live. :D

non si potrebbe fare tutta la ricarica su una sola tessera x 9 mesi?

si può fare

ma ti conviene comprare ogni volta una tessera nuova per sfruttare il mese gratis ...

carcarlo ha scritto:
si può fare

ma ti conviene comprare ogni volta una tessera nuova per sfruttare il mese gratis ...

io non vorrei compare ogni volta una tessera ma solo una e fare un abbonamento di 3 mesi xo che dura fino a maggio 3 x 3 mi sn spiegato tutto su una tessera si puo fare pagando in una volta

sat-ita89 ha scritto:
io non vorrei compare ogni volta una tessera ma solo una e fare un abbonamento di 3 mesi xo che dura fino a maggio 3 x 3 mi sn spiegato tutto su una tessera si puo fare pagando in una volta
Certo che si può fare, però così spendi di più e vedi per meno tempo:
come vorresti fare tu se sei interessato a cinema, serie tv e doc + calcio e motogp -> 1) compri la tessera e spendi 39,00€ 2) attivi la tessera e vedi 1 mese gratis di tuttopremium 3) al 29 giorno dopo l'attivazione ricarichi di 60,00€ la tessera (o compri sul sito tramite carta di credito/postepay/paypal) e fino ad ora avresti speso 99,00€ per 4 mesi di visione 4) alla scadenza dei diritti di visione ricarichi di 100,00€ (o compri sul sito a 99,00€ tramite carta di credito/postepay/paypal) per vedere altri 3 mesi, e fino ad ora avresti speso 199,00€ (o 198,00€ se acquisti con carta di credito/postepay/paypal) per 7 mesi di visione 5) alla scadenza dei diritti di visione ricarichi di 100,00€ (o compri sul sito a 99,00€ tramite carta di credito/postepay/paypal) per vedere altri 3 mesi, e fino ad ora avresti speso 299,00€ (o 297,00€ se acquisti con carta di credito/postepay/paypal) per 10 mesi di visione

Ultima modifica:
Boomer ha scritto:
Certo che si può fare, però così spendi di più e vedi per meno tempo:
come vorresti fare tu se sei interessato a cinema, serie tv e doc + calcio e motogp -> 1) compri la tessera e spendi 39,00€ 2) attivi la tessera e vedi 1 mese gratis di tuttopremium 3) al 29 giorno dopo l'attivazione ricarichi di 60,00€ la tessera (o compri sul sito tramite carta di credito/postepay/paypal) e fino ad ora avresti speso 99,00€ per 4 mesi di visione 4) alla scadenza dei diritti di visione ricarichi di 100,00€ (o compri sul sito a 99,00€ tramite carta di credito/postepay/paypal) per vedere altri 3 mesi, e fino ad ora avresti speso 199,00€ (o 198,00€ se acquisti con carta di credito/postepay/paypal) per 7 mesi di visione 5) alla scadenza dei diritti di visione ricarichi di 100,00€ (o compri sul sito a 99,00€ tramite carta di credito/postepay/paypal) per vedere altri 3 mesi, e fino ad ora avresti speso 299,00€ (o 297,00€ se acquisti con carta di credito/postepay/paypal) per 10 mesi di visione

se carico tutti e 299 x vedere tutti e 10 mesi me lo fa fare, in un unica volta grazie mille (6 stato gentilissimo)

sat-ita89 ha scritto:
se carico tutti e 299 x vedere tutti e 10 mesi me lo fa fare, in un unica volta grazie mille (6 stato gentilissimo)
Caricare i 260,00€ tutti insieme è possibile, devi considerare i 39,00€ della tessera, (che ti vengono scalati, se acquisti il primo trimestre entro 30 giorni dall'attivazione) ma dovresti comunque acquistare i pacchetti trimestrali solo uno per volta alla scadenza dei diritti di visione perchè altrimenti e come se volessi acquistare 3 volte lo stesso trimestre. Devi aspettare ogni volta che scadano i diritti di visione (in pratica quando non vedi più i canali), oppure contare i tre mesi (quattro per la prima volta) da solo. In quel caso ti converrebbe allora comprare il pacchetto annuale, spenderesti 329,00€ (quindi 30,00€ in più) ma copriresti dall'attivazione della tessera fino al 30 giugno 2012 ovvero due mesi (scarsi) in più. Sempre se sei interessato tanto al calcio quanto ai film/serie tv/documentari. Anzi se attivi un atessera oggi, aspetta comunque 29 giorni prima di comprare un pacchetto e vedi se intorno ai primi giorni di agosto il costo del pacchetto annuale diminuisce, e una speranza di molti... :D

Ultima modifica:
dubbio net tv

:icon_cool: scusatemi volevo sapere bene come funziona il codice sms di premium net tv,cioe' vale anke x i decoder ke non sono abilitati a net tv ?

supermarioxx ha scritto:
:icon_cool: scusatemi volevo sapere bene come funziona il codice sms di premium net tv,cioe' vale anke x i decoder ke non sono abilitati a net tv ?
Solo tramite PC questa offerta :D

sat-ita89 ha scritto: