Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viste anche da Mediaworld.Mctayson09 ha scritto:Come dice carcarlo, puoi cercare la tessera Fantasy 6 MESI, a 29 €.
Mi pare che le stiano ancora vendendo presso i punti vendita Trony.![]()
mi inserisco anch'io per dire alcune cose:Mctayson09 ha scritto:Come dice carcarlo, puoi cercare la tessera Fantasy 6 MESI, a 29 €.
Mi pare che le stiano ancora vendendo presso i punti vendita Trony.![]()
Che intendi per nuove offerte?canosa76 ha scritto:Ciao ieri ho notato per la prima volta nella pubblicità di mediaset premium (con seedorf) iniziano a pubblicizzare le nuove offerte della prepagata, mi sa che si stanno rendendo conto della kazzata che hanno fatto, spero per loro che a fine mese facciano qualche buona offerta, caso contrario quest'anno sarà flop per premium, prospetterei un dahlia2
paolo1968 ha scritto:chissà quando ci sarà il primo calo di prezzo...........così risparmiamo qualcosina perchè chi vuole anche "bambini" deve fare quasi per forza tuttopremium.
ciaociao.
alfredoqu ha scritto:i 39€ te li rimborsano se acquisti un pacchetto, quindi con 99€ vedi 4 mesi
con 198€ (99x2) 8 mesi. rimarrebbe fuori il mese di maggio, allora molti hanno optato per acquistare una tessera di tv sorrisi e canzoni, che permette la visione per 15gg; costo 12,90.
198+12,90 = 210,90!
senza polemica, ma se in questi 2 giorni invece di chiedere come si fa, perdevi 15 minuti del tuo tempo per leggerti 10 pagine avresti trovato da solo la risposta..![]()
Si esistono sia ricariche da 20,00€ e sia da 40,00€glamhell ha scritto:grazie davvero per questa idea!vorrei sapere un paio di cose...ma i tagli di ricariche che ci sono al momento consentono di raggiungere 60€ esatti per poter acquistare nuovamente il pacchetto a 99€ per 3 mesi(insieme ai 39€ rimborsati)?o, in alternativa, potrei ricaricare l'importo esatto tramite postepay dal sito Mediaset?non voglio lasciare neanche un centesimo nelle tessere!!!![]()
Praticamente tutti!Ciaolo ha scritto:Quelli che hanno attivato una tessera prepagata vecchia che scade nel 2012 che ha un mese di tutto premium e poi lo sconto di 39 sull'acquisto di un pacchetto, quali canali vedono durante il mese gratis?
Grazie supernino, ero convinto di aver "pagato" così anche lo scorso anno, ma evidentemente mi sbagliavo.Supernino ha scritto:non vengono messi nel menu del decoder da anni! Dal menu controlli solo il credito residuo e la scadenza tessera, per comprare devi chiamare il numero verde o via sito internet
no scusa questa non l'ho capita, come funziona?carcarlo ha scritto:io domani provo a caricare sulla tessera 0,01 euro col "trucco della ricarica postepay"
in pratica vado in posta e faccio una ricarica postepay mettendo il numero della smart card mediaset premium al posto posto del numero della carta postepay e come intestatario mediaset premium
Boomer ha scritto:Si esistono sia ricariche da 20,00€ e sia da 40,00€forse pure quelle da 60,00€ direttamente, ma anche se queste ultime non ci fossero con le prime ci si arriva perfettamente lo stesso...
![]()
illere ha scritto:Spero di non essere fuori tema. Oggi sono andato da Expert e Unieuro, vicino a Monza, ma non ho trovato le tessere ricaribili da € 39. Ho visto solo quelle da 39 per easypay. Penuria momentanea? o qualche cosa stà cambiando per impedire di avere 4 mesi a 99 euro?
L'avevamo già detto comunque è bene ripeterlo: la tessera venduta con TV Sorrisi e Canzoni va attivata entro il 15/06/2012.glamhell ha scritto:ok,grazie.cmq Tv Sorrisi con la tessera non sono riuscito a trovarlo e l'edicolante mi ha detto che quella tessera va attivata entro sei mesi.è vero?nel caso si potrebbe fare lo stesso il sistema delle 2 tessere ricaricabili più quella di Tv sorrisi?
![]()