Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi ha notato che le tessere MP da 39,00€ sono "misteriosamente" scomparse dall'esposizione, do anche io la mia testimonianza, quando ho acquistato il 3 luglio all'Auchan presso Porta di Roma (Roma), erano a decine esposte, stammattina solamente quelle easypay... :eusa_think: non so cosa pensare se sono esaurite, se si attendono quelle con scadenza 2013, o se ci sia sotto qualche strategia da parte di Mediaset che magari le abbia fatte ritirare dall'esposizione in attesa di novità...

girando in vari centri commmerciali, ho trovato solo tessere prepagate con scadenza giugno 2012 a 39€. Ma esistono schede con scadenza maggiore? se si, qual è il costo? i commessi mi hanno detto di no ma la certezza me la date solo voi che ne sapete sempre di + !!! ;)

marctiello ha scritto:
girando in vari centri commmerciali, ho trovato solo tessere prepagate con scadenza giugno 2012 a 39€. Ma esistono schede con scadenza maggiore?
Al momento no, tranne le tessere prepagate senza scadenza che si trovano nella confezione di decoder On Demand e Net Tv. :)

nicola84 ha scritto:
Al momento no, tranne le tessere prepagate senza scadenza che si trovano nella confezione di decoder On Demand e Net Tv. :)

va bene: tutto chiaro!

grazie 1000!!!! ;)

Segnalo che al carreffour delle gru e media world non sono presenti le tessere ricaricabili mediaset premium. Guarda caso solo easy pay. Non sanno dire quando arriveranno. Se qualcuno ha segnalazioni positive su Torino le faccia.

superstee ha scritto:
Segnalo che al carreffour delle gru e media world non sono presenti le tessere ricaricabili mediaset premium. Guarda caso solo easy pay. Non sanno dire quando arriveranno. Se qualcuno ha segnalazioni positive su Torino le faccia.

Presa ieri al Saturn di Beinasco, ne aveva parecchie soprattutto dietro al banco informazioni

Non volevo aprire un'altra discussione perciò chiedo qui: sono in possesso di una smartcard mediaset premium scaduta a giugno 2011. Adesso vorrei comprare una prepagata fino a giugno 2012 (cinema+calcio a 329€): va bene ancora la mia scheda o devo prenderne un'altra? E se è necessaria una nuova scheda, ci sono ulteriori costi aggiuntivi?

paperino2008 ha scritto:
Non volevo aprire un'altra discussione perciò chiedo qui: sono in possesso di una smartcard mediaset premium scaduta a giugno 2011. Adesso vorrei comprare una prepagata fino a giugno 2012 (cinema+calcio a 329€): va bene ancora la mia scheda o devo prenderne un'altra? E se è necessaria una nuova scheda, ci sono ulteriori costi aggiuntivi?

se è scaduta direi che è buona solo per la spazzatura!:D devi prendere una nuova tessera prepagata ricaricabile che costa 39€.questi 39€ ti saranno riaccreditati se acquisti un pacchetto di valore superiore entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.ps.dai una lettura alle pagine precedenti e troverai qualche buona idea per risparmiare un po' di money...;)

paperino2008 ha scritto:
Essendo scaduta a giugno 2011, devi acquistarne una nuova. Attualmente in circolazione ci sono (a parte alcune difficoltà di reperimento), quelle con scadenza giugno 2012. Il costo è di 39,00€ che ti verranno scontati se acquisti il pacchetto da te scelto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera. Unica pecca, se ricarichi la scheda per acquistare il pacchetto con le apposite ricariche, nei tabaccai, o dai bancomat abilitati devi per forza spendere 300,00€ perchè le ricariche possibili sono nei tagli di 20,00€ 40,00€ 60,00€ e 100,00€. Altrimenti se acquisti con postepay o carta di credito dal sito mediaset premium ti preleveranno esattamente 290,00€

Boomer ha scritto:
Essendo scaduta a giugno 2011, devi acquistarne una nuova. Attualmente in circolazione ci sono (a parte alcune difficoltà di reperimento), quelle con scadenza giugno 2012. Il costo è di 39,00€ che ti verranno scontati se acquisti il pacchetto da te scelto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera. Unica pecca, se ricarichi la scheda per acquistare il pacchetto con le apposite ricariche, nei tabaccai, o dai bancomat abilitati devi per forza spendere 300,00€ perchè le ricariche possibili sono nei tagli di 20,00€ 40,00€ 60,00€ e 100,00€. Altrimenti se acquisti con postepay o carta di credito dal sito mediaset premium ti preleveranno esattamente 290,00€

Oppure prendere le schede da 29 euro che sono ancora in circolazione.

Nicola47 ha scritto:
Oppure prendere le schede da 29 euro che sono ancora in circolazione.
Che tipo di scheda è? Da diritto alla visione di tuttopremium per un mese e soprattutto scontano il suo costo per l'acquisto del pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione? Grazie per le info...

Boomer ha scritto:
Che tipo di scheda è? Da diritto alla visione di tuttopremium per un mese e soprattutto scontano il suo costo per l'acquisto del pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione? Grazie per le info...

sono le schede con 6 mesi di fantasy

scusate vorrei sapere una cosa se il campionato inizia ad Agosto i prezzi x le PREPAGATE teoricamente quando caleranno ( Se ) .

se io la tessera la attivo ad agosto devo avere un mese gratis di visione?

sat-ita89 ha scritto:
scusate vorrei sapere una cosa se il campionato inizia ad Agosto i prezzi x le PREPAGATE teoricamente quando caleranno ( Se ) .

se io la tessera la attivo ad agosto devo avere un mese gratis di visione?
Non saprei risponderti alla domanda di se e quando caleranno i prezzi, ma in quanto alla seconda domanda il mese di visione gratuito parte dall'attivazione della tessera, quindi se l'attivi (per esempio) il 18 agosto inizia da quel momento.

Ok per non sbagliare due domande riassuntive:
1) Le prepagate da 39€ di che colore hanno la scatola? Per non confondersi con quelle easypay
2) Il tempo entro il quale attivare il pacchetto è 30 giorni o 31?

Poi procedo all'acquisto delle due card.. ;)

Boomer ha scritto:
Ok grazie, e per quanto riguarda lo sconto se si attiva un pacchetto entro 30 mesi è valido? e se si, scontano i 29,00€?

se attivi un pacchetto superiore ai 39 euro scontano il costo della tua scheda.Quando l'acquisti verificherai sulla scatola che ti conferma ciò che t'ho detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso