nicola84 ha scritto:L'avevamo già detto comunque è bene ripeterlo: la tessera venduta con TV Sorrisi e Canzoni va attivata entro il 15/06/2012.![]()
ok,grazie per il chiarimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:L'avevamo già detto comunque è bene ripeterlo: la tessera venduta con TV Sorrisi e Canzoni va attivata entro il 15/06/2012.![]()
glamhell ha scritto:speriamo sia la prima ipotesi...
glamhell ha scritto:ok,grazie.cmq Tv Sorrisi con la tessera non sono riuscito a trovarlo e l'edicolante mi ha detto che quella tessera va attivata entro sei mesi.è vero?nel caso si potrebbe fare lo stesso il sistema delle 2 tessere ricaricabili più quella di Tv sorrisi?
![]()
robertob ha scritto:Ma perche', anche in questo caso, non leggete quelo che sta scritto sulla tessera e sul fogliettino all'interno del settimanale....................va attivata entro il 15/06/2012.
E' scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
me lo chiedevo pure ioillere ha scritto:Spero di non essere fuori tema. Oggi sono andato da Expert e Unieuro, vicino a Monza, ma non ho trovato le tessere ricaribili da € 39. Ho visto solo quelle da 39 per easypay. Penuria momentanea? o qualche cosa stà cambiando per impedire di avere 4 mesi a 99 euro?
robertob ha scritto:Fino a Lunedi' Euronics, Mediaworld, Mondadori ne avevano una valanga di tessere da 39 euro, lo volete capire che e' scritto sulla confezione che "se entro un mese acquistate un qualsiasi pacchetto prepagato del valore di piu' di 39 euro vi scaleranno l'intero costo della tessera", non riesco a capire il perche' di tutte queste "seghe mentali"![]()
Ma non è questione di dove, mica tutti gli utenti del forum sono di Milano; io l'ho trovata due giorni fa da Euronics a Palermo, non credo che vuoi venire fin qui per prendere la tessera... Se nella zona di Milano non ci sono saranno terminate, oppure sono state "nascoste" come raccontava un utente che al MW l'ha dovuta chiedere a una promoter che le teneva sotto il bancone per favorire l'easy pay!!illere ha scritto:Il dubbio viene non per quelle tessere che ci sono ma di quelle che arriveranno. Il fatto è che in alcune zone, io ho detto Monza un'altro utente segnala un'altra zona vicino Milano, le tessere non si trovano. Aggiungo che il sito vendite online di MW da il prodotto come esurito.Tu citi centri commerciali che lunedì ne avevano molte, ma se dici anche dove sono questri centri ci faresti cosa gradita. Grazie in anticipo.
fabiovillani ha scritto:una domanda al volo; ma sportitalia è criptato o in chiaro sul digitale?
errico84 ha scritto:secondo voi quando ci sarà il primo ribasso dei prezzi?
magick ha scritto:Ma non è questione di dove, mica tutti gli utenti del forum sono di Milano; io l'ho trovata due giorni fa da Euronics a Palermo, non credo che vuoi venire fin qui per prendere la tessera... Se nella zona di Milano non ci sono saranno terminate, oppure sono state "nascoste" come raccontava un utente che al MW l'ha dovuta chiedere a una promoter che le teneva sotto il bancone per favorire l'easy pay!!
Per il resto se nel sito sta ancora scritto che vi scalano i 39€, non possono certo cambiare le cose nella prossima infornata di arrivi![]()
Si lo so, solo l'utente a cui rispondevo ipotizzava che in caso di arrivo di nuove tessere cambino le regole non mettendo più quella dicitura... so che è impossibile e sono paranoie inutili, ma se qualcuno se le fa è gusto fugare i dubbirobertob ha scritto:Non importa se sparisce la scritta dal sito, resta comunque scritto sulla confezione che una persona ha comprato, per queste tessere non possono fare "giochetti strani".
A quanto pare tanti useranno questo metodo per risparmiarerobertob ha scritto:Riguardo a chi mi ha chiesto dove c'erano tante tessere da 39 euro fino a Lunedi' ; Mediaworld (Busnago)- Mondadori (Vimercate) ho visto gente che ne comprava piu' di una, uno addiritttura 4; Euronics (Vimercate)
Sì, sì.CataniaSat ha scritto:Scusate ma magari la domanda è stupida....ma esistono tessere da 39 euro prepagate e tessere prepagate da 39 euro easy pay?
No.Io pensavo che fosse unica e poi a seconda dell'offerta attivata partiva un profilo da prepagato o da easy pay....
In edicola da due numeri di Tv Sorrisi e Canzoni fa.P.S. Sapete inoltre dirmi dove posso trovare la tessera che vale per 15 giorni di cui si parla e che se non ho capito male era uscita qualche settimana fa con sorrisi e canzoni? Ne esistono ancora in circolazioni magari presso negozi tipo euronics (io sinceramente qui in sicilia non ne ho viste) ? Un grazie infinito a chi mi risponderà
robertob ha scritto:Fino a Lunedi' Euronics, Mediaworld, Mondadori ne avevano una valanga di tessere da 39 euro......"![]()
Certo.simo2222 ha scritto:Ragazzi mi potete dare una conferma, se io compro una scheda prepagata adesso la posso attivare quando voglio e quindi avere il mese gratuito da quando la attivo. giusto?