Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sat-ita89 ha scritto:
scusate vorrei sapere una cosa se il campionato inizia ad Agosto i prezzi x le PREPAGATE teoricamente quando caleranno ( Se ) .

se io la tessera la attivo ad agosto devo avere un mese gratis di visione?

i prezzi dovrebbero calare a fine ottobre.A settembre dovrebbero essere confermat questi prezzi.Se acquisti una tessera da 39 euro con tutto premium hai diritto a 30 giorni di visione

Spiro185 ha scritto:
Ok per non sbagliare due domande riassuntive:
1) Le prepagate da 39€ di che colore hanno la scatola? Per non confondersi con quelle easypay
2) Il tempo entro il quale attivare il pacchetto è 30 giorni o 31?

Poi procedo all'acquisto delle due card.. ;)

Le prepagate sono blu,l'easy pay hanno scatola grigia.Ti conviene attivare il pacchetto dopo 28 giorni,così sei più sicuro di non incappare in problemi

tarsu983 ha scritto:
se attivi un pacchetto superiore ai 39 euro scontano il costo della tua scheda.

Siamo definitivamente sicuri del "superiore" ai 39 euro, e non come dice la scatola "almeno" di 39 euro??

Un utente aveva l'idea di ricaricare tramite paypal di soli 0.10 centesimi la scheda e provare l'acquisto del solo mese a 39, che fine a fatto??

nelle pagine precedenti del 3d ho letto un accenno ad un trucchetto dei 3 mesi ma non riesco a trovare nulla a riguardo: qualcuno potrebbe fornirmi il link della discussione relativa?

grazie 1000! ;)

tarsu983 ha scritto:
i prezzi dovrebbero calare a fine ottobre.A settembre dovrebbero essere confermat questi prezzi.

Non concordo con la tua affermazione di un calo dei prezzi a fine ottobre.

E' vero, non credo che ci sarà mai un adeguamento lineare dei prezzi al 30/6 con il decorso dei diritti di visione, ma un primo adeguamento dopo ben 4 mesi di visione mi sembra eccessivo.

Uno scenario del genere renderebbe ancor più vantaggioso il sistema delle attivazioni trimestrali.

Spero di aver indovinato il topic giusto per fare la mia domanda :icon_rolleyes: mia figlia vorrebbe caricare 50 euro sulla prepagata ed acquistare "cinema, serie&doc" per 3 mesi...... mi è sorto un dubbio.... se procedo all'acquisto oggi i 3 mesi scadranno il 20 ottobre oppure contano luglio per intero???? :icon_rolleyes: Perchè in quel caso aspetto il 1 agosto. Grazie a chi avrà la bontà di chiarire il mio dubbio ;)

Angy58 ha scritto:
Spero di aver indovinato il topic giusto per fare la mia domanda :icon_rolleyes: mia figlia vorrebbe caricare 50 euro sulla prepagata ed acquistare "cinema, serie&doc" per 3 mesi...... mi è sorto un dubbio.... se procedo all'acquisto oggi i 3 mesi scadranno il 20 ottobre oppure contano luglio per intero???? :icon_rolleyes: Perchè in quel caso aspetto il 1 agosto. Grazie a chi avrà la bontà di chiarire il mio dubbio ;)

I mesi sono sempre considerati dalla data di acquisto, quindi ti scadrebbero appunto il 20 ottobre

larry64 ha scritto:
I mesi sono sempre considerati dalla data di acquisto, quindi ti scadrebbero appunto il 20 ottobre
Grazie Larry.... aspettavo la conferma prima di uscire a fare la ricarica.... ;)

paolo5100x ha scritto:
...la serigrafia della tessera e' sempre la stessa o l'hanno cambiata?
Siamo troppo curiosi......ce la fai vedere se puoi?
Non l'ho comprata, mi spiace ;)
Non mi serve, per ora.

JackLemmon ha scritto:
Non l'ho comprata, mi spiace ;)
Non mi serve, per ora.
vabbe' grazie lo stesso....ma sostanzialmente ha stesse caratteristiche ( 1 mese full ) delle precedenti????

paolo5100x ha scritto:
vabbe' grazie lo stesso....ma sostanzialmente ha stesse caratteristiche ( 1 mese full ) delle precedenti????
Sì, con in più un mese di Net TV che gli anni scorsi non esisteva.
Ma penso che sarà uguale alle precedenti (2012) come grafica.

JackLemmon ha scritto:
Sì, con in più un mese di Net TV che gli anni scorsi non esisteva.
Ma penso che sarà uguale alle precedenti (2012) come grafica.
ok :) grazie caro!

Sera,
stamame in un centro euronics m'han proposto una tessera da 29€ che xò non ho preso in quanto la promoter m'ha farfugliato una serie di minchiate tra le quali ke conveniva x la questione delle ricariche etc...
Cortesemente qualcuno m'illumina
thanks

è la tessera con 6 mesi di fantasy

costando 29 euro saresti riuscito a prendere il pacchetto da 329 euro con 300 euro di ricarica, spendendo in totale 329 euro

con la tessera da 39 euro spenderesti 339 euro e ti resterebbero 10 euro di credito sulla tessera

la promoter ti ha consigliato, giustamente, come spendere esattamente 329 euro

carcarlo ha scritto:
è la tessera con 6 mesi di fantasy

costando 29 euro saresti riuscito a prendere il pacchetto da 329 euro con 300 euro di ricarica, spendendo in totale 329 euro

con la tessera da 39 euro spenderesti 339 euro e ti resterebbero 10 euro di credito sulla tessera

la promoter ti ha consigliato, giustamente, come spendere esattamente 329 euro
si ma a me interessa solo calcio...e cmq valgon sempre i 30gg di visione globale,a questi quesiti era alquanto titubante...bah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso