Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo1968 ha scritto:
scusate, nei pacchetti smart e family o family myteam (con easypay) ci sono anche i 2 canali HD di calcio???
grazie.

Ovviamente visibili solo quando trasmettono contenuti presenti nel tuo abbonamento :)

Scusatemi una domanda, ma se acquisto un pacchetto di tre mesi con una scheda prepagata dopo 28-29 giorni che l'ho attivata (quindi entro 30 giorni), mi scontano il prezzo dell'offerta complessiva dei 39 euro della scheda ( ad esempio 99-39 =60 euro) e i tre mesi partono dal 28-29 giorno o dal giorno che ho attivato la scheda ?

ariano ha scritto:
qualcuno sa dove comprare le tessere prepagate a roma?
io in tutti i posti che ho girato tipo euroma2 trony laurentina....non ne ho trovate

Io l'ho presa da panorama sulla laurentina, quella vicino a eldo ed al supermercato metro tanto pe' capisse. Ma non erano esposte e me l' hanno data alle casse.

CataniaSat ha scritto:
Scusatemi una domanda, ma se acquisto un pacchetto di tre mesi con una scheda prepagata dopo 28-29 giorni che l'ho attivata (quindi entro 30 giorni), mi scontano il prezzo dell'offerta complessiva dei 39 euro della scheda ( ad esempio 99-39 =60 euro) e i tre mesi partono dal 28-29 giorno o dal giorno che ho attivato la scheda ?
Certo, è proprio il metodo su cui si basa il giochetto dei tre mesi con due schede fino a maggio ;)
I tre mesi ovviamente partono dal giorno in cui attivi il pacchetto

ma se dovessi trovare una prepagata scad. 2013 posso acquistare tutto premium di tre mesi in tre mesi che finisce poi (es. il 30 luglio 2012)??
grazie ciao.

tarsu983 ha scritto:
certo che puoi
però sai che mi è venuto in mente:
se tu vuoi acquistare 3 mesi a fine aprile o inizio maggio secondo me non c'è più il pacchetto 3 mesi ma solo quello di 1 mese o fino al 30.6.2012.
che rottura................ potevano mettere i prezzi più bassi!!!!!!!:mad:
ciao

yak66 ha scritto:
pacchetto fino al 30/6/2012: 269€

c'è una data di scadenza ?
Lo scorso anno il 22 Agosto (mi sembra) alzarono il prezzo a 299 €

in pratica solo x il calcio ci viene a costare attivando ad Agosto . 269x10 mesi la bellezza di 26,90 € al mese.???:5eek: vi rendete conto.... certo che berlusconi.. i 500 milioni di € che ha di debito.. li vuole recuperare con M.P :eusa_naughty:

delfino72 ha scritto:
in pratica solo x il calcio ci viene a costare attivando ad Agosto . 269x10 mesi la bellezza di 26,90 € al mese.???:5eek: vi rendete conto.... certo che berlusconi.. i 500 milioni di € che ha di debito.. li vuole recuperare con M.P :eusa_naughty:
Per prima cosa non parliamo di politica e affini, che non è questo il forum adatto, poi i 269,00 li devi dividere per 12 mesi, perchè il pacchetto annuale costa quella cifra, se tu l'attivi solamente ad agosto, nessuno te lo vieta, ma sono tue decisioni, quindi il calcolo esatto da fare sarebbe 269,00/12=22,42 € al mese... poi naturalmente sono perfettamente daccordo con te che i prezzi quest'anno siano stati rincarati troppo, ma era per precisare che il tuo calcolo parte da requisiti di base sbagliati... :eusa_think: Comunque i sistemi per risparmiare qualcosina nelle pagine precedenti ci sono... :eusa_whistle:

magick ha scritto:
Certo, è proprio il metodo su cui si basa il giochetto dei tre mesi con due schede fino a maggio ;)
Se qualcuno ha voglia/tempo e soprattutto competenze tecniche e comunicative (chiarezza, metodo, spiegazione dettagliata del processo, cose da evitare, come fare, percorso del giochetto passo-passo, analisi dei costi e altro :D )... si insomma, vi va di rispiegare il giochetto come funziona?
Michele

Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:
Acquistate le due card da 39€.. Speriamo bene.. :)
tutte e due scad. 2012 oppure hai trovato una 2013??
anche se francamente non ho capito qul'è l'utilità di una 2012 anzichè una 2013.
che ne dite??
ciao

Spiro185 ha scritto:
Acquistate le due card da 39€.. Speriamo bene.. :)

Ma i prezzi delle offerte trimestrali rimangono bloccate tutto l'anno giusto? Se no tutti i discorsi sul giochetto delle 2 schede decade :doubt:

Cercato per i Centri Commerciali di Napoli e Caserta ma schede da 29€ con 6 mesi di Fantasy e / o quelle con scadenza 2013 N A D A D E N A DA.
Ragazzi ho da porvi una domanda:
Ma se acquisto una Cam Samsung Hd da 99€ con scheda incorporata con un mese di visione gratis ( la scadenza credo che sia palese ento il 2012) ANCHE LI MI RIMBORSANO "PARADOSSALMENTE" 39€ di Credito SE ATTIVO UN PACCHETTO SUPERIORE AI 39EURO????????

Mi spiego meglio: il sistema mica è in grado di capire se la scheda che metto nella CAM e poi nel TV se è una da Cam oppure da 39€ da scontare?

1985 ha scritto:
Mi spiego meglio: il sistema mica è in grado di capire se la scheda che metto nella CAM e poi nel TV se è una da Cam oppure da 39€ da scontare?
Le schede nella cam non sono semplici ricaricabili. Spesso hanno 1 mese di contenuti ex-gallery oppure dipende dalla scheda contenuta insieme la CAM. Sicuramente, prendendo una scheda ricaricabile NUOVA da 39 euro, comprendente 1 mese di tutto premium, si ha diritto allo sconto, se si acquista almeno un'offerta speciale di almeno 39 euro.

CataniaSat ha scritto:
Ma i prezzi delle offerte trimestrali rimangono bloccate tutto l'anno giusto? Se no tutti i discorsi sul giochetto delle 2 schede decade :doubt:
In teoria, si. L'anno scorso il pacchetto trimestrale (ex-gallery + calcio) è rimasto a 99 euro, e penso anche quest'anno rimarrà su quella cifra.

michelerombiolo ha scritto:
Se qualcuno ha voglia/tempo e soprattutto competenze tecniche e comunicative (chiarezza, metodo, spiegazione dettagliata del processo, cose da evitare, come fare, percorso del giochetto passo-passo, analisi dei costi e altro :D )... si insomma, vi va di rispiegare il giochetto come funziona?
Michele
Provo a riassumere io, vediamo se ho capito bene:

acquistando una scheda prepagata a 39 euro (che scadenza deve essere per fare il giochetto?) e attivando entro un mese l'offerta prepagata a 99 euro si ha il rimborso dei 39 euro e quindi 4 mesi (1 gratis con la scheda + 3 in prepagata) di visione di quasi tutto, per un totale di 99€.
Quindi bisogna ripetere la procedura dopo 4 mesi riacquistando un'altra scheda e riattivando i 3 mesi a 99€ (ma poi siamo sicuri che tra 4 mesi c'è ancora questa offerta a 99?)...

In totale si avrebbero 8 mesi di visione, quindi fino a maggio, a 198€, ho sbagliato qualcosa?

paolo1968 ha scritto:
tutte e due scad. 2012 oppure hai trovato una 2013??
anche se francamente non ho capito qul'è l'utilità di una 2012 anzichè una 2013.
che ne dite??
ciao
No ho preso entrambe 2012 anche perché sinceramente non so che utilità abbia trovarle 2013!! ;-)

1985 ha scritto:
Ma se acquisto una Cam Samsung Hd da 99€ con scheda incorporata con un mese di visione gratis ( la scadenza credo che sia palese ento il 2012) ANCHE LI MI RIMBORSANO "PARADOSSALMENTE" 39€ di Credito SE ATTIVO UN PACCHETTO SUPERIORE AI 39EURO????????

le schede che si trovano abbinate a cam, decoder, giornali ecc.. hanno valore 0 quindi non scontano nulla

1985 ha scritto:

certo che lo capisce ... loro hanno il database con tutte le carte in circolazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso