paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
...se se aspetta e spera......Ciro.S ha scritto:Chissà se questo fine mese abbasseranno i prezzi delle prepagate..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...se se aspetta e spera......Ciro.S ha scritto:Chissà se questo fine mese abbasseranno i prezzi delle prepagate..![]()
Perfetto, grazie. Allora mi sa che provo ad acquistare il pacchetto mensile a 39€ che alla fine viene a costare 0ff2003 ha scritto:il prezzo definitivo lo vedi prima di far partire l'ordine...ci mancherebbe altro..!!!..ho fatto l'acquisto con carta di credito sabato scorso col pacchetto da 329 euro e prima di confermare mi hanno visualizzato il costo finale di 290 euro....
aspettiamo di sapere se ci riesci...prova in tutti i modimagick ha scritto:Perfetto, grazie. Allora mi sa che provo ad acquistare il pacchetto mensile a 39€ che alla fine viene a costare 0![]()
Supernino ha scritto:si era presente anche lo scorso anno e ci fu per tutta la stagione allo stesso prezzo.
pardon,a questo punto è conveniente acquistare queste da 29€ per far collimare i tagli da ricarica ed evitare il surplus di 10€ di credito residuo...o sbaglio!?!tarsu983 ha scritto:se attivi un pacchetto superiore ai 39 euro scontano il costo della tua scheda.Quando l'acquisti verificherai sulla scatola che ti conferma ciò che t'ho detto
è giustojamba80 ha scritto:Aggiornamento...
In un centro commerciale,ieri sera,una promoter m'ha detto che con la fantasy non vedrei,dal momento dell'attivazione e x 30gg,tutti i canali premium ma solo disney & c. A parte ke poi premeva x la easypay
bah bah a me è parsa un'iperbole colossale
siccome mi ricordavo di pass per riattivare ecc. ecc. di tutte quelle menate, ma magari le hanno eliminate.VIANELLO_85 ha scritto:Direi di si, è sempre una prepagata![]()
Si. Hanno eliminato questo vincolo. Una scheda senza diritti attivi, può essere ricaricata in qualsiasi momento per attivare pacchetti o acquistare eventi in pay-per-view.paolo1968 ha scritto:su una prepagata (scad. 2013) che eventualmente sono scaduti i diritti d visione (es. 3 mesi di tuttopremium), si potrà ricaricare ed acquistare in qualsiasi momento (es. agosto 2012)???
grazie.