Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ff2003 ha scritto:
il prezzo definitivo lo vedi prima di far partire l'ordine...ci mancherebbe altro..!!!..ho fatto l'acquisto con carta di credito sabato scorso col pacchetto da 329 euro e prima di confermare mi hanno visualizzato il costo finale di 290 euro....
Perfetto, grazie. Allora mi sa che provo ad acquistare il pacchetto mensile a 39€ che alla fine viene a costare 0 ;)

magick ha scritto:
Perfetto, grazie. Allora mi sa che provo ad acquistare il pacchetto mensile a 39€ che alla fine viene a costare 0 ;)
aspettiamo di sapere se ci riesci...prova in tutti i modi ;)

Bhe non c'è molto da provare, l'unica prova è quella con carta di credito dato che un altro utente ha già provato col credito della tessera e non funzionò, probabilmente perchè essendoci credito zero il sistema è impostato per darti messaggio di errore, tant'è che non parte nemmeno la procedura...

Comunque proverò a settembre quando scadrà il mese di visione delle scheda che attiverò all'inizio del campionato

salve ragazzi, ho letto un pò tutti i thread al riguardo ma continuo ad essere dubbioso sul da farsi...
se ho capito bene:
acquisto una tessera easy pay in un centro commerciale
chiedo di essere ricontattato dal servizio clienti mediasetpremium chiedendo la PROMO retail che per €39 mi fa vedere fino al 1 Nov 2011
mando disdetta 30gg prima del 1 Nov 2011 e poi faccio una easy pay (es.calcio) a 19€ al mese x i restanti mesi?
funziona così?
grazie

gokou, se chiedi le stesse cose in più discussioni ti confondi tu e noi :) Le domande si fanno in un solo 3d, ti ho risposto nell'altro.

Sto andando da Eldo a Cinecittà 2 (Roma Sud).
Hanno a disposizione le prepagate da 39 euro. Per telefono hanno accennato all'ultima promozione :)5eek: ) Mediaset, chimata "fase 8" :)5eek: :5eek: ) con tessere scadenza giugno 2013.
Se qualcuno (rapidamente) sa qualcosa di diverso da quello detto sin ora sul "giochetto", lo dica subito o taccia per sempre :)D ) dato che verso le 17,30 vado...
Michele

x chi ha buona memoria: l'offerta prepagagta da 3 mesi era presente anche lo scorso anno? se si, era sottoscrivibile per tutta la stagione oppure dopo un pò venne tolta?

grazie 1000! ;)

si era presente anche lo scorso anno e ci fu per tutta la stagione allo stesso prezzo.

Comunque non è che sia poi chissà che giochetto losco.. Semplicemente vedi per meno tempo = meno soldi.. Fine..

Andamento pre pagata.

chissà come staranno andando le prepagate rispetto all'anno scorso
considerando che è passato quasi un mese dal 1° luglio.

credo, presumo che comprare una prepagata domani 27 luglio, tra 30 giorni possa esserci il primo calo di prezzo.........che poi chissà di quanto sarà??
che ne dite??
ciao ciao

tarsu983 ha scritto:
se attivi un pacchetto superiore ai 39 euro scontano il costo della tua scheda.Quando l'acquisti verificherai sulla scatola che ti conferma ciò che t'ho detto
pardon,a questo punto è conveniente acquistare queste da 29€ per far collimare i tagli da ricarica ed evitare il surplus di 10€ di credito residuo...o sbaglio!?!
Gracias

Aggiornamento...
In un centro commerciale,ieri sera,una promoter m'ha detto che con la fantasy non vedrei,dal momento dell'attivazione e x 30gg,tutti i canali premium ma solo disney & c. A parte ke poi premeva x la easypay
bah bah a me è parsa un'iperbole colossale

jamba80 ha scritto:
Aggiornamento...
In un centro commerciale,ieri sera,una promoter m'ha detto che con la fantasy non vedrei,dal momento dell'attivazione e x 30gg,tutti i canali premium ma solo disney & c. A parte ke poi premeva x la easypay
bah bah a me è parsa un'iperbole colossale
è giusto
con quella vedi solo 6 mesi fantasy, se poi vuoi acquistare qualche altro pacchetto lo puoi fare sempre su quella scheda.
ciao

su una prepagata (scad. 2013) che eventualmente sono scaduti i diritti d visione (es. 3 mesi di tuttopremium), si potrà ricaricare ed acquistare in qualsiasi momento (es. agosto 2012)???
grazie.

VIANELLO_85 ha scritto:
Direi di si, è sempre una prepagata :)
siccome mi ricordavo di pass per riattivare ecc. ecc. di tutte quelle menate, ma magari le hanno eliminate.

a proposito:
ho visto anche in zona BO le prepagate 2013 anche se non so a che cosa possono servire...................forse è più un fatto psicologico
"ho già la tessera basta ricaricarla ed acquistare quello che voglio in qualsiasi momento per quasi due anni".
ciao e grazie.

paolo1968 ha scritto:
su una prepagata (scad. 2013) che eventualmente sono scaduti i diritti d visione (es. 3 mesi di tuttopremium), si potrà ricaricare ed acquistare in qualsiasi momento (es. agosto 2012)???
grazie.
Si. Hanno eliminato questo vincolo. Una scheda senza diritti attivi, può essere ricaricata in qualsiasi momento per attivare pacchetti o acquistare eventi in pay-per-view. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso