Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Si. Hanno eliminato questo vincolo. Una scheda senza diritti attivi, può essere ricaricata in qualsiasi momento per attivare pacchetti o acquistare eventi in pay-per-view. ;)
benissimo, meglio così.
grazie.

ps,
tanto lo so che siamo tutti (o in tanti) in attesa del primo calo del prezzo.......:D :D

Secondo me il primo taglio prezzo si avrà a settembre dopo la prima partita

paolo1968 ha scritto:
è giusto
con quella vedi solo 6 mesi fantasy, se poi vuoi acquistare qualche altro pacchetto lo puoi fare sempre su quella scheda.
ciao
quindi se l'attivo non vedo i 30gg di tutto premium,strano xkè rileggendo qualche post precedente si dice il contrario...boh,troppa confusione

è evidente che se attivi una tessera con 6 mesi di fantasy vedrai 6 mesi di fantasy

se vuoi vedere un mese di tutto premium devi attivare una scheda con un mese di tutto premium (cioè quelle da 39 euro)

Salve ragazzi!
Ho aperto una discussione un paio d'ore fa riguardo un problema che ho con le ricariche. Ovviamente ho postato nella sezione "commerciale". Dato che sono nuovo del forum, vi volevo chiedere se va bene così o è preferibile esporre il problema in questione in questa stessa discussione.

Grazie in anticipo ;)

ciao è possibile attivare un' offerta prepagata ad esempio un mese del pacchetto smart su una tessera easy pay attiva ? grazie

magick ha scritto:
Secondo me il primo taglio prezzo si avrà a settembre dopo la prima partita
non illudiamoci. Lo scorso anno il prezzo AUMENTO' a settembre e poi lo sconto venne proposto a fine anno. Io non prevedo nessuno sconto a Settembre

yak66 ha scritto:
non illudiamoci. Lo scorso anno il prezzo AUMENTO' a settembre e poi lo sconto venne proposto a fine anno... cut
Purtroppo ti devo dare ragione. Lo scorso anno funzionò proprio come da te accennato, per cui sconti nisba. Il vero problema sorgerà il prossimo anno con l'assenza della Champion's.
Michele

yak66 ha scritto:
non illudiamoci. Lo scorso anno il prezzo AUMENTO' a settembre e poi lo sconto venne proposto a fine anno. Io non prevedo nessuno sconto a Settembre
L'anno scorso funzionò così nel senso che chi attivò subito in Luglio usufruì di uno sconto, da settembre fu applicato il prezzo pieno di listino.
L'anno prima invece funzionò come (spero) quest'anno: applicazione del prezzo di listino e ribassi progressivi in funzione del decorso dei mesi di visione.
L'andamento delle revisione dei prezzi però non è mai lineare (ad es. il primo del mese) ma in funzione di quanta "ciccia" c'è nei palinsesti.
Ricordo che quest'anno la prima di campionato si gioca il 27 e 28 agosto.

carcarlo ha scritto:
è evidente che se attivi una tessera con 6 mesi di fantasy vedrai 6 mesi di fantasy

se vuoi vedere un mese di tutto premium devi attivare una scheda con un mese di tutto premium (cioè quelle da 39 euro)
deo gratias!!! Infatti mi sembrava troppo bello...bye

yak66 ha scritto:
Infatti come dice ruddd non si puòl fare il paragone con l'anno scorso. A luglio ci fu uno sconto per chi si attivava subito a quel punto non aveva senso proporre una riduzione di prezzo già a settembre ;)

mediamorfosi ha scritto:
ciao è possibile attivare un' offerta prepagata ad esempio un mese del pacchetto smart su una tessera easy pay attiva ? grazie
In teoria, da contratto, sarebbe possibile. In pratica, forse no. Almeno, l'anno scorso non si poteva fare. :eusa_think:

Raga piccola domanda fuori programma, per me di importanza assoluta.
Ho acquistato un tv Led SAMSUG C6000 full hd, posseggo da 1 anno una Cam Samsung con la quale vedevo le partite su un vecchio Lg Ldc Hd Ready,
non vedevo le partite in Hd con questo televisore ne tantomeno Rai Hd etcc..
La domanda è la seguente:
CON QUESTA CAM (si chiama SAMSUNG CAM 2) POSSO VEDERE PROGRAMMI IN HD (LE PARTITE SOPRATTUTTO SU PREMIUM) SUL SAMSUNG???
il dubbio mi è sorto perchè sul retro c'è scritto compatibile anche con Led Samsung C6000 C7000 C8000....
Effettivamente quando la inserisco il tv la riconosce ma non avendo ancora una scheda premium non so se vede anche in HD.
Ricordo che l'ho acquistata a 69€ verso febbraio.
:::::GRAZIE MILLE:::::

1985 ha scritto:
Raga piccola domanda fuori programma, per me di importanza assoluta.
Ho acquistato un tv Led SAMSUG C6000 full hd, posseggo da 1 anno una Cam Samsung con la quale vedevo le partite su un vecchio Lg Ldc Hd Ready,
non vedevo le partite in Hd con questo televisore ne tantomeno Rai Hd etcc..
La domanda è la seguente:
CON QUESTA CAM (si chiama SAMSUNG CAM 2) POSSO VEDERE PROGRAMMI IN HD (LE PARTITE SOPRATTUTTO SU PREMIUM) SUL SAMSUNG???
il dubbio mi è sorto perchè sul retro c'è scritto compatibile anche con Led Samsung C6000 C7000 C8000....
Effettivamente quando la inserisco il tv la riconosce ma non avendo ancora una scheda premium non so se vede anche in HD.
Ricordo che l'ho acquistata a 69€ verso febbraio.
:::::GRAZIE MILLE:::::
Per vedere programmi pay in HD, oltre alla tv HD, serve anche una CAM HD. :icon_rolleyes:

a proposito degli 8 mesi di visione a 198€, l'inizio del campionato fino alla pausa natalizia è coperto, mentre alla ripresa del campionato e sino alla fine, mi resta una giornata scoperta. sbaglio qualcosa? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

marctiello ha scritto:
a proposito degli 8 mesi di visione a 198€, l'inizio del campionato fino alla pausa natalizia è coperto, mentre alla ripresa del campionato e sino alla fine, mi resta una giornata scoperta. sbaglio qualcosa? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
si è così siamo in tanti sulla stessa barca

digital ivan ha scritto:
si è così siamo in tanti sulla stessa barca

ok! credevo che, da inesperto, non avessi tenuto conto di qualche dettaglio! ;)

cmq, o salta la giornata subito dopo la pausa oppure l'ultima :crybaby2:

Ieri l'altro mi è arrivato un sms firmato PREMIUM che candidamente annunciava che potevo avere l'intera stagione calcistica a 269 euro. L'ho presa a ridere, ma se avessero scritto invece "a soli 269 euro" marciavo da Roma su colognomonzese che il Ministero della Sanità glielo portavo io di persona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso