Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Smart

Acquistando il pacchetto Smart si vede tutta la programmazione di Premium Calcio o solo le partite? Grazie!

PACCHETTO SMART

Include i canali: Premium MotoGP (che trasmette tutto il motomondiale), Premium Cinema Energy, Premium Crime, Joi, Discovery World e tutti gli anticipi e posticipi serali di Serie A + Diretta Premium Serie A.

Non include: il resto del calcio, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal e BBC Knwledge.

pacchetto 1 mese: 15€
pacchetto 3 mesi: 39€
pacchetto fino al 30/6/2012: 159€

Nel post iniziale trovi tutte le info sui vari pacchetti

Animorph ha scritto:
PACCHETTO SMART

Include i canali: Premium MotoGP (che trasmette tutto il motomondiale), Premium Cinema Energy, Premium Crime, Joi, Discovery World e tutti gli anticipi e posticipi serali di Serie A + Diretta Premium Serie A.

Non include: il resto del calcio, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal e BBC Knwledge.

pacchetto 1 mese: 15€
pacchetto 3 mesi: 39€
pacchetto fino al 30/6/2012: 159€

Nel post iniziale trovi tutte le info sui vari pacchetti

Grazie!!!! ;)

Comunque voglio approfittare di quello che ho imparato ieri per evitare che altri facciano il mio stesso errore (anche se sicuramente molti già lo sapranno): chi vuole attivare più tessere nel corso dell'anno si ricordi di comprare le ricariche solo nel momento in cui deve caricare la tessera!
Io non sapevo della scadenza delle ricariche acquistate in tabaccheria, ho comprato 3 ricariche da 60 euro tutte insieme per attivarle su 3 tessere diverse a distanza di mesi non sapendo che la scadenza era il 31/08/2011...ieri quando sono andato a fare la prima ricarica per caso ho notato che a caratteri minuscoli era scritto che scadeva il 31 agosto (come le altre 2, emesse lo stesso giorno)...quindi fate attenzione!!!

Io ormai la frittata l'ho fatta :crybaby2:

marzio43 ha scritto:
Ieri l'altro mi è arrivato un sms firmato PREMIUM che candidamente annunciava che potevo avere l'intera stagione calcistica a 269 euro. L'ho presa a ridere, ma se avessero scritto invece "a soli 269 euro" marciavo da Roma su colognomonzese che il Ministero della Sanità glielo portavo io di persona.

confermo anche io per l'sms....mi sembra solo una presa in giro....:eusa_naughty:
speriamo che con l'avvento dei primi di agosto...ci sia uno sconto sulle prepagate..:eusa_wall:

io sono rimasto fregato perchè ero abituato gli anni precedenti a comprare le ricariche e a caricare immediatamente la tessera...quindi non mi sono mai preoccupato della scadenza...invece la fretta mi ha fatto fare una gran ca**ata!

Comunque, per curiosità, le ricariche acquistabili nei negozi di elettronica durano di più rispetto ai due mesi di quelle del tabaccaio vero?

marzio43 ha scritto:
Ieri l'altro mi è arrivato un sms firmato PREMIUM che candidamente annunciava che potevo avere l'intera stagione calcistica a 269 euro. L'ho presa a ridere, ma se avessero scritto invece "a soli 269 euro" marciavo da Roma su colognomonzese che il Ministero della Sanità glielo portavo io di persona.
Anche a me hanno inviato questo sms, io dico che sono solamente ridicoli, l'anno scorso con questa cifra avevo attivato gallery+calcio :eusa_wall:

E' arrivato anche a me alle 2 di notte :lol:
Per mandarlo secondo me stanno avendo problemi con le vendite :badgrin:

Animorph ha scritto:
Comunque voglio approfittare di quello che ho imparato ieri per evitare che altri facciano il mio stesso errore (anche se sicuramente molti già lo sapranno): chi vuole attivare più tessere nel corso dell'anno si ricordi di comprare le ricariche solo nel momento in cui deve caricare la tessera!
Io non sapevo della scadenza delle ricariche acquistate in tabaccheria, ho comprato 3 ricariche da 60 euro tutte insieme per attivarle su 3 tessere diverse a distanza di mesi non sapendo che la scadenza era il 31/08/2011...ieri quando sono andato a fare la prima ricarica per caso ho notato che a caratteri minuscoli era scritto che scadeva il 31 agosto (come le altre 2, emesse lo stesso giorno)...quindi fate attenzione!!!

Io ormai la frittata l'ho fatta :crybaby2:

ricarica tutto su una tessera e poi chiedi il rimborso del credito (non serve aspettare la scadenza della tessera)
ti costerà 6 euro + il costo della raccomandata

Grazie per la risposta carcarlo! ;)

Se decidessi di fare così, caricando tutte e due le ricariche da 60 euro sulla tessera che ho attivato, il rimborso del credito avverrebbe secondo quali modalità (cioè in che modo mi rimborsano?)? E riguardo i tempi?

Grazie 1000 in anticipo!

:eusa_think: ho capito...però credo che la raccomandata costerà più o meno 3-4 euro...quindi sommati ai 6 sono circa 10 euro...

In alternativa però c'è un'altra cosa che penso potrei fare per rimediare abbastanza bene (mi dite se tutto fila o c'è qualcosa che non vi torna? Grazie! ;) ):

1)Avendo attivato ieri Cinema, serie e doc. + calcio x 3 mesi a 99 euro con una prima ricarica da 60 euro (39 euro scalati: valore della tessera) sono coperto fino a fine ottobre

2)Dato che le altre due ricariche che ho acquistato scadono il 31/08/2011 devo caricarle sulla tessera che sto usando entro tale giorno, in modo da avere entro il 31/08/2011 un credito di 120 euro su tale tessera

3)A fine ottobre attivo un altro pacchetto Cinema, serie e doc. + calcio a 99 euro, che mi verranno scalati in toto dal credito in quanto non posso più usufruire dei 39 euro di valore della tessera; quindi mi rimarrà sulla tessera un credito di 21 euro. In questo modo sto a posto fino a fine gennaio

4)A fine gennaio attivo un'altra tessera e copro febbraio

5)Compro una ricarica da 60 euro e prima della fine del mese di visione acquisto un altro pacchetto Cinema, serie e doc. + calcio x 3 mesi a 99 euro sfruttando i 39 euro della tessera che vengono scalati. Così sto a posto fino a fine maggio

6)riprendo la vecchia tessera su cui avrò i famosi 21 euro di credito e acquisto un pacchetto Cinema, serie e doc. x 1 mese a 19 euro: in questo modo ho anche giugno coperto anche se senza calcio (ma tanto il calcio finisce a fine maggio con le finali di champions league ed europa league)

7) Venderò entro un paio di mesi (settembre 2011) la terza tessera (ancora impacchettata) a un amico che ne ha bisogno, dato che non me ne faccio nulla, quindi tolgo 39 euro al costo totale

Facendo i conti la spesa sarebbe:

-3 tessere da 39 euro = 117
-4 ricariche da 60 euro = 240 - 39 euro (terza tessera che rivendo) = 201

TOTALE = 318 euro (di cui 2 euro rimangono sulla prima tessera, quella con cui acquisto l'ultimo pacchetto senza calcio, ma pazienza...)

Vi torna tutto? Grazie in anticipo a tutti ;)

ciao a tutti vorrei un consiglio: ho trovato un negozio su ebay che vende 10 tessere mediaset premium con scadenza 30 giugno 2012 a 239 euro anziche 329 euro. Mi dice che ogni scheda ha un mese di calcio cinema e serie tv incluse e mi basta attivare una scheda al mese per arrivare a giugno pagando soltanto 239 euro. é possibile fare così?

marzio43 ha scritto:
idem

errico84 ha scritto:
ciao a tutti vorrei un consiglio: ho trovato un negozio su ebay che vende 10 tessere mediaset premium con scadenza 30 giugno 2012 a 239 euro anziche 329 euro. Mi dice che ogni scheda ha un mese di calcio cinema e serie tv incluse e mi basta attivare una scheda al mese per arrivare a giugno pagando soltanto 239 euro. é possibile fare così?
:eusa_think: c'è qualcosa che non mi torna... se il venditore considera il prezzo di ogni singola tessera MP quello effettivo dei negozi "tradizionali" dovrebbe dire che il costo totale sarebbe di 39,00x10=390,00€ ma che lui le vende a 239,00€ con un risparmio di 151,00€... forse le vendeva già scontate (tipo a 32,90€ ciascuna) e le sta ulteriormente scontando? Per il resto se sono come le schede che si trovano nei negozi, il ragionamento che ti ha detto è corretto.

ha scritto così per fare un paragone con il prezzo del pacchetto da 329 euro, "dimenticandosi" di scrivere che il pacchetto dura 12 mesi (adesso 11) mentre le sue card 10 mesi

non sono le card in vendita nei negozi a 39 euro e quindi non scontano i 39 euro se si acquista un pacchetto entro 30 giorni

marctiello ha scritto:
a proposito degli 8 mesi di visione a 198€, l'inizio del campionato fino alla pausa natalizia è coperto, mentre alla ripresa del campionato e sino alla fine, mi resta una giornata scoperta. sbaglio qualcosa? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ciao! mi confermi se ho capito bene?
-20/7 compro una ricaricabile da 39€ e sono coperto fino alla pausa(20/12)considerando il mese gratis
-7/1/12 con un'altra ricaricabile da 39€ sono coperto fino alla penultima(oppure rinuncio alla prima del 2012 e vedo l'ultima di campionato) considerando il mese gratis

spesa totale 198€ vedendo tutto il campionato, tranne 1 giornata+8 mesi di cinema

2 dubbi:
-posso comprare adesso 2 tessere da 39€ e attivarne una a fine agosto e una a inizio gennaio? (devo guardare solo la scadenza?)
-per ogni scheda devo prima attivarla e vedere tutto il mese gratis, aspettare che scade e poi acquistare l'offerta di 3 mesi a 99€ (che poi in realtà sono 60€)?

grazie ;)

p3pp3 ha scritto:
2 dubbi:
-posso comprare adesso 2 tessere da 39€ e attivarne una a fine agosto e una a inizio gennaio? (devo guardare solo la scadenza?)
-per ogni scheda devo prima attivarla e vedere tutto il mese gratis, aspettare che scade e poi acquistare l'offerta di 3 mesi a 99€ (che poi in realtà sono 60€)?

grazie ;)
si ad entrambe le domande. Puoi comprare adesso tutte e due le tessere oppure comprarne una ora e l'altra a fine dicembre. Attivi la scheda e vedi per 28 o 29 giorni, quindi acquisti la ricarica da 60,00€ (non comprarle prima, ma solo in prossimità dell'acquisto del pacchetto da 99,00€) e attivi il pacchetto 3 mesi.

Boomer ha scritto:
si ad entrambe le domande. Puoi comprare adesso tutte e due le tessere oppure comprarne una ora e l'altra a fine dicembre. Attivi la scheda e vedi per 28 o 29 giorni, quindi acquisti la ricarica da 60,00€ (non comprarle prima, ma solo in prossimità dell'acquisto del pacchetto da 99,00€) e attivi il pacchetto 3 mesi.

Grazie Boomer! Mi sembra la soluzione più conveniente adesso, con l'inconveniente di dovergli stare un Po dietro.... Naturalmente aspetto ancora un mesetto per vedere se abbassano i prezzi...altrimenti con 198€ si hanno 8 mesi di cinema+ tutto il calcio, non male....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso