ho capito...però credo che la raccomandata costerà più o meno 3-4 euro...quindi sommati ai 6 sono circa 10 euro...
In alternativa però c'è un'altra cosa che penso potrei fare per rimediare abbastanza bene (mi dite se tutto fila o c'è qualcosa che non vi torna? Grazie!

):
1)Avendo attivato ieri Cinema, serie e doc. + calcio x 3 mesi a 99 euro con una prima ricarica da 60 euro (39 euro scalati: valore della tessera) sono coperto fino a fine ottobre
2)Dato che le altre due ricariche che ho acquistato scadono il 31/08/2011 devo caricarle sulla tessera che sto usando entro tale giorno, in modo da avere entro il 31/08/2011 un credito di 120 euro su tale tessera
3)A fine ottobre attivo un altro pacchetto Cinema, serie e doc. + calcio a 99 euro, che mi verranno scalati in toto dal credito in quanto non posso più usufruire dei 39 euro di valore della tessera; quindi mi rimarrà sulla tessera un credito di 21 euro. In questo modo sto a posto fino a fine gennaio
4)A fine gennaio attivo un'altra tessera e copro febbraio
5)Compro una ricarica da 60 euro e prima della fine del mese di visione acquisto un altro pacchetto Cinema, serie e doc. + calcio x 3 mesi a 99 euro sfruttando i 39 euro della tessera che vengono scalati. Così sto a posto fino a fine maggio
6)riprendo la vecchia tessera su cui avrò i famosi 21 euro di credito e acquisto un pacchetto Cinema, serie e doc. x 1 mese a 19 euro: in questo modo ho anche giugno coperto anche se senza calcio (ma tanto il calcio finisce a fine maggio con le finali di champions league ed europa league)
7) Venderò entro un paio di mesi (settembre 2011) la terza tessera (ancora impacchettata) a un amico che ne ha bisogno, dato che non me ne faccio nulla, quindi tolgo 39 euro al costo totale
Facendo i conti la spesa sarebbe:
-3 tessere da 39 euro = 117
-4 ricariche da 60 euro = 240 - 39 euro (terza tessera che rivendo) = 201
TOTALE = 318 euro (di cui 2 euro rimangono sulla prima tessera, quella con cui acquisto l'ultimo pacchetto senza calcio, ma pazienza...)
Vi torna tutto? Grazie in anticipo a tutti