Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p3pp3 ha scritto:
Scusate, oggi ho comprato una tessera prepagata da 39€ con scadenza giugno 2012 ma mi è venuto un dubbio....sulla canfezione c'è scritto 'totale credito presente sulla tessera 0€. La tessera va ricaricata per acquistare le offerte....'.
Il mio dubbi a questo punto è, la attivo, vedo per un mese gratis e poi ricarico di
-60€ e acquisto l'offerta da 99€ (39+60), o
-99€ e acquisto l'offerta da 99€ ???

A questo punto la differenza, per vedere 8 mesi, sta tra 198€ e 276€ (39+99+39+99)
:icon_rolleyes:
grazie

Qualcuno mi potrebbe chiarire il dubbio gentilmente?
Grazie

60 euro

quello che viene scontato è il valore della tessera
per le prepagate acquistate il credito è 0 ma il valore della tessera è 39 euro

le tessere in omaggio con cam, decoder hanno valore 0 e quindi non scontano niente

Sono andate a fare la ricarica x comprare cinema e serie doc x 3 mesi a 49 euro ed ho scoperto che mediaset ha tolto le ricariche da 50 lasciando quelle da 40 e da 60 :mad: morale x evitare di lasciare una cifra astronomica sulla tessera ho dovuto ricaricare da 100, almeno potro' conprare il prossimo pacchetto da 3 mesi..... :doubt: Trovo che questi tagli di ricarica siabno un vero e proprio furto!!! :mad:

Angy58 ha scritto:
Sono andate a fare la ricarica x comprare cinema e serie doc x 3 mesi a 49 euro ed ho scoperto che mediaset ha tolto le ricariche da 50 lasciando quelle da 40 e da 60 :mad: morale x evitare di lasciare una cifra astronomica sulla tessera ho dovuto ricaricare da 100, almeno potro' conprare il prossimo pacchetto da 3 mesi..... :doubt: Trovo che questi tagli di ricarica siabno un vero e proprio furto!!! :mad:

da 50 euro non esistono proprio, solo 20, 40, 60 e 100

Angy58 ha scritto:

per la prossima volta attiva il pacchetto prepagato direttamente dal sito premium e paghi l'importo esatto senza residuo, puoi pagare anche con carte di credito prepagate ;)

hanno abbassato di 30 euro cinema serie ecc. + calcio mentre tutto premium solo di 20 euro. bhaaaaa.
credo che a questo punto attivando una tessera all'inizio del campionato es. 27 agosto entro i trenta giorni dovrebbe diminuire ulteriormente e spendere a quel punto (per tutto premium) 310 / 320 euro verso fine sett.
che ne dite???
ciao

paolo1968 ha scritto:
hanno abbassato di 30 euro cinema serie ecc. + calcio mentre tutto premium solo di 20 euro. bhaaaaa.
credo che a questo punto attivando una tessera all'inizio del campionato es. 27 agosto entro i trenta giorni dovrebbe diminuire ulteriormente e spendere a quel punto (per tutto premium) 310 / 320 euro verso fine sett.
che ne dite???
ciao
....si stanno cag...o addosso

Beh, intanto è già qualcosa, ma la situazione "dead line" si verificherà se il prox anno, con la Roma :D che vince lo scudetto, non avranno più la Champio's.
A proposito, trattatemi da scemo ma trattatemi.
Sbaglio o con questa discesa di prezzo non si perdono neanche più i 10 euro di avanzo?
- Acquistata la tessera a 39
- Importo presente dentro: Zero
- Ricaricata entro trenta gg con 260
- Mi ridanno i 39
- Totale 299
Cioè il prezzo di gallery + calcio fino al 30 giugno 2012.
Quindi con un taglio da 60 e due da 100 arrivo giusto giusto a quello che chiedono.
Dico bene?
Michele

michelerombiolo ha scritto:
Sbaglio o con questa discesa di prezzo non si perdono neanche più i 10 euro di avanzo?
- Acquistata la tessera a 39
- Importo presente dentro: Zero
- Ricaricata entro trenta gg con 260
- Mi ridanno i 39
- Totale 299
Cioè il prezzo di gallery + calcio fino al 30 giugno 2012.
Quindi con un taglio da 60 e due da 100 arrivo giusto giusto a quello che chiedono.
Dico bene?
Michele
Se la matematica non è un'opinione, direi di si. ;)

Se non erro l'unico pacchetto che non ha subito ribassi nel suo prezzo..

Ragazzi siccome ho l'offerta easy pay gratis fino al 1° novembre, e poi potrò utilizzare la tessera come prepagata volevo sapere, per quella data secondo voi saranno auspicabili ribassi dei prezzi di listino?

ragazzi io avrei una nuova tattica per fare cinema serie e doc + calcio visto che hanno abbassato di 30 euro se ogni mese abbassano di questa cifra ci ritro veremo il pacchetto che costerebbe il 1 di ottobre 239 euro così io potrei saltare la prima giornata di campionato e attivare la tessere verso il 6/7 settembre così poi da ricaricare di 200 euro e spendere in tuttto 239 ed essere coperto fino a giugno prossimo che ve ne pare?

cmq il giochino di 2 tessere + tessera sorrisi ancora stà in piedi.
39+60+39+60=189+sorrisi :D

carcarlo ha scritto:
60 euro

quello che viene scontato è il valore della tessera
per le prepagate acquistate il credito è 0 ma il valore della tessera è 39 euro

le tessere in omaggio con cam, decoder hanno valore 0 e quindi non scontano niente

grazie ;)

digital ivan ha scritto:
ragazzi io avrei una nuova tattica per fare cinema serie e doc + calcio visto che hanno abbassato di 30 euro se ogni mese abbassano di questa cifra ci ritro veremo il pacchetto che costerebbe il 1 di ottobre 239 euro così io potrei saltare la prima giornata di campionato e attivare la tessere verso il 6/7 settembre così poi da ricaricare di 200 euro e spendere in tuttto 239 ed essere coperto fino a giugno prossimo che ve ne pare?
il ragionamento sarebbe giusto, resta da vedere se davvero abbasseranno effetivamente i prezzi sempre di 30€ ed il 1° di ogni mese

si infatti non e detto che abbassino sempre così i prezzi perchè non sò se fare così ho attivarla ora a 299 mi rompe perchè l'anno scorso a questa cifra avevo anche fantasy per mio figlio

Porto per tutta la community la mia esperienza reale fatta ieri, anche se purtroppo non mi sono accorto che i prezzi per i pacchetti fino al 30/06/2012 erano stati abbassati e coincidevano con le mie aspettative iniziali di luglio... :mad: raggiungendo il prezzo che io avrei sottoscritto fin da subito, appunto il 01/07/2011, se solamente avessero messo quel prezzo prima... :crybaby2:
Comunque...
Ho comprato e attivato la scheda MP il 03/07/2011 e ho iniziato ad usufruire del mese di tutto premium (Cinema, Serie TV & Doc + Calcio + Bambini), per un mese. Come in programma qualche giorno prima della scadenza dei 30 giorni avrei prima provato ad acquistare il pacchetto Cinema, Serie TV & Doc + Calcio + Bambini da 1 mese al costo di 39,00€ ma senza ricaricare nulla sulla scheda. Dunque il 01/08/2011 invio l'sms per l'acquisto del pacchetto summenzionato, ma un messaggio mi informa che non ho sufficiente credito per l'acquisto e mi invita a ricaricare la scheda. Ricarico di 60,00€ e procedo all'acquisto di Cinema, Serie TV & Doc + Calcio per 3 mesi. Acquisto effettuato con successo.
Ribadisco, che purtroppo non mi ero accorto della diminuzione del prezzo fino a fine giugno 2012 pari a 299,00€ che avrei accettato. Quindi tenterò comunque di usare le tessere con i pacchetti da 3 mesi, come era stato programmato fin dall'inizio... sperando che i pacchetti trimestrali non subiscano aumenti e che non vengano magari soppressi strada facendo... fino al 31 ottobre sono coperto, poi si vedrà, paragonando anche il costo che trovero per acquistare il pacchetto da quella data fino al 30 giugno 2012... :eusa_think:
Chiudo con un altra informazione di servizio molto interessante: Io ho attivato la tessera il 03 luglio, con tutto premium, mentre ho acquistato solo L'ex gallery + calcio il 01 agosto, ancora oggi vedo anche la parte relativa all'ex fantasy, vi terrò informati (interessa pure me... :D ) quando mi togleranno i diritti della parte relativa al pacchetto bambini, così capirò con precisione e con un caso concreto (il mio XD) se tolgono i diritti di visione lo stesso giorno ma un mese (tre mesi...) dopo l'attivazione degli stessi, ovvero sveleremo (non per diffidare da chi lo ha spiegato più e più volte), che i 30 giorni in realtà sono 31 o 32... nel caso mio dal 03 luglio al 03 agosto compreso dovrei vedere anche l'ex fantasy per poi passare al solo ex gallery + calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso