Porto per tutta la community la mia esperienza reale fatta ieri, anche se purtroppo non mi sono accorto che i prezzi per i pacchetti fino al 30/06/2012 erano stati abbassati e coincidevano con le mie aspettative iniziali di luglio...

raggiungendo il prezzo che io avrei sottoscritto fin da subito, appunto il 01/07/2011, se solamente avessero messo quel prezzo prima...
Comunque...
Ho comprato e attivato la scheda MP il 03/07/2011 e ho iniziato ad usufruire del mese di tutto premium (Cinema, Serie TV & Doc + Calcio + Bambini), per un mese. Come in programma qualche giorno prima della scadenza dei 30 giorni avrei prima provato ad acquistare il pacchetto Cinema, Serie TV & Doc + Calcio + Bambini da 1 mese al costo di 39,00€ ma senza ricaricare nulla sulla scheda. Dunque il 01/08/2011 invio l'sms per l'acquisto del pacchetto summenzionato, ma un messaggio mi informa che non ho sufficiente credito per l'acquisto e mi invita a ricaricare la scheda. Ricarico di 60,00€ e procedo all'acquisto di Cinema, Serie TV & Doc + Calcio per 3 mesi. Acquisto effettuato con successo.
Ribadisco, che purtroppo non mi ero accorto della diminuzione del prezzo fino a fine giugno 2012 pari a 299,00€ che avrei accettato. Quindi tenterò comunque di usare le tessere con i pacchetti da 3 mesi, come era stato programmato fin dall'inizio... sperando che i pacchetti trimestrali non subiscano aumenti e che non vengano magari soppressi strada facendo... fino al 31 ottobre sono coperto, poi si vedrà, paragonando anche il costo che trovero per acquistare il pacchetto da quella data fino al 30 giugno 2012...
Chiudo con un altra informazione di servizio molto interessante: Io ho attivato la tessera il 03 luglio, con tutto premium, mentre ho acquistato solo L'ex gallery + calcio il 01 agosto, ancora oggi vedo anche la parte relativa all'ex fantasy, vi terrò informati (interessa pure me...

) quando mi togleranno i diritti della parte relativa al pacchetto bambini, così capirò con precisione e con un caso concreto (il mio XD) se tolgono i diritti di visione lo stesso giorno ma un mese (tre mesi...) dopo l'attivazione degli stessi, ovvero sveleremo (non per diffidare da chi lo ha spiegato più e più volte), che i 30 giorni in realtà sono 31 o 32... nel caso mio dal 03 luglio al 03 agosto compreso dovrei vedere anche l'ex fantasy per poi passare al solo ex gallery + calcio...