Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho comprato ieri una prepagata a 39 euro.

volevo avere un consiglio :
1) ho letto da qualche altra parte del forum del giochetto dei 3 mesi come si deve procedere?
2) ho visto che il prezzo calcio è rimasto lo stesso mentre quello completo è sceso a 299. ora dato che le ricariche sono pari attivando l'offerta a 269 rimarrebbero 10 euro mentre con quello a 299 considerando 39+100+100+60 arriverei giusto a 299.

secondo voi mi conviene attivare subito la tessera e poi tra un mese attivare il pacchetto?

Darei un paio di semplici info, spero utili.
Prima cosa.
Se avete acqusitato una tessera da 39 euro ricaricabile, secondo me, essendo già metà agosto, subito dopo ferragosto può essere attivata, il che permetterebbe di capire se ai primissimi di settembre ci sono ulteriori sconti.
Io ci credo poco, soprattutto perchè già una trentina di euro sono stati scontati su un pacchetto.
Però non si sa mai e si è sempre in tempo a attivare prima della scadenza, salvo ri-aumenti improvvisi che potrebbero sempre avvenire.... :mad:
Seconda cosa.
Sono stato da Eldo a Cinecittà 2 a Roma, per acquistare le ricariche.
Loro non sapevano dell'abbattimento di 30 euro e avevano ancora le fotocopie dei listini di luglio a 329.
Glieli ho fatti aggiornare :D ed ho acquistato 2 ricariche da 100 e una da 60.
Virtuali, cioè con il PIN sullo scontrino.
Tutto a posto.
Ho caricato la tessera con 260.
Ho acquistato via WEB il pacchetto a 299 (calcio + gallery, per intenderci) e mi è stata confermata la visione fino al 30 giugno 2012 (scadenza tessera 2013).
Quindi neanche i 10 euro di avanzo.
Michele

ariano ha scritto:

1) ho letto da qualche altra parte del forum del giochetto dei 3 mesi come si deve procedere?
2) ho visto che il prezzo calcio è rimasto lo stesso mentre quello completo è sceso a 299. ora dato che le ricariche sono pari attivando l'offerta a 269 rimarrebbero 10 euro mentre con quello a 299 considerando 39+100+100+60 arriverei giusto a 299.

secondo voi mi conviene attivare subito la tessera e poi tra un mese attivare il pacchetto?
Mio parere personale:
Io lo scorso anno ho acquistato tre Mesi Gallery in prepagato, invece di acquistare ricariche nei punti vendita ho ricaricato il necessario sulla postepay e poi ho aquistato direttamente dal sito il pacchetto.
Cosi ho pagato il giusto e non ho lasciato neanche la mancia :)

ariano ha scritto:

1) devi comprare una tessera da 39 euro e attivarla, vedi per 30 giorni gratuitamente al 30esimo giorno acquisti la ricarica sottraendo dal costo della stessa i 39 euro e compri il pacchetto da 3 mesi. Cos' vedi 4 mesi in tutto. Alla scedenza dei diritti di visione ricompri una nuova tessera MP da 39 euro e rifai la procedura di prima. Comunque se sei interessato al pacchetto di cinema serie tv e doc + calcio per 1 anno intero, oramai conviene poco il trucchetto perchè 3 tessere + ricariche spenderesti 297 euro contro i 299 euro, ma fai tutto 1 sola volta senza dover ricordare le scadenze dei 30 giorni e tutto il resto.
2) se ti interessa solo il pacchetto calcio a 269 purtroppo ci rimetteresti perchè 269-39= 230, ma dovrai ricaricare per 240 euro almeno che non fai con carta di credito/prepagata, se ti interessa il pacchetto annuale con cinema serie tv doc + calcio che costa 299, in questo caso le ricarche necessarie sono di 260 euro e si trovano esattamente di questo ammontare

Boomer ha scritto:
1) devi comprare una tessera da 39 euro e attivarla, vedi per 30 giorni gratuitamente al 30esimo giorno acquisti la ricarica sottraendo dal costo della stessa i 39 euro e compri il pacchetto da 3 mesi. Cos' vedi 4 mesi in tutto. Alla scedenza dei diritti di visione ricompri una nuova tessera MP da 39 euro e rifai la procedura di prima. Comunque se sei interessato al pacchetto di cinema serie tv e doc + calcio per 1 anno intero, oramai conviene poco il trucchetto perchè 3 tessere + ricariche spenderesti 297 euro contro i 299 euro, ma fai tutto 1 sola volta senza dover ricordare le scadenze dei 30 giorni e tutto il resto.
2) se ti interessa solo il pacchetto calcio a 269 purtroppo ci rimetteresti perchè 269-39= 230, ma dovrai ricaricare per 240 euro almeno che non fai con carta di credito/prepagata, se ti interessa il pacchetto annuale con cinema serie tv doc + calcio che costa 299, in questo caso le ricarche necessarie sono di 260 euro e si trovano esattamente di questo ammontare

a me che interessa solo fino alla fine del campionato conviene ancora...
39+60=99*2=198
per il mese di Maggio o trovo la tessera di Tv sorrisi oppure ricarico 35€ per la visione mensile.quindi il totale max sarà 233€.

glamhell ha scritto:
a me che interessa solo fino alla fine del campionato conviene ancora...
39+60=99*2=198
per il mese di Maggio o trovo la tessera di Tv sorrisi oppure ricarico 35€ per la visione mensile.quindi il totale max sarà 233€.
Senza dubbio ti conviene, infatti dicevo a chi era interessato al pacchetto annuale di cinema, serie tv e doc+calcio per 1 anno (circa) ovvero fino al 30 giugno 2012, non per periodi inferiori di quello da me indicato... :thumbsup:

Boomer ha scritto:
Senza dubbio ti conviene, infatti dicevo a chi era interessato al pacchetto annuale di cinema, serie tv e doc+calcio per 1 anno (circa) ovvero fino al 30 giugno 2012, non per periodi inferiori di quello da me indicato... :thumbsup:

:icon_cool:

allora vediamo se ho capito

attivo es. il 10/agosto la tessera e vedo fino al 10 settembre ricarico di 60 e vedo fino al 10 dicembre.

attivo il 10 dic e vedo fino al 10 gennaio ricarico di 60 e vedo fino al 10 aprile

e siamo a 198 euro

poi per vedere dal 10 aprile al 10 giugno devo ricaricare di 80 euro e mi restano 10 euro sulla tessera.

il totale è 198+80= 278 rispetto a 299 non è tutto sto risparmio

Il risparmio si ha se parti con la procedura alla prima giornata di campionato ;)

Boomer ha scritto:
Porto per tutta la community la mia esperienza reale fatta ieri, anche se purtroppo non mi sono accorto che i prezzi per i pacchetti fino al 30/06/2012 erano stati abbassati e coincidevano con le mie aspettative iniziali di luglio... :mad: raggiungendo il prezzo che io avrei sottoscritto fin da subito, appunto il 01/07/2011, se solamente avessero messo quel prezzo prima... :crybaby2:
Comunque...
Ho comprato e attivato la scheda MP il 03/07/2011 e ho iniziato ad usufruire del mese di tutto premium (Cinema, Serie TV & Doc + Calcio + Bambini), per un mese. Come in programma qualche giorno prima della scadenza dei 30 giorni avrei prima provato ad acquistare il pacchetto Cinema, Serie TV & Doc + Calcio + Bambini da 1 mese al costo di 39,00€ ma senza ricaricare nulla sulla scheda. Dunque il 01/08/2011 invio l'sms per l'acquisto del pacchetto summenzionato, ma un messaggio mi informa che non ho sufficiente credito per l'acquisto e mi invita a ricaricare la scheda. Ricarico di 60,00€ e procedo all'acquisto di Cinema, Serie TV & Doc + Calcio per 3 mesi. Acquisto effettuato con successo.
Ribadisco, che purtroppo non mi ero accorto della diminuzione del prezzo fino a fine giugno 2012 pari a 299,00€ che avrei accettato. Quindi tenterò comunque di usare le tessere con i pacchetti da 3 mesi, come era stato programmato fin dall'inizio... sperando che i pacchetti trimestrali non subiscano aumenti e che non vengano magari soppressi strada facendo... fino al 31 ottobre sono coperto, poi si vedrà, paragonando anche il costo che trovero per acquistare il pacchetto da quella data fino al 30 giugno 2012... :eusa_think:

Questa notizia mi mette di buon umore appena tornato dalle vacanze :mad:
Mi sevirà da lezione per la prossima volta...anche se devo dire che la diminuzione dei prezzi dei pacchetti prepagati mi ha spiazzato perchè è avvenuta molto prima del previsto :eusa_shifty:
Comunque io sono in ogni caso costretto a seguire la tattica di ripiegamento spendendo circa 20 euro in più dei 299 ora richiesti...l'unica consolazione (magra :doubt:) è che vedrò un altro mese di tutto premium qunado attiverò la seconda tessera...

Il mio invito a chi vuole "Cinema, serie e doc. + Calcio" fino al 30/06/2012 è di acquistare l'apposito pacchetto ora che è sceso a 299 euro, per evitare di tribolare con tessere e ricariche durante l'anno (come dovrò fare io :sad: )

Ragazzi, devo acquistare solo calcio prepagata di 269€ a mio padre su una tessera appena attivata contenente "Cinema,Serie e Doc Base". Avrò uno sconto se attivo entro trenta giorni? Se si di quanto? Grazie

maxrossoblu ha scritto:
Ragazzi, devo acquistare solo calcio prepagata di 269€ a mio padre su una tessera appena attivata contenente "Cinema,Serie e Doc Base". Avrò uno sconto se attivo entro trenta giorni? Se si di quanto? Grazie

vicino al diritto di visione che cifra ti esce? missa tanto che non avrai nessun sconto.. lo sconto lo hai se attivi una tessera nuova (39 euro)

tidus_86 ha scritto:
vicino al diritto di visione che cifra ti esce? missa tanto che non avrai nessun sconto.. lo sconto lo hai se attivi una tessera nuova (39 euro)
Sulla destra c'è scritto "N.D." quindi nessuno sconto? Ma lo sconto oltre a quelle nuove da 39 non c'era anche sulle Fantasy da 29€ (utile per non far rimanere come credito 10€)?

maxrossoblu ha scritto:
Sulla destra c'è scritto "N.D." quindi nessuno sconto? Ma lo sconto oltre a quelle nuove da 39 non c'era anche sulle Fantasy da 29€ (utile per non far rimanere come credito 10€)?

Come immaginavo, N.D. sta per 0, quindi nessuno sconto.. da quello che avevo letto mi sembra che pure sulle schede fantasy non era previsto nessuno sconto.. bisogna chiedere a qualcuno che ha questa tessera cosa c'è scritto nei diritti di visione..

Qualcuno mi da un'informazione precisa sull'offerta di 299 cinema+doc+calcio, sul sito di mp c'è scritto questo

Calcio, cinema, serie TV, documentari e tutto il divertimento di Disney Channel.

Con Cinema, Serie & Doc + Calcio vedi Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.

Calcio è tutto il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League e l' Europa League in esclusiva. Inoltre, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.
E in più, puoi provare gratis per 1 mese l'innovativo servizio Premium Net TV ! (1 mese a partire dalla data di registrazione in Area Clienti)

Mentre nel dettaglio dell'offerta cinema+doc+calcio+bambini c'è scritto questo

Goditi tutto lo spettacolo di Premium !

Il grande cinema, le serie TV in anteprima esclusiva, i documentari, il grande calcio e tutto il meglio del divertimento per bambini e ragazzi. Con questa Offerta Prepagata vedi Premium Calcio 24, Diretta Calcio, Joi, Mya, Steel, Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Disney Channel, Disney Junior e Cartoon Network.
E in più, puoi provare gratis per 1 mese l'innovativo servizio Premium Net TV ! (1 mese a partire dalla data di registrazione in Area Clienti)

Facendo l'offerta a 299 c'è sempre diretta calcio o vale solo per l'offerta a 349 e inoltre è incluso anche il mondiale per club o è un'esclusiva del pacchetto calcio a 269? Grazie

colin46 ha scritto:
Facendo l'offerta a 299 c'è sempre diretta calcio o vale solo per l'offerta a 349 e inoltre è incluso anche il mondiale per club o è un'esclusiva del pacchetto calcio a 269? Grazie
C'è TUTTO il Calcio, compreso il Mondiale per Club. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso