Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il calcio è lo stesso in tutti i pacchi (269, 299, 349 euro)

con 269 hai solo il calcio
con 299 hai anche cinema, serie tv e documentari
con 349 hai anche bambini

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi: mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione ma ho un problema urgente, ho appena acquistato 2 ricariche online sul sito di mediaset premium ciascuna da 20 E con la mia tessera genius, avviso dell'accredito comparso sulla tv, quindi tutto ok.

Ho continuato con l'acquisto di un'altra ricarica da 60E, inserisco i miei dati e nel caricamento della pagina sorge un problema, questo è l'avviso:
Safari non può aprire la pagina perché il server ha inaspettatamente interrotto la connessione, cosa che a volte avviene quando il server è occupato. Aspetta qualche minuto e riprova.

(sono diversi minuti che aspetto ma niente)

sul tv non compare l'accredito ma guarda un po' mi è già arrivato l'sms dei 60E scalati.

Ho chiamato l'199.. e mi hanno aperto una segnalazione ma non mi faranno sap prima di martedì... che posso fare?

tra l'altro domenica c'è il barca in tv che pretendo di vedere senza dover acquistare la partita a parte perchè rientra nel mio pacchetto.

Cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

Ultima modifica:
ciao a tutti!

tra ieri e stamattina ho girato tutti i negozi e grandi centri commerciali x reperire la prepagata ma niente da fare: solo quelle x fare easy pay.
Nessuno mi ha saputo fornire info sui tempi di arrivo e non vorrei restare fregato, visto l'avvicinarsi del campionato. :crybaby2:

Sapete indicarmi un sito affidabile per l'acquisto on line della tessera?

grazie 1000! ;)

ciao a tutti! :) voelvo chiedervi... se devo acquistare Serie tv,cinema & Doc+Calcio... meglio prepagato ( 39€ tessera+€ 260 ricariche) o easy pay (€ 1,50 tessera platinum+€ 39 attivazione+€ 30 al mese dal 1 ottobre?) sono perplesso... :(

Paoloxs ha scritto:
ciao a tutti! :) voelvo chiedervi... se devo acquistare Serie tv,cinema & Doc+Calcio... meglio prepagato ( 39€ tessera+€ 260 ricariche) o easy pay (€ 1,50 tessera platinum+€ 39 attivazione+€ 30 al mese dal 1 ottobre?) sono perplesso... :(
Con Easy Pay risparmi qualcosina. Soprattutto se fai l'abbonamento via web (con 1 mese gratis in più) e se compri tu la tessera in negozio. Poi considera che se chiami Mediaset a fine ottobre e dici che vuoi disdire, ti faranno molto probabilmente uno sconto rispetto ai 30 €/mese.

D'altro canto, la prepagata non ti vincola in nessun modo e paghi tutto in una volta e non ci pensi più.

;)

eric_premier ha scritto:
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi: mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione ma ho un problema urgente, ho appena acquistato 2 ricariche online sul sito di mediaset premium ciascuna da 20 E con la mia tessera genius, avviso dell'accredito comparso sulla tv, quindi tutto ok.

Ho continuato con l'acquisto di un'altra ricarica da 60E, inserisco i miei dati e nel caricamento della pagina sorge un problema, questo è l'avviso:
Safari non può aprire la pagina perché il server ha inaspettatamente interrotto la connessione, cosa che a volte avviene quando il server è occupato. Aspetta qualche minuto e riprova.

(sono diversi minuti che aspetto ma niente)

sul tv non compare l'accredito ma guarda un po' mi è già arrivato l'sms dei 60E scalati.

Ho chiamato l'199.. e mi hanno aperto una segnalazione ma non mi faranno sap prima di martedì... che posso fare?

tra l'altro domenica c'è il barca in tv che pretendo di vedere senza dover acquistare la partita a parte perchè rientra nel mio pacchetto.

Cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

prova con un altro browser (Internet explorer, Firefox, Chrome...).;)

glamhell ha scritto:
prova con un altro browser (Internet explorer, Firefox, Chrome...).;)

grazie glamhell, ma non credo sia la soluzione perchè altre 9 ricariche sono andate a buon fine, il problema sta altrove,

grazie mille comunque per il tuo aiuto, buona giornata!

la procedura è rimasta a metà per questo blocco, e non ti ha completato la procedura dell'invio, con l'impulso sul decoder.

purtroppo non puoi fare niente, se non aspettare

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
la procedura è rimasta a metà per questo blocco, e non ti ha completato la procedura dell'invio, con l'impulso sul decoder.

purtroppo non puoi fare niente, se non aspettare

ciao chris, il risultato finale è che ai centralinisti dell'199 non risulta che sia mai arrivato un pagamento di 60E, d'altra parte leggendo sul mio saldo contabile noto che il prelievo c'è stato, non mi resta che aspettare martedì e controllare la lista movimenti completa.

Io mi chiedo: se a mediaset non è pervenuto il pagamento e sulla mia tessera risulta l'addebito, dove sono finiti i 60E?

Grazie anche te per la tua disponibilità, buona serata!

eric_premier ha scritto:
ciao chris, il risultato finale è che ai centralinisti dell'199 non risulta che sia mai arrivato un pagamento di 60E, d'altra parte leggendo sul mio saldo contabile noto che il prelievo c'è stato, non mi resta che aspettare martedì e controllare la lista movimenti completa.

Io mi chiedo: se a mediaset non è pervenuto il pagamento e sulla mia tessera risulta l'addebito, dove sono finiti i 60E?

Grazie anche te per la tua disponibilità, buona serata!

Problema simile al mio, ti invito a leggere questa discussione.. ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128584

tidus_86 ha scritto:
Problema simile al mio, ti invito a leggere questa discussione.. ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128584

ciao tidus, ho letto la tua discussione ed è molto simile alla mia, se posso darti un consiglio acquista solo le ricariche che si trovano in negozi di elettronica e tabaccherie, così non ho mai avuto problemi.

non acquisterò mai più con carta di credito alcunchè sul loro sito (ho letto sul web di gente che ha avuto problemi anche attivando il pacchetto tramite numero verde)

buona domenica!

eric_premier ha scritto:
ciao tidus, ho letto la tua discussione ed è molto simile alla mia, se posso darti un consiglio acquista solo le ricariche che si trovano in negozi di elettronica e tabaccherie, così non ho mai avuto problemi.

non acquisterò mai più con carta di credito alcunchè sul loro sito (ho letto sul web di gente che ha avuto problemi anche attivando il pacchetto tramite numero verde)

buona domenica!

Ti ringrazio del consiglio, ma io ricariche non ne acquisto perchè preferisco pagare con carta di credito per non lasciare nemmeno un euro sulla tessera..

Comunque non so se l'hai già capito leggendo la discussione, nella lista movimenti non risulterà nessun pagamento a mediaset premium, ti rimarranno per 15 giorni i soldi su saldo contabile e passati quei 15 giorni torneranno su saldo disponibile..

qual'e' il metodo piu' affidabile di acquisto ed esecuzione di una ricarica (es. 60 €) e il successivo acquisto di un pacchetto (es. 3 mesi calcio e cinema a 99 €) ??

marika43 ha scritto:
qual'e' il metodo piu' affidabile di acquisto ed esecuzione di una ricarica (es. 60 €) e il successivo acquisto di un pacchetto (es. 3 mesi calcio e cinema a 99 €) ??

La ricarica ti conviene acquistarla presso un negozio di elettronica o una tabaccheria, ma fai attenzione alla data di scadenza :evil5: (specie per quelle dei tabaccai: io ho avuto una brutta esperienza dato che mi hanno stampato delle ricariche che scadevano a distanza di appena due mesi :eusa_naughty: e questo ha vanificato il piano che avevo preparato per coprire l'intero anno...)

Per quanto riguarda l'effettuazione della ricarica e l'acquisto dei pacchetti, il consiglio è quello di utilizzare il numero verde 800.303.404, dal momento che molti utenti hanno riscontrato problemi nello svolgere tali operazioni dal sito di Premium :eusa_think:

Animorph ha scritto:
ricariche che scadevano a distanza di appena due mesi e questo ha vanificato il piano che avevo preparato per coprire l'intero anno...)

non capisco come questo abbia potuto vanificarti il piano visto che la ricarica non ha niente a che vedere con l'acquisto dei pacchetti entro i 30 giorni dall'ATTIVAZIONE della tessera

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso