Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Quest'anno va bene perché c'è stato lo sciopero e l'ìnizio del campionato è slittato, poi a causa degli Europei finisce prima e quindi alla fine dura 8 mesi, l'anno scorso mi sa che non ce l'hanno fatta a vederlo proprio tutto chi ha fatto così.

allora...
oggi 9 settembre attivazione tessera;
8 ottobre (o 9 ottobre?) acquisto pacchetto 3 mesi;
qui è importante avere la certezza sulla data perchè attivando il 9 si può arrivare fino a domenica 8 gennaio, altrimenti no e bisogna già utilizzare la seconda tessera.
14 gennaio attivazione seconda tessera;
13 febbraio acquisto pacchetto tre mesi;
12 o 13 maggio fine dei giochi?
insomma vorrei qualche certezza in più...:eusa_think:

Boomer ha scritto:
Bisogna attivarlo entro l'8 ottobre e dura fino alle 23:59 dell'8 gennaio
Splendido! Sembra che il calendario l'abbiano fatto apposta per noi :lol: :lol:
Ma è entro lle 23.59 dell'8 ottobre?

Ultima modifica:
renato40 ha scritto:
Ciao a tutti,e' da parecchio che vi leggo e ora vi chiedo un consiglio:
Sono in possesso di una tessera prepagata vergine valida 15 giorni(quella famosa di Sorrisi e canzoni)+ una tessera prepagata da 39€ anch'essa vergine ma x il mom senza alcun pacchetto ,premetto che a me interessa solo il calcio in particolar modo l'inter;mi date un consiglio su quale attivare domani o dopodomani x fare in modo che arrivi a fine campionato con :tessera sorrisi e canzoni+prepagata da 39€+pacchetto+prepagata da 39€+pacchetto.
Insomma mi conviene attivare subito la tessera prepagata da 39€ x un mese o inizio con quella da 15 giorni del giornale?
Una ultima dritta: l'Inter gioca Domenica,quando attivo di preciso la prepagata affinche' possa entrare ,senza sbagliare i calcoli ,nei giusti parametri mensili x arrivare alla fine del campionato senza acquistare altro?
Se l'attivo domani mattina mi vedrei anche il Milan,ci sto comunque dentro?
Grazie mille x le eventuali delucidazioni
ragazzi il campionato inizia stasera percio' ho bisogno di sapere in fretta quando e quale delle due tessere attivare x prima.

renato40 ha scritto:
ragazzi il campionato inizia stasera percio' ho bisogno di sapere in fretta quando e quale delle due tessere attivare x prima.
E' indifferente, puoi già attivarne una... Tanto con due tessere da 39 (con il giochetto dei 3 mesi) + quella di sorrisi vedrai di sicuro tutto il campionato senza doverti preoccupare di attivare una certa tessera in una precisa data! ;)

glamhell ha scritto:
allora...
oggi 9 settembre attivazione tessera;
8 ottobre (o 9 ottobre?) acquisto pacchetto 3 mesi;
qui è importante avere la certezza sulla data perchè attivando il 9 si può arrivare fino a domenica 8 gennaio, altrimenti no e bisogna già utilizzare la seconda tessera.
14 gennaio attivazione seconda tessera;
13 febbraio acquisto pacchetto tre mesi;
12 o 13 maggio fine dei giochi?
insomma vorrei qualche certezza in più...:eusa_think:
Se attivi la tessera oggi pomeriggio o in serata e la ricarica la fai il 9 ottobre mattina sei sicuro dentro i 30 giorni.
In ogni caso, pur facendola l'8 ottobre ed essendo il pacchetto di 3 mesi, l'8 gennaio deve essere incluso (come diceva Boomer, fino alle 23:59).

Per il secondo quadrimestre, attivando la tessera il 14 gennaio in pomeriggio prima delle partite, la ricarica la puoi fare il 13 gennaio mattina (e sei dentro i 30 giorni di nuovo) e il pacchetto dura fino al 13 maggio incluso (e avendo esperienza della tessera precedente già sai se è fino alle 23:59 o no).

Se attivi la tessera oggi pomeriggio o in serata e la ricarica la fai il 9 ottobre mattina sei sicuro dentro i 30 giorni.
In ogni caso, pur facendola l'8 ottobre ed essendo il pacchetto di 3 mesi, l'8 gennaio deve essere incluso (come diceva Boomer, fino alle 23:59).

Per il secondo quadrimestre, attivando la tessera il 14 gennaio in pomeriggio prima delle partite, la ricarica la puoi fare il 13 gennaio mattina (e sei dentro i 30 giorni di nuovo) e il pacchetto dura fino al 13 maggio incluso (e avendo esperienza della tessera precedente già sai se è fino alle 23:59 o no).
però attivare il secondo trimestre con la seconda tessera così al limite è un pò rischioso per il turno del 14 e 15 gennaio preferisco comprarmi la partita della mia squadra a 10 euro e attivare la 2 tessera il.turno successivo cosi arrivo a fine campionato senza rischi di perdere i 39 euro della promozione

mi sapete dire come posso togliere una tessera registrata nel mio profilo del sito mediaset premium???

mello74 ha scritto:
però attivare il secondo trimestre con la seconda tessera così al limite è un pò rischioso per il turno del 14 e 15 gennaio preferisco comprarmi la partita della mia squadra a 10 euro e attivare la 2 tessera il.turno successivo cosi arrivo a fine campionato senza rischi di perdere i 39 euro della promozione
È lo stesso calcolo fatto per il primo quadrimestre, 29 giorni e mezzo al paese mio sono meno di 30. ;)
Poi il mio è solo un calcolo, non prendetelo come consiglio, perché non ho esperienza diretta. Fortunatamente con il metodo che uso io (quello linkato in firma) oltre a risparmiare 30 €, non ho di questi problemi.

Ivan81 ha scritto:
mi sapete dire come posso togliere una tessera registrata nel mio profilo del sito mediaset premium???
Non è possibile.

io stasera nn posso vedere la partita nè domani, quindi attiverò tutto domenica, quali saranno i miei tempi di attivazione e ricaricA?

È lo stesso calcolo fatto per il primo quadrimestre, 29 giorni e mezzo al paese mio sono meno di 30. ;)
Poi il mio è solo un calcolo, non prendetelo come consiglio, perché non ho esperienza diretta. Fortunatamente con il metodo che uso io (quello linkato in firma) oltre a risparmiare 30 €, non ho di questi problemi.

Non è possibile.
si però la prima attivazione del trimestre facedola l'8 ottobre (dal. 9 settembre all'8 ottobre si è sicuri di stare dentro i 30 giorni) è più sicura perche molti dicono con mediaset non si sa mai
purtroppo le tessere fantasy le ho cercate ovunque ma non le ho trovate mannaggia la tua era una bellissima idea

Giannigiogio ha scritto:
E' indifferente, puoi già attivarne una... Tanto con due tessere da 39 (con il giochetto dei 3 mesi) + quella di sorrisi vedrai di sicuro tutto il campionato senza doverti preoccupare di attivare una certa tessera in una precisa data! ;)
Grazie mille Gianni,l'ho attivata pochi minuti fa',ho capito
che avendo la tessera di Sorrisi non dovrei avere problemi
sul giorno in piu' o meno delle scadenze dei due pacchetti.

fabiovillani ha scritto:
io stasera nn posso vedere la partita nè domani, quindi attiverò tutto domenica, quali saranno i miei tempi di attivazione e ricaricA?

Praticamente l'attivazione e la ricarica sono istantanei, sullo schermo appaiono i messaggi di conferma quasi subito se tutto va liscio ;)
Ricordati di restare sintonizzato su Premium Menù o su Joi mentre attivi la tessera e la ricarichi :)

Animorph ha scritto:
Praticamente l'attivazione e la ricarica sono istantanei, sullo schermo appaiono i messaggi di conferma quasi subito se tutto va liscio ;)
Ricordati di restare sintonizzato su Premium Menù o su Joi mentre attivi la tessera e la ricarichi :)
il canale da sintonizzare durante l'attivazione non dovrebbe essere premium calcio ? almeno cosi ho scritto sul libretto allegato alla tessera

Io stamattina l'ho attivata stando sintonizzato su Premium Calcio e non ho avuto alcun problema.

Ah ok quindi è un canale in più che si può utilizzare per attivazione e ricarica ;)
Non lo sapevo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso