Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Via internet hai provato?
Risolto via cellulare, comunque bisognerebbe dirglielo che c'è qualcosa di sbagliato e per ora non si possono selezionare "cinema, serie e doc" per un mese e fino al 30/06/2012 dal numero verde 800.303.404.

Propone MotoGp (che non c'entra niente in quella selezione) e Cinema, serie e doc per tre mesi e basta...

Grazie comunque.

P.S.: a selezione avvenuta, leggendo sulla tessera i diritti di visione, rinomina automaticamente anche i precedenti diritti già sfruttati Gallery in Cinema, serie e doc e così via... anche se all'epoca si chiamava Gallery o Tutto Premium eccetera...

:D

Ultima modifica:
OOOOORION ha scritto:
fatto due conti volevo sapere da voi se sono giusti.. :icon_cool:

-A fine Agosto attivo la tessera da 39 euro che con il mese gratis mi fa arrivare fino a fine Settembre
-A fine Settembre (qualche giorno prima) carico 60 euro che sommati ai 39 euro che mi regalano dalla tessera principale arrivo a 99 euro giusti giusti e attivo l'offerta dei 3 mesi di gallery+calcio.. così arrivo fino a fine Dicembre
- a fine Dicembre prendo un'altra tessera da 39 euro e faccio fino a fine Gennaio
- a fine Gennaio faccio la stessa procedura di prima, i 3 mesi a 60 euro e arrivo fino a fine Aprile. Così arrivo a fine Aprile con appena 200 euro totali.
Ora restano quelle due settimane di Maggio.
Qui o compro un'altra scheda da 39 euro oppure carico i 35 euro del mese di visione.
Se poi la scheda presa da sorrisi la potrò attivare (al momento sento puzza di truffa visto che a nessuno si attiva, quindi soldi buttati) allora vedo 15 giorni gratis che mi accompagneranno fino a fine campionato.

Ho sbagliato qualcosa? Se è esatto faccio così.. Perderò solo i mesi di luglio e agosto 2011 che in pratica neanche vedevo, e giugno 2012 che neanche vedo soprattutto perchè ci sanno i mondiali l'anno prossimo in quel periodo..

Se non sono cambiate le cose è giusto, è la stessa cosa che ho fatto lo scorso anno e rifarò quest'anno, con la differenza che io penso di attivare la tessera di SeC prima di comprarne una nuova ;)

Stessa cosa ho pensato io, per questo ho chiesto se con un'offerta di 3 mesi mi scalavano il prezzo della tessera :D Siccome mi interessa principalmente il calcio, mi faccio 8 mesi con anche il cinema a 200 euro.. Sempre meglio di pagare 269 euro per 12 mesi ma con 3 mesi e mezzo a vuoto visto che il campionato inizia il 28 agosto e finisce il 13 maggio.

l'unico dubbio che ho è che alcuni dicono che la tessera da 39 euro regala un mese di visione di tutto, mentre altri dicono che da un mese di visione di cinema senza calcio

Qualcuno qualche post fa ha messo un'immagine della nuova scheda con scadenza giugno 2012 e si legge che nel mese di visione è compreso tutto ;)

djalx ha scritto:
il prezzo è sempre di 39 euro...
questa è la scheda con scadenza 06/2012 che ho acquistato pochi giorni fa

entro un mese dall'attivazione puoi scalare il prezzo (39 euro) dal costo totale di un pacchetto.
Io tra un pò andrò a ricaricare la postepay con 290 euro per acquistare Cinema e Calcio...

A giudicare dalla foto che ha gentilmente postato djalx il mese di visione comprende anche il calcio :lol:

non so voi.. ma se la trovo ne compro direttamente due :icon_cool:
non si può mai sapere, arrivo a fine dicembre e magari trovo quelle con solo cinema o peggio ancora non si trovano proprio

plm ha scritto:
Stessa cosa ho pensato io, per questo ho chiesto se con un'offerta di 3 mesi mi scalavano il prezzo della tessera :D Siccome mi interessa principalmente il calcio, mi faccio 8 mesi con anche il cinema a 200 euro.. Sempre meglio di pagare 269 euro per 12 mesi ma con 3 mesi e mezzo a vuoto visto che il campionato inizia il 28 agosto e finisce il 13 maggio.

Ragionamento impeccabile direi ;) io l'ho fatto lo scorso anno perché avevo una scheda trovata in un decoder, a maggior ragione lo farò quest'anno che il prezzo dell'offerta per 3 mesi è rimasto invariato mentre quello dell'offerta fino a giugno è aumentato...

Ragazzi aiutoooo :(

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto ma sono un abbonato premium dalla notte dei tempi,quando nacque. Vorrei chiedervi la cortesia di aiutarmi a risolvere dei dubbi che ho: 1) leggendo su questo forum, ho acquistato la scheda premium scadenza giugno 2012 su Tv sorrisi e canzoni al prezzo di E 12,90. Questi soldi ( meno il prezzo del giornale,of course) me li "restituiscono" quando attivo un'offerta premium come fanno con la scheda da E 39 o li ho buttati al... vento?

2) Io ho sempre voluto acquistare tramite prepagata, perchè odio essere vincolato ad un abbonamento e soprattutto ho odiato lo " stalking" degli operatori premium in questi giorni sul cellulare. Sembravano voler chiudere ad ogni costo degli abbonamenti e mi ha insospettito l'incerteza sui prezi delle prepagate dal 1° luglio! Ora vi chiedo, per me che ho sempre fatto la formula tutto " gallery + calcio " ( quindi escluso fantasy,moto gp e reality), quest'anno dovrò sborsare E 329 ( sn pazzi!!!) ??? Non ci saranno delle promozioni?

Per piacere chiaritemi questi dubbi che a giorni devo attivare la tessera e l'offerta. Ciao e grazie mille. =)

@danny88
1) No, non ti restituiscono niente. Sfrutta prima i 15 giorni e poi acquisti il pacchetto.

2) Non penso che ci saranno promozioni. O ora o mai più. Ora non ce ne sono, quindi...:doubt:

pinky79 ha scritto:
Ragionamento impeccabile direi ;) io l'ho fatto lo scorso anno perché avevo una scheda trovata in un decoder, a maggior ragione lo farò quest'anno che il prezzo dell'offerta per 3 mesi è rimasto invariato mentre quello dell'offerta fino a giugno è aumentato...
mi spiegate meglio questo procedimento? grazie non mi va di buttare 329 euro

fabiovillani ha scritto:
mi spiegate meglio questo procedimento? grazie non mi va di buttare 329 euro

-A fine Agosto attivo la tessera da 39 euro che con il mese gratis mi fa arrivare fino a fine Settembre
-A fine Settembre (qualche giorno prima) carico 60 euro che sommati ai 39 euro che mi regalano dalla tessera principale arrivo a 99 euro giusti giusti e attivo l'offerta dei 3 mesi di gallery+calcio.. così arrivo fino a fine Dicembre
- a fine Dicembre prendo un'altra tessera da 39 euro e faccio fino a fine Gennaio
- a fine Gennaio faccio la stessa procedura di prima, i 3 mesi a 60 euro e arrivo fino a fine Aprile. Così arrivo a fine Aprile con appena 200 euro totali.
Qui o compro un'altra scheda da 39 euro oppure carico i 35 euro del mese di visione.
Se poi la scheda presa da sorrisi la potrò attivare (al momento sento puzza di truffa visto che a nessuno si attiva, quindi soldi buttati) allora vedo 15 giorni gratis che mi accompagneranno fino a fine campionato.

OOOOORION ha scritto:
non si può mai sapere, arrivo a fine dicembre e magari trovo quelle con solo cinema o peggio ancora non si trovano proprio

boh l'anno scorso non ho avuto problemi a trovarne ma in effetti non è una cattiva idea comprarsele già...

Vergogna

trovo alquanto vergognoso trattamento riservato ai possessori della prepagata, non tanto per l'aumento ma sopratutto far aspettare fino al 1° luglio per sapere il prezzo della prepagata, ma pensano che siamo tutti rinc......ti, sparare certe cifre sapendo che luglio ed agosto (campionato inizia 28 agosto) non fanno niente, maggio e giugno del prox anno niente (europei calcio), poi specialmente per me juventino senza coppe quest'anno e il rpox mediaset senza champion, non faro mai ne easy pay, e ora neanche più prepagato. Addio mediaset. La cosa migliore da fare sarebbe che tutti noi della prepagata non facciamo nessun abbonamento, e poi vedi la fine che farà mediaset (già va male economicamente, vorrei veder poi se dicono che hanno 4 milioni di tessere).

Sempre che non cambino le carte in tavola.. penso che farò anche io così..

e come ogni anno, grazie ai geni di premium, mi ritrovo con il cervello che fuma :mad: lo scorso anno ho pagato 269 gallery+ calcio compresa la tessera platinum senza scadenza.... e ora il pacchetto costa 329???:5eek:
cavolo che aumento!!!! E contiamo che grazie ai tagli di ricarica dovro' ricaricare 340 :mad: Per l'offerta solo gallery, x mia figlia, sarei tentata di acquistare 3 mesi in 3 mesi da 49 euro, visto che si risparmia, ma siamo sicuri che resterà quel prezzo tutto l'anno e che potro' rinnovare sempre x 3 mesi?
:icon_rolleyes: ma perchè rendono sempre tutto cosi' complicato????
p.s qualcuno ha già ricaricato la platinum ricevuta x posta lo scorso anno??? non è che poi sorgono problemi inattesi....?

OOOOORION ha scritto:

peraltro se non sbaglio a natale fanno sempre offerte quindi i prezzi potrebbero diminuire, seguirò questo metodo anche se ho già la tessera platinum che mi è stata inviata l'anno scorso, ma nn ci sno problemi ne prenderò un'altra

OOOOORION ha scritto:

Io farò pure così, meglio evitare sorprese che facciano andare in fumo il ragionamento :D

calcolando anche il fatto che tra fine dicembre e inizio gennaio ci sono due settimane di vuoto per il calcio, quindi potrei attivare la seconda scheda intorno al 5 gennaio anzichè fine dicembre ;)

nicola84 ha scritto:
@danny88
1) No, non ti restituiscono niente. Sfrutta prima i 15 giorni e poi acquisti il pacchetto.

2) Non penso che ci saranno promozioni. O ora o mai più. Ora non ce ne sono, quindi...:doubt:

Uffa ok :( . Che ladri! Quindi era meglio se nn la compravo la tessera dal Sorrisi! Uff :(. Cmq per risparmiare almeno i tagli della ricarica da 20 ( cioè gli euro della differenza) c'è qualche metodo???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso