Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pinky79 ha scritto:
beh io preferirei giocare al solitario con 4 tessere piuttosto che giocare al solitario con una tessera e avere 3 mesi di visione in meno pagando la stessa cifra.... ;)

Questo è vero, nessun dubbio. Anche se sarebbero 2 mesi e mezzo, non 3, nel mio caso, calcolando la seconda metà di Luglio fuori Italia. Proprio per le vacanze imminenti credo che se dicessi ai miei di comprare ora una nuova tessera mi farebbero fare il giro della Lombardia a pedate. In pratica, a prescindere dal metodo utilizzato prima di Agosto non potrei realmente muovermi.

floola ha scritto:
Questo è vero, nessun dubbio. Anche se sarebbero 2 mesi e mezzo, non 3, nel mio caso, calcolando la seconda metà di Luglio fuori Italia. Proprio per le vacanze imminenti credo che se dicessi ai miei di comprare ora una nuova tessera mi farebbero fare il giro della Lombardia a pedate. In pratica, a prescindere dal metodo utilizzato prima di Agosto non potrei realmente muovermi.

io parlo di cosa si ottiene nei due casi a parità di prezzo, e sono 3 mesi di visione di differenza, poi se uno non li sfrutta è un altro discorso...

scusate raga, sono leggermente ignorante su queste cose ma cosa vuol dire smart? cioè sono dei canali?

un altra cosa io faccio la prepagata, se prendo il pacchetto , cinema,serie&doc+calcio, vedo tutto il calcio? anticipo posticipo ecc?

Grazie per la gentile risposta!

Ultima modifica:
Volevo segnalare che aggiornando i canali ora vedo anche Premium Energy (313) e Premium Comedy (314). PS. Anche Mediaset Italia 2 (35).

mokoba ha scritto:
scusate raga, sono leggermente ignorante su queste cose ma cosa vuol dire smart? cioè sono dei canali?

un altra cosa io faccio la prepagata, se prendo il pacchetto , cinema,serie&doc+calcio, vedo tutto il calcio? anticipo posticipo ecc?

PACCHETTO SMART

Include i canali: Premium MotoGP (che trasmette tutto il motomondiale), Premium Cinema Energy, Premium Crime, Joi, Discovery World e tutti gli anticipi e posticipi serali di Serie A.

Non include: il resto del calcio, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal e BBC Knwledge.

PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + CALCIO

E' la somma dei primi due pacchetti: tutti i canali cinema, serie tv e documentari + tutto il calcio e il motomondiale.

;)

mokoba ha scritto:

Smart è un pacchetto. Contiene Joi, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Discovery World più anticipi e posticipi serali di Serie A e la MotoGP. Costa 159 € fino al 30/6/2012.

Se fai Cinema, Serie e Doc+Calcio vedi tutto il calcio, Serie A, coppe europee e altre partite minori.

tidus_86 ha scritto:
niente sconti :mad: questi prezzi rimarranno sicuramente fino ad agosto, poi dopo la prima giornata di campionato verso i primi di settembre abbasseranno come è sempre successo.. calcolando che gallery+calcio ora è 329 euro al massimo abbasserà a 299 euro.. ed è sempre troppo.. io aspetto per il pacchetto solo calcio che abbasserà almeno a 249 euro.. che delusione quest'anno.. hanno caricato al massimo i prezzi perchè l'anno prossimo senza champions league voglio vedere a quanto li mettono... :icon_twisted:

è stata la prima cosa che ho pensato

ERCOLINO ha scritto:
PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC
pacchetto 1 mese: 19€
pacchetto 3 mesi: 49€
pacchetto fino al 30/6/2012: 219€
C'è qualcosa che non mi quadra... 49X4=196 e il pacchetto fino al 30/6 intero costa 23 euro in più.
Che strategia è mai questa? :eusa_think:

è una strategia per accontentare quelli che vogliono risparmiare

carcarlo ha scritto:
è una strategia per accontentare quelli che vogliono risparmiare
Se noti è il primo anno che fanno così. Il prezzo totale annuale è sempre stato più conveniente per incentivare a fare l'annuale. Boh

Ma si può comprare ancora una partita singola con il prepagato?

Costa sempre 10 euro ?

noel77 ha scritto:
Se noti è il primo anno che fanno così. Il prezzo totale annuale è sempre stato più conveniente per incentivare a fare l'annuale. Boh
Questo non avviene per il pacchetto Calcio per il quale non hanno fatto offerte per tre mesi.

Info nuova scheda ricaricabile

Salve a tutti vorrei sapere gentilmente se il costo della nuova tessera ricaricabile(39 euro?????) sarà scalato dal costo del pacchetto!Io vorrei acquistare il pacchetto calcio a 269 euro quindi devo ricaricare di 230 euro la tessera???Sul sito mediaset non c'è scritta questa cosa a differenza dell'anno scorso!
Grazie.

Forse sono l'unico che si pone il problema - ma per chi ha il decoder Premium on demand hd per ricevere i contenuti vale qualsiasi pacchetto?
Anche lo smart?

franken82 ha scritto:
Salve a tutti vorrei sapere gentilmente se il costo della nuova tessera ricaricabile(39 euro?????) sarà scalato dal costo del pacchetto!Io vorrei acquistare il pacchetto calcio a 269 euro quindi devo ricaricare di 230 euro la tessera???Sul sito mediaset non c'è scritta questa cosa a differenza dell'anno scorso!
Grazie.
Sulla pagina del sito dedicata alla tessera (LINK) è ancora riportata la promozione, quindi dovrebbe essere ancora valida. Attendiamo, in ogni caso, conferme.

franken82 ha scritto:
Grazie.

il prezzo è sempre di 39 euro...
questa è la scheda con scadenza 06/2012 che ho acquistato pochi giorni fa

entro un mese dall'attivazione puoi scalare il prezzo (39 euro) dal costo totale di un pacchetto.
Io tra un pò andrò a ricaricare la postepay con 290 euro per acquistare Cinema e Calcio...

max2205 ha scritto:
io pago: 39 per la tessera nuova e 300 euri di ricariche,
non ho scelta, ormai il decoder ts7900 ce l'ho, la parabola non la voglio
e odio gli abbonamenti, domani rifaccio il prepagato.
marco stessa cosa ho fatto io con la tessera nuova ho usufuito dei 39 anzi 29 euro di sconto perchè la ricarica di 290 euro non si poteva fare.. così ho dovuto fare 300 euro pieni di ricariche e mi ciullano 11 euro.. questa cosa mi fa inca.. x il resto continuo a pensare che sia conveniente.. con sky x vedere tutta sta roba (e neanche perchè europa league e mondiale x club sono in esclsuiva) non ti bastano 60 euro mensili..

franken82 ha scritto:
Grazie.
ho appena acquistato tramite carta di credito l'offerta completa e mi hanno scalato i 39 euro dall'importo.

Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso