O
Ospite
steve87 ha scritto:ma i 39 euro della scheda si possono ancora togliere???
Ciao,se attivi l'offerta entro 30 giorni l'intero importo della scheda (39 euro) viene scalata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steve87 ha scritto:ma i 39 euro della scheda si possono ancora togliere???
ruddd ha scritto:Ehi! ricordatevi che rimborsano il costo d'acquisto della tessera di 39 euro.
Quindi se uno ha già la tessera che scade al 30/6/2012 deve ricaricare di 340 euro.
Se uno deve comprare una tessera nuova deve ricaricare di 300.
Avanzano sempre 10/11 euro.
si si lo so però non l'avevo vista più...oceano60 ha scritto:Ciao,se attivi l'offerta entro 30 giorni l'intero importo della scheda (39 euro) viene scalata.
robertob ha scritto:Mi dispiace veramente, ero stato uno dei primi a fare MP quando e' nata come "pay tv", ora, per quello che offrono mi pare che "sono allo sbando" con questi prezzi.
Settimana prossima mi riabbono a SKY e spendo solo 19 euro in piu'.
Notte a tutti
floola ha scritto:Ho talmente caldo che non riesco a dormire, perciò ho deciso di farmi un giretto. Direi che ho fatto bene. Se ero tentato dalla Easy Pay, ci ho rinunciato del tutto perché con la prepagata posso ancora mantenere una bella flessibilità che con l'abbonamento non potrei avere. Dunque, Family fino al 30 Giugno 2012 costa 269 €. Ma francamente 269 € tutti in una botta sono troppi, per me, e considerato che la farei perlopiù per i tre canali di cinema e per anticipi e posticipi, ho fatto un piccolo piano personale sfruttando il prezzo dei 3 mesi. La prima botta la do il 26 Agosto, un giorno prima dell'inizio del campionato. La seconda botta la do il 25 Novembre, che è un venerdì. La terza, infine, il 24 Febbraio, sempre venerdì. Scadenza del tutto, 24 Maggio. In questo modo con 207 € mi assicuro quel che mi serve, ossia l'arrivo sicuro fino a fine campionato e anche una decina di giorni in più. Il risparmio non è tantissimo, in quanto dovrei sottrarre dai 269 i mesi di Luglio, Agosto 2011 e Giugno 2012, che insieme credo faranno sui 30/40 €, ma è un sistema che personalmente mi garantisce più flessibilità in quanto si recupera l'esborso iniziale nel corso dei 3 mesi, mi accompagna per tutto il campionato e mi porta alla morte naturale della scheda fra un anno, tanto non mi importa se poi a Giugno non vedrò nulla in pay.![]()
pinky79 ha scritto:Con 207 euro, per il ragionamento del mio post precedente, dovresti farci 12 mesi....
ARMI ha scritto:Ma in tutto questo marasma ci siam dimenticati di una cosa e cioè che Steel verrà inserito sul mediaset1 si sacrificheranno molte serie tv e non dimentichiamo il nuovo SyFY.....a meno che durante le partite lascino acceso il canale.......comunque bruttissima collocazione.....anche perchè è il mio preferito!!!!! Bho????![]()
![]()
![]()
Che ne pensate?????
floola ha scritto:No, ho già verificato, se partissi da oggi dovrei fare il pacchetto 4 volte, non 3. Il mio calcolo è basato su 3 volte.
floola ha scritto:Supernino è stato chiaro: anche Steel si beccherà gli oscuramenti come Comedy. Syfy non farà eccezione, quindi, almeno fino a quando non diverrà un canale separato.
pinky79 ha scritto:secondo i miei calcoli se attivi un offerta da 3 mesi su una nuova tessera entro 30 giorni dall'attivazione hai per quella tessera in totale 4 mesi di visione... pertanto ti servono 3 attivazioni da 69 euro su tre tessere diverse (quindi 207 euro) per avere 12 mesi di visione
floola ha scritto:Il calcolo è corretto, effettivamente. Più che altro, non mi sento proprio voglioso di dovermi prendere 3 tessere più quella che già ho con la prospettiva che da Giugno 2012 potrò usarle tutte e 4 per farci il Solitario. Comunque ci penserò, fretta non ne ho, fra poco andrò in ferie e Premium dove vado non mi servirà.