digital ivan
Digital-Forum Gold Master
infatti vorrei chiarimenti su questoSpiro185 ha scritto:Improponibili se rimangono questi.. Poi non è chiaro come fare per avere l'HD..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti vorrei chiarimenti su questoSpiro185 ha scritto:Improponibili se rimangono questi.. Poi non è chiaro come fare per avere l'HD..
difficile perchè di solito partivano con gli sconti e poi il prezzo pieno...folliagranata ha scritto:Che dici qualche possibilità di sconticino nei prossimi giorni no?
steve87 ha scritto:difficile perchè di solito partivano con gli sconti e poi il prezzo pieno...
paolo1968 ha scritto:scusate, ma a parità di contenuti c'è stato un aumento di 70 euro?![]()
![]()
alex94 ha scritto:Non direi visto che adesso sono presenti BBC Knowledge,Discovery World,Premium Crime e Premium Cinema Comedy
alex89 ha scritto:Capirai![]()
alex94 ha scritto:Non direi visto che adesso sono presenti BBC Knowledge,Discovery World,Premium Crime e Premium Cinema Comedy
Presi dalla tvJackLemmon ha scritto:Smart
- 1 mese = 15€
- 3 mesi = 39€
- 12 mesi = 159€
Cinema, Serie & Doc
- 1 mese = 19€
- 3 mesi = 49€
- 12 mesi = 219€
Family
- 1 mese = 25€
- 3 mesi = 69€
-12 mesi = 269€
Calcio
- 12 mesi = 269€
Cinema, Serie & Doc + Calcio
- 1 mese = 35€
- 3 mesi = 99€
-12 mesi = 329€
Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini
- 1 mese = 39€
- 3 mesi = 109€
- 12 mesi = 369€
Week-end MotoGP = 10 euro.
folliagranata ha scritto:hanno aumentato i canali ma non i contenuti mi sa....Crime da più o meno le stesse serie di steel e joy