Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per esperienza passata, se non c'è comunicazione immediata di sconti, la riduzione dei prezzi viene fatta mano a mano che decorrono i mesi di visione.
Quindi tutti in vacanza se ne riparla a settembre.

steve87 ha scritto:
difficile perchè di solito partivano con gli sconti e poi il prezzo pieno...

Io non ho fretta aspetto qualche settimana magari se vedono che diminuiscono le attivazioni dei vari pacchetti si fanno furbi e fanno delle offerte

paolo1968 ha scritto:
scusate, ma a parità di contenuti c'è stato un aumento di 70 euro?:5eek: :5eek:

Non direi visto che adesso sono presenti BBC Knowledge,Discovery World,Premium Crime e Premium Cinema Comedy

Questi prezzi sono assurdi! un aumento di 70 € da un anno all'altro è esagerato...
vabbene ci sono due canali di documentari (Discovery tra l'altro non ricevibile da metà degli utenti) e due canali di cinema (repliche su repliche), ma non penso che questo possa giustificare un aumento tale... a meno che non ci facciano pagare già da ora nuovi canali futuri...chissà---

alex94 ha scritto:
Non direi visto che adesso sono presenti BBC Knowledge,Discovery World,Premium Crime e Premium Cinema Comedy

hanno aumentato i canali ma non i contenuti mi sa....Crime da più o meno le stesse serie di steel e joy

JackLemmon ha scritto:
Smart
- 1 mese = 15€
- 3 mesi = 39€
- 12 mesi = 159€

Cinema, Serie & Doc
- 1 mese = 19€
- 3 mesi = 49€
- 12 mesi = 219€

Family
- 1 mese = 25€
- 3 mesi = 69€
-12 mesi = 269€

Calcio
- 12 mesi = 269€

Cinema, Serie & Doc + Calcio
- 1 mese = 35€
- 3 mesi = 99€
-12 mesi = 329€

Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini
- 1 mese = 39€
- 3 mesi = 109€
- 12 mesi = 369€

Week-end MotoGP = 10 euro.
Presi dalla tv :D

Aggiornato il primo post in collaborazione con supernino :)

folliagranata ha scritto:
hanno aumentato i canali ma non i contenuti mi sa....Crime da più o meno le stesse serie di steel e joy

appunto, un aumento di 6 euro e passa al mese è da record :eusa_wall:

io pago

io pago: 39 per la tessera nuova e 300 euri di ricariche,
non ho scelta, ormai il decoder ts7900 ce l'ho, la parabola non la voglio
e odio gli abbonamenti, domani rifaccio il prepagato.

Si l'aumento è tanto e aggiungiamo che non è giusto aspettare il 1° luglio per uscire con i prezzi, e nel sito neppure hanno ancora aggiornato.
che vergogna.
comunque sono 28,25 euro al mese

Ragazzi per chi fa solo Gallery conviene il 3 mesi a 49 euro , io deciderò di volta in volta, col cavolo che passo all' easy pay e col cavolo che si prendono 219 euro tutti insieme.

Siamo 2,5 milioni di abbonati con il prepagato, mi sa che hanno fatto male i conti.

Proposta: BOICOTTIAMO!
evitiamo di fare la prepagata x ora....
quando vedranno che le attivazioni di tessere non saranno quelle che si aspettano allora rivedranno i prezzi!
non abbiate fretta!!!!!!!!!intanto utilizzate il mese di visione gratis!

Guarda un po'.
In Cinema, Serie & Doc c'è anche Disney Channel.
Io avevo capito il contrario

circa un mese fa all' iper di busnago ho trovato le schede con la ricarica di 20 euro al 50% . Per provare premium ne ho prese 4, risparmio 40 euro e finite queste chiudo e resto solo con sky.

credevo/speravo in uno sconto iniziale ma mi aspettavo questi prezzi...

mi confermate che Disney Channel resta nel pacchetto (ex Gallery) Cinema Serie & Doc ?
Almeno evito di pagare gli ulteriori 40 euro del pacchetto Bambini solo per Disney Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso