Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
In ogni caso deve essere una tessera acquistata a 39 euro, contenente tutta l'offerta premium. Altre tessere che non hanno tutta l'offerta, tipo quelle contenute nelle CAM (se hanno solo cinema e non calcio), penso che non diano diritto alla promozione. Auguri!
Esattamente, le tessere vendute con i decoder/cam sono considerate omaggio e quindi non partecipano alla presente offerta/promozione di natale, se quella tessera l'avessi comprata pagandola i 39 euro anche l'anno scorso, ed era ancora valida ma non attiva, sarebbe rientrata anche lei.

Grazie per le risposte, si in effetti mi sembra che includesse soltanto il pacchetto gallery, quindi non rientra nella promozione, penso che però il taglio dovrebbe essere sempre dei 39 euro, perchè ricordo che a dicembre del 2010 la Cam HD veniva venduta in due tagli diversi cioè 249 euro, che includeva la tessera con 6 mesi di visione dei pacchetti calcio e gallery, quindi 199 euro erano dovuti per prezzo della tessera con gallery e calcio attivi per 6 mesi e 60 euro come costo della Cam, e poi c'era il taglio da 99 euro che è il mio caso con la tessera da 39 euro ed i 60 euro per la Cam (39+60=99) quindi almeno per le Cam le tessere non dovrebbero essere omaggio, discorso diverso invece per i decoder dove effettivamente le tessere dovrebbero essere in omaggio. ;)

Ancora auguri a tutti di buon 2012. :)

max1584 ha scritto:
Grazie per le risposte, si in effetti mi sembra che includesse soltanto il pacchetto gallery, quindi non rientra nella promozione, penso che però il taglio dovrebbe essere sempre dei 39 euro, perchè ricordo che a dicembre del 2010 la Cam HD veniva venduta in due tagli diversi cioè 249 euro, che includeva la tessera con 6 mesi di visione dei pacchetti calcio e gallery, quindi 199 euro erano dovuti per prezzo della tessera con gallery e calcio attivi per 6 mesi e 60 euro come costo della Cam, e poi c'era il taglio da 99 euro che è il mio caso con la tessera da 39 euro ed i 60 euro per la Cam (39+60=99) quindi almeno per le Cam le tessere non dovrebbero essere omaggio, discorso diverso invece per i decoder dove effettivamente le tessere dovrebbero essere in omaggio. ;)

Ancora auguri a tutti di buon 2012. :)
Per le tessere contenute nelle Premium Cam, c'è un'altra promozione.
Se attivate entro l'11 Gennaio, danno 1 mese di Cinema, Serie Tv & Doc e Calcio, anziché solo di Cinema, Serie Tv & Doc. :)

nicola84 ha scritto:
Puoi usufruirne. Si è già detto che la promo è valida per tutte le tessere prepagate da 39 €. :)

e come la spieghi la frase: *Offerta valida su tutte le tessere prepagate da 39€ attualmente in distribuzione sulla rete Sisal. :evil5:

glamhell ha scritto:
e come la spieghi la frase: *Offerta valida su tutte le tessere prepagate da 39€ attualmente in distribuzione sulla rete Sisal. :evil5:
Come un incentivo, da parte di Sisal, per far comprare le tessere presso i suoi punti vendita. Ma la promo (come ampiamente dimostrato anche dai volantini postati sul forum) vale per tutte le tessere prepagate da 39 €. :)

nicola84 ha scritto:
Come un incentivo, da parte di Sisal, per far comprare le tessere presso i suoi punti vendita. Ma la promo (come ampiamente dimostrato anche dai volantini postati sul forum) vale per tutte le tessere prepagate da 39 €. :)

sai com'è...fidarsi è bene non fidarsi (soprattutto di MP :badgrin: ) è meglio! :evil5: io per stare tranquillo acquisterò il pacchetto trimestrale entro i 30 giorni dall'attivazione, anche perchè le tessere di Tv Sorrisi che mi servivano per arrivare alla fine del campionato non le ho trovate...;)

glamhell ha scritto:
sai com'è...fidarsi è bene non fidarsi (soprattutto di MP :badgrin: ) è meglio! :evil5: io per stare tranquillo acquisterò il pacchetto trimestrale entro i 30 giorni dall'attivazione, anche perchè le tessere di Tv Sorrisi che mi servivano per arrivare alla fine del campionato non le ho trovate...;)
io invece sfrutterò questi due mesi + 4 tessere di tv sorrisi e canzoni così da arrivare a fine campionato spendendo circa 99 euro anche perchè con l'offerta trimestrale mi tocca lasciare 10 euro nella tessera

digital ivan ha scritto:
io invece sfrutterò questi due mesi + 4 tessere di tv sorrisi e canzoni così da arrivare a fine campionato spendendo circa 99 euro anche perchè con l'offerta trimestrale mi tocca lasciare 10 euro nella tessera

eh si, io non le ho trovate le tessere tv sorrisi...perchè lasceresti 10€ nella tessera?non puoi pagare 70€ tramite sito con postepay?:eusa_think:

glamhell ha scritto:
eh si, io non le ho trovate le tessere tv sorrisi...perchè lasceresti 10€ nella tessera?non puoi pagare 70€ tramite sito con postepay?:eusa_think:
si però io non ho una postepay per quello rammentavo i dieci euro

Salve, avrei dei quesiti da porvi inanzittutto l'11 gennaio è compreso come giorno per poter usufruire della promozione dei due mesi anzichè uno attivando una nuova tessera?
Altrimenti sè attivo la nuova tessera il 10/01/12 avrò i diritti di visione almeno fino l'11/03/12 ?
Ultima cosa qualcuno che ha usato le tesssere tv sorrisi e canzoni sa dirmi se i giorni di visione sono solo 15 o 16 ?
Stò facendo tutte queste domande perchè interessandomi solo il campionato volevo vedere sè fosse possibile coprire tutto il campionato cn una tessera da 39 euro e 3 tessere tv sorrisi e canzni.
Comunque buon 2012 a tutti!

chi vuole risparmiare può prendere le tessere della gazzetta dello sport
11,99 euro per 15 giorni di calcio (30 giorni se si attivano entro il 31 gennaio)

quindi con 24 euro si può coprire gennaio e febbraio

francio88 ha scritto:
Salve, avrei dei quesiti da porvi inanzittutto l'11 gennaio è compreso come giorno per poter usufruire della promozione dei due mesi anzichè uno attivando una nuova tessera?
Altrimenti sè attivo la nuova tessera il 10/01/12 avrò i diritti di visione almeno fino l'11/03/12 ?
Ultima cosa qualcuno che ha usato le tesssere tv sorrisi e canzoni sa dirmi se i giorni di visione sono solo 15 o 16 ?
Stò facendo tutte queste domande perchè interessandomi solo il campionato volevo vedere sè fosse possibile coprire tutto il campionato cn una tessera da 39 euro e 3 tessere tv sorrisi e canzni.
Comunque buon 2012 a tutti!

L'11 gennaio è compreso, ma il consiglio mio (e di molti altri utenti in questo forum ;)) è di non arrivare all'ultimo momento: non andare oltre il 10 per stare tranquillo :icon_bounce:
Per quanto riguarda le tessere di tv sorrisi, io non le ho mai usate ma dato che i giorni di visione inclusi sono 15, quei 15 comprendono il primo e l'ultimo giorno di visione, quindi non credo che ci sia un ulteriore giorno (non è come per il mese di visione)

Tanti auguri a tutti :)

carcarlo ha scritto:
chi vuole risparmiare può prendere le tessere della gazzetta dello sport
11,99 euro per 15 giorni di calcio (30 giorni se si attivano entro il 31 gennaio)

quindi con 24 euro si può coprire gennaio e febbraio

Tessere della gazzetta a 11.99 euro? Sicuro? Dove hai visto questa offerta? Sapevo di Tv sorrisi e canzoni ma se non sbaglio costavano di più...

nicola84 ha scritto:
Quelle di Sorrisi hanno anche il Cinema :)

Bè a me il cinema non interessa, per me sarebbero ottime. Mi confermate che è possibile attualmente trovare in vendita quelle con la gazzetta? Ho visto su questo forum alcuni 3d con riferimenti solo a gennaio 2011.

Scusate ... qualcuno può darmi il link dove si può ricaricare con 70 € esatti la prepagata ?

Grazie

aroby64 ha scritto:
Scusate ... qualcuno può darmi il link dove si può ricaricare con 70 € esatti la prepagata ?

Grazie
Quale link? :D

Non è possibile ricaricare 70 € esatti, al massimo puoi acquistare il pacchetto trimestrale con carta di credito se non vuoi rimanere i soldi sulla tessera prepagata. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso