Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le info ma vale per tutte le prepagate? Cioè la posso acquistare in qualsiasi centro commerciale o devo andare dal promoter?

stellanera83 ha scritto:
Grazie per le info ma vale per tutte le prepagate? Cioè la posso acquistare in qualsiasi centro commerciale o devo andare dal promoter?
Son tutte buone, anche se per caso ne possiedi già qualcuna di quelle da 39 euro, che non hai ancora attivato...

se si prende questa scheda per vedere il calcio secondo me conviene ancora fare la trimestrale... alla fine hai 4 mesi a poco più di 100 euro.. e pochi sbattimenti.. secondo me eh...

Scusate un ultilma domanda promesso :icon_redface:

quindi le prepagate da 39 valgono 2 mesi di calcio e si ha sempre diritto allo sconto dei 39 € se si acquista entro il termine dei 60 g?

stellanera83 ha scritto:

quindi le prepagate da 39 valgono 2 mesi di calcio e si ha sempre diritto allo sconto dei 39 € se si acquista entro il termine dei 60 g?

La promozione è valida fino all 11 gennaio 2012 ma quando è iniziata?

stellanera83 ha scritto:

No, attenzione... o usufruisci di due mesi a 39 euro e poi scaduti i diritti di visione, acquisti a prezzo pieno il pacchetto desiderato, oppure attivi la tessera ed entro i soliti 30 giorni acquisti il pacchetto desiderato con lo sconto, i diritti si sovrappongono nel senso che se compri entro 30 giorni un trimestrale di solo cinema, vedi comunque per 60 giorni anche il calcio e poi per altri due mesi solo cinema... ma sempre 4 mesi in totale vedi... ;)

stellanera83 ha scritto:
La promozione è valida fino all 11 gennaio 2012 ma quando è iniziata?
Mi pare al massimo da una decina di giorni scarsi... quindi metà dicembre, ma potrei sbagliarmi... :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
praticamente c'è gente che ha attivato tessere da 39 euro senza neanche sapere dell'esistenza dell'offerta ;)
e magari dopo trenta giorni dirà "...........ma io vedo ancora tutto!!!!.......:badgrin: :badgrin: :badgrin:
che ci vuoi fare............la solita mediaset, che ancora oggi non ha pubblicizzato in maniera massiccia questa offerta.
ciao.

Buongiorno,

io mi sono fatto una mia teoria sul fatto che non MP non pubblicizzi adeguatamente questa promozione.

Ripeto è una mia teoria e potrebbe essere sbagliata.

Sono stato in un grande centro commerciale dove era presente un negozio med****lrd e un ipermercato.

Nel negozio di elettronica le tessere esposte erano addobbate con fiocchetti natalizi. I volantini non erano presenti ma c'era un promotore che spingeva su easy-pay ecc, ecc ; se proprio volevo una prepagata me la attivava lui e sarebbe durata 2 mesi!!! Del fatto che la promozione fosse comunque attivabile da chiunque era all'oscuro.

Nell'ipermercato non c'era traccia di promotori ma era presente il volantino.

Quindi la politica di MP sembrerebbe essere quella di far passare (almeno fino a Natale) questa promozione principalmente tramite i promotori proprio come strenna natalizia.

Buone feste a tutti.

se non ho capito male io che ho già una scheda da 39€ acquistata mesi fa da Euronics non posso usufruire della promo dei due mesi anzichè uno.è così?

glamhell ha scritto:
se non ho capito male io che ho già una scheda da 39€ acquistata mesi fa da Euronics non posso usufruire della promo dei due mesi anzichè uno.è così?
da quanto ho capito io si

glamhell ha scritto:
Puoi usufruirne. Si è già detto che la promo è valida per tutte le tessere prepagate da 39 €. :)

Un saluto a tutti, leggo solo ora di questa promozione di 2 mesi anzichè uno, volevo chiedere, ma questa promozione è valida per tutte le tessere ancora non attivate e quindi acquistate anche molto tempo fa, oppure solo per le tessere vendute solo a partire dal 1° dicembre ?

Lo chiedo perchè l'anno scorso, dicembre 2010 acquistai la premium cam hd con inclusa la tessera che dava diritto ad un mese di visione e che scadeva il 30 giugno 2012, e che non ho mai attivato perchè ho già un abbonamento easy pay Gallery + Calcio, quindi se l'attivo ora ho diritto a 2 mesi di visione oppure un solo mese come previsto inizialmente ?

Grazie in anticipo ed auguri a tutti gli utenti di un buon 2012. :)

max1584 ha scritto:
Lo chiedo perchè l'anno scorso, dicembre 2010 acquistai la premium cam hd con inclusa la tessera che dava diritto ad un mese di visione
In ogni caso deve essere una tessera acquistata a 39 euro, contenente tutta l'offerta premium. Altre tessere che non hanno tutta l'offerta, tipo quelle contenute nelle CAM (se hanno solo cinema e non calcio), penso che non diano diritto alla promozione. Auguri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso