Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marika43 ha scritto:
come fai ad essere sicuro che 2 righe corrispondono a 2 mesi???

perchè come puoi leggere dalla mia firma ho una prepagata della durata di 1 anno(Limited edition)che in origine aveva 6 mesi soltanto,ma,se attivata il 31 marzo 2011 raddoppiava i diritti divenendo 1 prepagata annuale.Poi sei libera/o di continuare con questo scetticismo nei confronti di noi utenti che contribuiamo a far conoscere questa occasione di risparmio

carcarlo ha scritto:
arrivi al 7/05 perché i diritti si sovrappongono
mmm sicuri? e allora che senso aveva arrivare fino all'ultimo giorno del mese gratis per attivare il pacchetto?

Ranten ha scritto:
mmm sicuri? e allora che senso aveva arrivare fino all'ultimo giorno del mese gratis per attivare il pacchetto?

Infatti..
quindi io se attivo la tessera il 7/01 devo comunque attivare il pacchetto 3 mesi entro il 7/02, pur avendo i due mesi di visione che scadono il 7/03 ?

mi togliete una curiosità: mio nonno che ha sky, gli è arrivata per posta una scheda prepagata ricaricabile mediaset premium, senza che lui facesse richiesta, avete notizie in merito!!! grazie infinite;)

xxgiuseppexx ha scritto:
mi togliete una curiosità: mio nonno che ha sky, gli è arrivata per posta una scheda prepagata ricaricabile mediaset premium, senza che lui facesse richiesta, avete notizie in merito!!! grazie infinite;)
Credo che mandino queste tessere per "acchiappare" clienti. ;)

no non è arrivata in un lettera con il nome e l'indiizzo, ma in una pellicola di plastica trasparente con allegato il manuale di attivazione, non penso che ci sono diritti inclusi, in in più scade il 30/06/2013;)

Fabrix18 ha scritto:
Infatti..
quindi io se attivo la tessera il 7/01 devo comunque attivare il pacchetto 3 mesi entro il 7/02, pur avendo i due mesi di visione che scadono il 7/03 ?
Mi sono perso!!! Quindi per chi ha intenzione di attivare una nuova scheda intorno al 7/8/9 gennaio per poi attivare gallery+calcio tre mesi entro il 7/8/9 febbraio la promo del mese in piu' non ha senso?

tatore ha scritto:
Mi sono perso!!! Quindi per chi ha intenzione di attivare una nuova scheda intorno al 7/8/9 gennaio per poi attivare gallery+calcio tre mesi entro il 7/8/9 febbraio la promo del mese in piu' non ha senso?
credo proprio sia così, infatti si era detto un po di tempo fa che uno o sceglie i due mesi oppure perde i 39 euro sull'acquisto di un pacchetto. sinceramente non so qual'è più conveniente e dipende da che cosa uno vuole acquistare. a me serve tutto premium (che non ha i tre mesi però) quindi mi sa che attivo la tessera il 10 o l'11 gennaio e tiro avanti per due mesi, poi.................chi vivrà vedrà.
ciao.

Ma qualsiasi scheda dara' diritto al mese in più? oppure bisogna trovare quella che abbia impressa sopra la pubblicita della promo? e poi perchè sul sito MP non vi è alcun riferimento?

tatore ha scritto:
Ma qualsiasi scheda dara' diritto al mese in più? oppure bisogna trovare quella che abbia impressa sopra la pubblicita della promo? e poi perchè sul sito MP non vi è alcun riferimento?

Avendo una prepagata da attivare a gennaio (ma non quella della promo con Premium Play in copertina..) mi accodo alla domanda fondamentale.. in base alla risposta si pianifica la strategia... cioé attivarla prima o dopo l'11

Ragazzi quindi fatemi capire un attimo, se io attivo una qualsiasi carta di mediaset prepagata da 39 euro, ho due mesi di visione gratuita, anzichè uno soltanto? Grazie :D

Non serve che ci sia sulla copertina la promo? Perchè io ho chiesto da Mediaworld e mi hanno detto che non sanno nulla e per loro le tessere da 39 euro danno solo un mese di visione.

tarsu983 ha scritto:
perchè come puoi leggere dalla mia firma ho una prepagata della durata di 1 anno(Limited edition)che in origine aveva 6 mesi soltanto,ma,se attivata il 31 marzo 2011 raddoppiava i diritti divenendo 1 prepagata annuale.Poi sei libera/o di continuare con questo scetticismo nei confronti di noi utenti che contribuiamo a far conoscere questa occasione di risparmio

kristi92 ha scritto:
Non serve che ci sia sulla copertina la promo? Perchè io ho chiesto da Mediaworld e mi hanno detto che non sanno nulla e per loro le tessere da 39 euro danno solo un mese di visione.

????

kristi92 ha scritto:
Vabbè...se non vi fidate, che ci possiamo fare?? :icon_rolleyes:

tarsu983 ha scritto:
non la comprare la scheda......:eusa_wall: :5eek:

guarda che non è un problema personale.....
di questa offerta da MW non ne sapevano niente... sul sito di MP non c'e' nulla...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso