Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frankyt ha scritto:
facendo una tessera da 39 con i due mesi in promozione e a marzo una seconda tessera da 39, con alla scadenza acquisto di un mese di tutto premium (quindi a 0euro) si spendono 78€ per 4 mesi invece di 99

.....non ho capito, mi stai dicendo che prima che scadono i 30 giorni, senza ricaricare nulla, posso riacquistare un mese di "tuttopremium" in modo da scaricarmi lo sconto dei 39 euro????
Ma questa e' una novita' in quanto fino ad un po di tempo fa non si poteva fare in quanto l' acquisto doveva essere superiore ai 39 euro........

frankyt ha scritto:
.....facendo una tessera da 39 con i due mesi in promozione e a marzo una seconda tessera da 39, con alla scadenza acquisto di un mese di tutto premium (quindi a 0euro) si spendono 78€ per 4 mesi invece di 99
A me questo non risulta, devi per forza ricaricare e non è detto che hai diritto allo sconto, anche perché non c'è stata mai chiarezza su questa problematica, dell'uguale o superiore a 39 euro. Su quella di 3 mesi, non ci sono problemi, ma per tutto premium 1 mese, ho dei dubbi che si può attivare l'offerta senza nemmeno ricaricare la tessera, otterrai un bel "credito insufficente".

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
A me questo non risulta, devi per forza ricaricare e non è detto che hai diritto allo sconto, anche perché non c'è stata mai chiarezza su questa problematica, dell'uguale o superiore a 39 euro. Su quella di 3 mesi, non ci sono problemi, ma per tutto premium 1 mese, ho dei dubbi che si può attivare l'offerta senza nemmeno ricaricare la tessera, otterrai un bel "credito insufficente".
...ma e' quello che sapevo anche io!!!!

simonesimone ha scritto:
......vuoi dire che si puo' fare allora?

No ma voleva dire che la pensa come te! :) Infatti non si può fare... Altrimenti la promozione speciale di 2 mesi non avrebbe senso se si potesse fare questo trucchetto!

Qualcuno che ha già provato puo darmi una risposta certa? Se attivo la tessera da 15gg che trovo in edicola come conteggiano i giorni? Es. Attivo giorno 1 scade il 16 stessa ora o l'ora non conta? Es. Attivo un Sabato ore 17,30 prima del'anticipo dopo 2 settimane vedo tutta la giornata della Domenica oppure scade alla stessa ora e resta fuori il posticipo serale? Grazie

bg72bg ha scritto:
Qualcuno che ha già provato puo darmi una risposta certa? Se attivo la tessera da 15gg che trovo in edicola come conteggiano i giorni? Es. Attivo giorno 1 scade il 16 stessa ora o l'ora non conta? Es. Attivo un Sabato ore 17,30 prima del'anticipo dopo 2 settimane vedo tutta la giornata della Domenica oppure scade alla stessa ora e resta fuori il posticipo serale? Grazie
Se attivi p.es. domani 9 Dicembre a qualsiasi ora ( dalle 00:00 alle 23:59; naturalmente se scegli il sistema di attivazione online dal sito dalle 24 alle 8 non puoi perchè di notte l'account cliente è offline) scadrà alle 24 del giorno finale, quindi alle 24 del 24 Dicembre e appena scatta il 25 (Natale) il segnale sarebbe criptato se non attivi un pacchetto. Ciao! ;)

bg72bg ha scritto:

guarda che è una tessera mica un orologio col contatore, conta il giorno in cui la attivi e stop
la tessera vale 30 giorni se la attivi entro il 26 dicembre (in promo)
e ne vale 15 se la attivi dal 27 dicembre in poi

per esempio io l ho attivata il 6 dicembre e mi scadrà il 6 gennaio

BlackPearl ha scritto:
No ma voleva dire che la pensa come te! :) Infatti non si può fare... Altrimenti la promozione speciale di 2 mesi non avrebbe senso se si potesse fare questo trucchetto!
Esattamente. Era quello che volevo dire. Oltretutto non vedo più la dicitura sul rimborso dei 39 euro della tessera, per l'attivazione di un'offerta speciale. Spero che ancora sia valida, altrimenti vedrò soltanto 2 mesi con la promozione speciale pagando 39 euro e poi bye bye MP.

Hanno introdotto la possibilità di raddoppiare a 2 mesi la durata di una tessera da 39?

carcarlo ha scritto:
andate a guardare il canale 300 premium menu

Ipotesi 1)
Io leggendo ho capito che se ho comprato una tessera da 39 posso vedere per 29 giorni con la tessera e il trentesimo telefonare al call center, richiedere l'offerta di 39 e non spendere nulla. Credo sia quello che hai capito tu.

Ipotesi 2)
C'è però chi dice che non avendo caricato nulla il credito risulterebbe insufficiente: come se il sistema richiedesse il credito necessario anche se poi non lo scalerebbe.

Qualcuno può fare chiarezza?

Ho attivato ieri una nuova tessera prepagata da 39 euro in 2 minuti, via sms.

Nel pannello "servizi pay per view - offerte attive", mi ritrovo due righe relative all'offerta attiva "cinema doc serie tv calcio e bambini". Quindi, confermo che si riferisce al fatto che la visione dura 2 mesi, anziché normalmente uno. La visione dovrebbe quindi terminare il giorno 11 febbraio ;)

grazie ragazzi della conferma così l'attivo anche io il 4 gennaio visto che il 3 mi scadono i i diritti di visione e con questi due mesi e 4 tessere di tv sorrisi e canzoni che ho già preso arrivo a fine campionato

marika43 ha scritto:
è il "dovrebbe" che mi preoccupa.....

che c'è da preoccuparsi per queste cose? ;)
le conferme sono comunque arrivate
domani ne acquisto una anch'io e con le tessere in promo trovate in edicola
completo la stagione calcistica

gilbedf ha scritto:
che c'è da preoccuparsi per queste cose? ;)
le conferme sono comunque arrivate
domani ne acquisto una anch'io e con le tessere in promo trovate in edicola
completo la stagione calcistica
idem :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso