Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi qual è la migliore soluzione ora? a me i tre mesi scadono il 3 gennaio..
l'idea iniziale era quella di attivar una nuova trimestrale l'8 di gennaio..
ora come ci s'organizza?
ps. in estate ho preso anche una tessera TV sorrisi e canzoni per le ultime 2 giornate..

carcarlo ha scritto:
a gennaio attiva una nuova prepagata da 39 euro e avrai due mesi di visione

se voglio fare la stessa cosa di inizio anno? dovrei pagare 10 euro in più, giusto?

sì perchè adesso il trimestrale costa 109 euro

devi sempre acquistarlo entro 30 giorni quindi il secondo mese omaggio sulla tessera lo perdi

O se vuoi gestire meglio i 4 mesi di visione fai 2 mesi con la tessera da 39 e poi 2 volte il mensile da 35. Spendi sempre 109 ma puoi rinnovare in prossimità del week end guadagnando giorni per arrivare a fine campionato

carcarlo ha scritto:
a gennaio attiva una nuova prepagata da 39 euro e avrai due mesi di visione
scusa carcarlo,
Ma sta cosa dei due mesi non l'hanno ancora ufficializzata?? la ufficializzeranno domani 1.12 ??
a me i tre mesi di tuttopremium scadono l'8 gennaio. speriamo che si possa ttivare fino all'11.1 per darti i due mesi anzichè uno.
grazie.

bg72bg ha scritto:
O se vuoi gestire meglio i 4 mesi di visione fai 2 mesi con la tessera da 39 e poi 2 volte il mensile da 35. Spendi sempre 109 ma puoi rinnovare in prossimità del week end guadagnando giorni per arrivare a fine campionato

dopo i 2 mesi (sempre che siano confermati...ps.conoscendo questi di MP non mi sorprenderei se facessero una furbata per fregarsi i 39€...:eusa_whistle: ) potrebbero andare bene anche 4 tessere tv sorrisi (a trovarle...).in totale verrebbe 99€ più o meno.

glamhell ha scritto:
dopo i 2 mesi (sempre che siano confermati...ps.conoscendo questi di MP non mi sorprenderei se facessero una furbata per fregarsi i 39€...:eusa_whistle: ) potrebbero andare bene anche 4 tessere tv sorrisi (a trovarle...).in totale verrebbe 99€ più o meno.

le tessere da 14,90 € stanno circolando sfuse nelle edicole da ieri io me le son gia procurate
ora vediamo se questa promo natalizia da due mesi esce da domani o nei prox giorni

gilbedf ha scritto:
le tessere da 14,90 € stanno circolando sfuse nelle edicole da ieri io me le son gia procurate
ora vediamo se questa promo natalizia da due mesi esce da domani o nei prox giorni
scusate ragazzi...a settembre ho attivato l'offerta smart per 3 mesi in prepagato!ora ho visto che è stata eliminata, quindi non ho la possibilità di rinnovarla per altri 3 mesi giusto??cosa si puo fare per vedere qualche partita specie quelle piu importanti senza abbonarsi al'easy pay ?i nuovi prezzi di novembre sono assurdi per il prepagato e per il solo calcio c'è solo l'offerta 199 euro fino a fine anno??è possibile che escono a breve nuove offerte?

tidus_86 ha scritto:
Ah questa non la sapevo, pensavo che erano 30 anche i giorni di visione.. chiedo scusa all'utente carmine22 che a quanto pare non potrà usufruire dello sconto perchè ha aspettato un giorno in più!
si purtroppo era proprio così,l'offerta andava attivata il giorno prima...:crybaby2: grazie a tutti comunque per l'aiuto!

Ragazzi a quanto pare hanno tolto anche cinema+calcio a 35 euro per un mese. Sono rimaste soltanto le opzioni 7 giorni a 20 euro, 3 mesi a 109 euro e fino al 30/06 a 239 euro. Rimane cinema+calcio+bambini a 39 euro per un mese.
Sempre peggio... :icon_rolleyes:

flydf ha scritto:
Ragazzi a quanto pare hanno tolto anche cinema+calcio a 35 euro per un mese. Sono rimaste soltanto le opzioni 7 giorni a 20 euro, 3 mesi a 109 euro e fino al 30/06 a 239 euro. Rimane cinema+calcio+bambini a 39 euro per un mese.
Sempre peggio... :icon_rolleyes:
eh si ci stanno emarginando semore di più :D

OFFERTA PREPAGATA DAL 12 GENNAIO 2012

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 20€ (Codice SMS: CINEMA1)
3 MESI: 59€ (Codice SMS: CINEMA3)
FINO AL 30/06/2012: 89€ (Codice SMS: CINEMA)

CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

FINO AL 30/06/2012: 149€ (Codice SMS: CALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)
3 MESI: 109€ (Codice SMS: CINECALCIO3)
FINO AL 30/06/2012: 169€ (Codice SMS: CINECALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

1 MESE: 39€ (Codice SMS: TUTTO1)
FINO AL 30/06/2012: 189€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 49€ (Codice SMS: SERIEB)

PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.

STAG. 2011-12: 49€ (Codice SMS: EUROPA)

GRANDE FRATELLO 12 - Il Grande Fratello è tornato con la sua dodicesima edizione. NON PERDERLO IN ESCLUSIVA SU PREMIUM! L'opzione ti permetterà di vedere la diretta 24 ore su 24. L'opzione è inclusa e quindi non acquistabile separatamente nel pacchetto Family.

GRANDE FRATELLO 12: 20€ (Codice SMS: GF)

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

Ultima modifica:
Prezzi aggiornati:

Aggiunto pacchetto "CINEMA, SERIE & DOC" 1 mese

Aggiunto pacchetto "CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI" 1 mese

Eliminato pacchetto "CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO" 1 mese

Bho?

Ma cosa sta succedendo a MP?
Dopo 15 gg devono rimettere mano ai listini per aumentare di 4 euro l'offerta mensile più completa?
Quanti soldi gli porterà questa strategica manovra?
E' solo per favorire le tessere usa e getta tipo TV sorrisi?
Ma credono veramente di convincere tanta gente ad abbonarsi alla PlayTV?
Nel momento in cui perdono i clienti prepagati è la concorrenza satellitare che li acquisisce, non l'hanno ancora capito?

ruddd ha scritto:
Bho?

Ma cosa sta succedendo a MP?
Dopo 15 gg devono rimettere mano ai listini per aumentare di 4 euro l'offerta mensile più completa?
Quanti soldi gli porterà questa strategica manovra?
E' solo per favorire le tessere usa e getta tipo TV sorrisi?
Ma credono veramente di convincere tanta gente ad abbonarsi alla PlayTV?
Nel momento in cui perdono i clienti prepagati è la concorrenza satellitare che li acquisisce, non l'hanno ancora capito?

quando lo capiranno sarà troppo tardi.....

che dire, sono due anni che non capisco la politica commerciale di MP (ammesso che esiste), infatti sono molto tentato da Sky ..... :eusa_naughty:

OFFERTA cinema serie doc + Play

Ho visto sul sito Mediaset P. questa nuova offerta e mi sono fiondato con il seguente risultato :

AVVISO
Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web,
Ti informiamoche stiamo lavorando per migliorare ed ampliare le funzionalità del sito .
Clicca qui e segui le indicazioni.
sarai contato al più presto dal nostro Servizio Clienti .

Seguita la procedura compilando la FORM , mi hanno effettivamente richiamato dopo pochi minuti , ho fatto la mia richiesta e prima di avere una risposta , Musichetta e Linea Chiusa ,

RISULTATO nessun altro contatto nel corso della giornata . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

loro vorrebbero portare ad easy pay quelli con le prepagate ma non hanno capito che comportandosi in questo modo otterranno solo il passaggio di questi ultimi alla concorrenza!:eusa_whistle: poveracci...per recuperare 10€ sul pacchetto trimestrale ne perderanno 99!dei geni!!!!!:evil5: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso