Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Io mi domando se ci sono o se ci fanno. Era comodo caricare di 60 euro, con le ricariche, adesso oltre l'aumento INGIUSTIFICATO del prezzo, bisogna anche ricaricare via carta di credito, altrimenti devi ricaricare di 80 euro con le ricariche, non esistendo quella da 10 euro. :eusa_wall:

Per quanto mi riguarda hanno chiuso, mi hanno fatto passare la fantasia di vederli. Seguirò le partite su TV locali.

ti quoto !

secondo voi
posso caricare 10 euro con la carta di credito e i 60 con il grattino ?
poi la tessera fra 3 mesi la gettero' , quindi non voglio certo regalargli 10 'neuro' ...

glamhell ha scritto:
una domanda per quelli che, come me, stanno usando il metodo dei 3 mesi: ma non provate un po' di pietà e compassione verso questa gente (MP)?quello che vi chiedo è di non ingegnarvi troppo per spendere qualche euro in meno.diamoceli sti 10€ di aumento a questi poveretti.sono messi così male, non vi rattrista il cuore?:crybaby2: pensate poi che l'anno prossimo rischiano di abbassare proprio le saracinesche...dai su...aiutiamoli!:evil5: ;)

Io sono letteralmente avvelenato perché lo trovo assolutamente scorretto :eusa_naughty:
Per quanto mi riguarda hanno oltrepassato il limite... e meno male che dicono di voler fidelizzare i clienti :mad:
Fidelizzare non vuol dire obbligare i clienti a farsi mettere un guinzaglio chiamato Easy Pay, ma mettere a loro disposizione un servizio in modo tale da invogliarli a non abbandonare l'azienda...e lasciare a noi prepagati la libertà di scegliere cosa fare mi sembra che sia la cosa più logica e giusta da fare: magari avrebbero dovuto considerare che se c'è così tanta gente che ha scelto le ricaricabili e rifiuta tutt'ora l'Easy Pay, forse invece di rincarare di continuo i prezzi e ostacolare noi che siamo fedeli alla prepagata dovrebbero tenersi stretta quella che è una bella fetta di clientela :eusa_naughty:

Io sono sempre più orientato a salutarli l'anno prossimo :eusa_whistle:

Animorph ha scritto:
Io sono letteralmente avvelenato perché lo trovo assolutamente scorretto :eusa_naughty:
Per quanto mi riguarda hanno oltrepassato il limite... e meno male che dicono di voler fidelizzare i clienti :mad:
Fidelizzare non vuol dire obbligare i clienti a farsi mettere un guinzaglio chiamato Easy Pay, ma mettere a loro disposizione un servizio in modo tale da invogliarli a non abbandonare l'azienda...e lasciare a noi prepagati la libertà di scegliere cosa fare mi sembra che sia la cosa più logica e giusta da fare: magari avrebbero dovuto considerare che se c'è così tanta gente che ha scelto le ricaricabili e rifiuta tutt'ora l'Easy Pay, forse invece di rincarare di continuo i prezzi e ostacolare noi che siamo fedeli alla prepagata dovrebbero tenersi stretta quella che è una bella fetta di clientela :eusa_naughty:

Io sono sempre più orientato a salutarli l'anno prossimo :eusa_whistle:

secondo me se sky l'anno prossimo all'inizio del campionato ripropone la formula del full a 39€ al mese per un anno la baracca di MP rischia di chiudere veramente.e a sto punto sarei ben contento!:icon_twisted:

glamhell ha scritto:
secondo me se sky l'anno prossimo all'inizio del campionato ripropone la formula del full a 39€ al mese per un anno la baracca di MP rischia di chiudere veramente.e a sto punto sarei ben contento!:icon_twisted:
e non dimentichiamo che quasi sempre si trovano gli exit free 2+1 da 6 mesi a pochissimo o anche gratuiti in alcuni sky center..c'è gente che si è fatta gratuitamente tre exit free diversi intestati a tre parenti e in pratica si è visto sei mesi full sky a 0euro!

frankyt ha scritto:
e non dimentichiamo che quasi sempre si trovano gli exit free 2+1 da 6 mesi a pochissimo o anche gratuiti in alcuni sky center..c'è gente che si è fatta gratuitamente tre exit free diversi intestati a tre parenti e in pratica si è visto sei mesi full sky a 0euro!

infatti...;)

Ho fatto bene a fare solo l'offerta dei 3 mesi..
Con questo aumento INGIUSTIFICATO e quindi VERGOGNOSO non rinnoverò certamente per altri 3 mesi.

Per me l'avventura MP finisce qui.

dantealighieri ha scritto:
secondo voi
posso caricare 10 euro con la carta di credito e i 60 con il grattino ?
poi la tessera fra 3 mesi la gettero' , quindi non voglio certo regalargli 10 'neuro' ...
Purtroppo non si può fare: o tutto con carta di credito o tutto con il credito della tessera. Mi dispiace... :sad:

nicola84 ha scritto:
Dal 1° Dicembre all'11 Gennaio, se attivi una tessera da 39 € hai 2 mesi di Tutto Premium. Per avere lo storno del prezzo della tessera devi comunque acquistare il pacchetto entro 30 gg dall'attivazione. :)

Come funziona questa offerta? E' valida per tutte le tessere da 39 €, anche quelle acquistate qualche mese fa con scadenza giugno 2012 e non ancora attivate?
Se attivo una tessera da 39€ il 1/12/2011 e non attivo nessuna offerta dovrei disporre di tutto premium per 2 mesi, quindi fino al 31/01/2012. E' corretto?
Sul sito però non parlano di questa offerta. Come fate a saperlo?

Grazie e ciao

scevola ha scritto:
Come funziona questa offerta? E' valida per tutte le tessere da 39 €, anche quelle acquistate qualche mese fa con scadenza giugno 2012 e non ancora attivate?
Se attivo una tessera da 39€ il 1/12/2011 e non attivo nessuna offerta dovrei disporre di tutto premium per 2 mesi, quindi fino al 31/01/2012. E' corretto?
L'offerta è valida per tutte le tessere da 39 €, anche se acquistate mesi fa e non ancora attivate.
Quello che hai scritto è corretto. :)

Paolo1969 ha scritto:
Bene. Volevo acquistare l'offerta 3 mesi, verso febbraio per vedere fino a fine campionato, ci ho ripensato e risparmio. Me le ascolto su Teleroma56 le partite. Bye Bye Mediaset Premium. :eusa_naughty:

Paolo1969 ha scritto:
Io mi domando se ci sono o se ci fanno. Era comodo caricare di 60 euro, con le ricariche, adesso oltre l'aumento INGIUSTIFICATO del prezzo, bisogna anche ricaricare via carta di credito, altrimenti devi ricaricare di 80 euro con le ricariche, non esistendo quella da 10 euro. :eusa_wall:

Per quanto mi riguarda hanno chiuso, mi hanno fatto passare la fantasia di vederli. Seguirò le partite su TV locali.

concordo.....

99€ risparmiate!!!!!!!

Molto probabilmente l'aumento sui trimestrali è dovuto al fatto che moltissimi hanno adottato la formula di attivare più di una tessera durante lo stesso anno, quindi quelli di mediaset si sono accorti che tante tessere dopo i primi tre/quattro mesi venivano abbandonate e si attivavano in massa altre schede. Purtroppo anche io sono rimasto fregato dall'aumento e così ho deciso di varare sul trimestrale di Cinema, Serie & Doc e basta, rinunciando al calcio... almeno su quello posso ancora spendere "solamente" una ricarica da 20 euro...per il resto TeleRoma 56 anche io... :mad:

Boomer ha scritto:
Molto probabilmente l'aumento sui trimestrali è dovuto al fatto che moltissimi hanno adottato la formula di attivare più di una tessera durante lo stesso anno, quindi quelli di mediaset si sono accorti che tante tessere dopo i primi tre/quattro mesi venivano abbandonate e si attivavano in massa altre schede. Purtroppo anche io sono rimasto fregato dall'aumento e così ho deciso di varare sul trimestrale di Cinema, Serie & Doc e basta, rinunciando al calcio... almeno su quello posso ancora spendere "solamente" una ricarica da 20 euro...per il resto TeleRoma 56 anche io... :mad:

Io avevo pianificato di arrivare a maggio con le sk fantasy e sorrisi TV ma ora che mi scade l'ultima verso il 20dic non attiverò più nulla e tanti saluti.
mi è frullata in mente l'idea di tornare a sky dopo 5 anni di mediaset.
ed è più che un frullamento......:icon_bounce: :icon_bounce:

quindi un'ipotesi alternativa al discorso dei 3 mesi potrebbe essere questa?:
attiv. scheda 39€ entro l'11 Gennaio.con due mesi di visione gratis si arriva all'11 Marzo.poi attivazione di 4 tessere Tv Sorrisi (tot meno di 99€) per arrivare fino al termine del campionato.puo andare bene o c'è una soluzione migliore?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso