Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
majestic100 ha scritto:
19/11 attivazione sk premium fantasy = 29 euro

verso la fine dei 30 giorni ti conviene acquistare il pacchetto gallery + calcio da 35 euro facendoti scontare i 29 euro

promozione bocciata

Giannigiogio ha scritto:
Mettiamo il caso che attivate la tessera il 1 dicembre 2011 avrete i diritti di visione attivi di TUTTOPREMIUM fino al 1 febbraio 2012.

Ora se acquistate ad esempio il pacchetto prepagato trimestrale di CINEMA il 30 dicembre avrete i diritti di visione del pacchetto scelto fino al 30 marzo 2012 e in quel periodo continuerete a vedere TUTTOPREMIUM fino al 1 febbraio 2012.

Spero di essere stato CHIARO! :D
Se invece si acquista un trimestrale Cinema + Calcio il secondo mese in promozione va a ......:mad:

Scusate la domanda ingenua:
se attivo una carta mensile al 20 del mese quando si interrompe la visione al 20 o al 31 del mese successivo?

carcarlo ha scritto:
verso la fine dei 30 giorni ti conviene acquistare il pacchetto gallery + calcio da 35 euro facendoti scontare i 29 euro

Si effettivamente così si risparmierebbero ulteriori 6 euro e non dovrei + acquistare la sk da 39 ma 2 ulteriori sk sorrisi (totale 9 sk).
Però per la ricarica da 6 euro dovrei registrarmi sul sito, cosa che non mi frega nulla....(i miei dati sempre più in giro per il mondo con rompimenti telefonici pubblicitari sempre + invasivi :mad: )e pagare con carta di credito.

Per i miei gusti preferisco la mia soluzione.
E l'anno prossimo per la champions vediamo un pò sky....

maumaro ha scritto:
Scusate la domanda ingenua:
se attivo una carta mensile al 20 del mese quando si interrompe la visione al 20 o al 31 del mese successivo?

Al 20, se sei fortunato 21 al max.

una domanda per quelli che, come me, stanno usando il metodo dei 3 mesi: ma non provate un po' di pietà e compassione verso questa gente (MP)?quello che vi chiedo è di non ingegnarvi troppo per spendere qualche euro in meno.diamoceli sti 10€ di aumento a questi poveretti.sono messi così male, non vi rattrista il cuore?:crybaby2: pensate poi che l'anno prossimo rischiano di abbassare proprio le saracinesche...dai su...aiutiamoli!:evil5: ;)

Scusa majestic100, ma a che ti serve il calcio a giugno?

Considerato che il campionato finisce presto per gli europei e che la finale di Champions si vede anche sulla Rai sarebbe sufficiente arrivare a metá maggio.
Potresti risparmiarti almeno un paio di schede Tv Sorrisi e canzoni.
Se invece lo fai perché ti interessa il cinema è un altro discorso.

Qrier ha scritto:
Scusa majestic100, ma a che ti serve il calcio a giugno?

Considerato che il campionato finisce presto per gli europei e che la finale di Champions si vede anche sulla Rai sarebbe sufficiente arrivare a metá maggio.
Potresti risparmiarti almeno un paio di schede Tv Sorrisi e canzoni.
Se invece lo fai perché ti interessa il cinema è un altro discorso.

Questo per avere una copertura + o - fino a fine giugno e per avere un raffronto con i nuovi prezzi in catalogo.
Certamente se è solo per coprire il calcio potrei risparmiare uteriori 1 o 2 sk sorrisi ed il risparmio sarebbe ancora maggiore.

dragoscevero ha scritto:
Scusa ho capito poco...
Se attivo una prepagata ho un mese di prova anche per Play solo se la registro sul sito? Bè è anche normale se si pensa che Play funziona anche da pc inserendo i propri user e pass, e se la card non la si associa all'account... :eusa_whistle:

Si sa se nel periodo promozionale 1/12 - 11/1 anche i mesi di Play diventano 2?
Grazie...
Il mese parte dalla registrazione del tuo account sul sito. Se sei già registrato, in pratica hai già usufruito del mese omaggio.

Comunque, non ricordo come era prima, ma chi si registra ora sul sito ha un mese di solo Cinema Serie e Docsu Premium Play.

Per quanto riguarda la promozione del raddoppio dei diritti di visione, non riguarda Premium Play. :)

una domanda per quelli che, come me, stanno usando il 'metodo' dei 3 mesi:
domenica 20 dovrei caricare 60 euro (99 calcio + cinema x 3 mesi)
ora purtroppo e' aumentato e sono 109 euro ...
dove trovo la ricarica da 10 posto che ho gia' acquistato quella da 60 :mad: ?
E' tutto giusto ?

nicola84 ha scritto:
Il mese parte dalla registrazione del tuo account sul sito. Se sei già registrato, in pratica hai già usufruito del mese omaggio.

Comunque, non ricordo come era prima, ma chi si registra ora sul sito ha un mese di solo Cinema Serie e Docsu Premium Play.

Per quanto riguarda la promozione del raddoppio dei diritti di visione, non riguarda Premium Play. :)

Dunque per chi è già registrato sul sito con prepagata anche il primo mese niente Play? Delusione... :sad:

dantealighieri ha scritto:
E' tutto giusto ?

ti tocca prendere quella da 20 euro

dantealighieri ha scritto:
E' tutto giusto ?

Non esistono tagli da 10 €.
Per pagare l'importo giusto dovresti fare con la carta di credito.

Io mi domando se ci sono o se ci fanno. Era comodo caricare di 60 euro, con le ricariche, adesso oltre l'aumento INGIUSTIFICATO del prezzo, bisogna anche ricaricare via carta di credito, altrimenti devi ricaricare di 80 euro con le ricariche, non esistendo quella da 10 euro. :eusa_wall:

Per quanto mi riguarda hanno chiuso, mi hanno fatto passare la fantasia di vederli. Seguirò le partite su TV locali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso