Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snj78l.jpg

Austin80 ha scritto:
Vedo che il pacchetto Cinema+Calcio 3 mesi è aumentato di ben 10 euro! E a fronte di cosa? I contenuti sono sempre quelli!

Già ... come si spiega un aumento del 20% a parità di servizio e contenuti?? :mad:

Quello che mi resta oscuro è se il servizio Play è compreso nel primo mese di visione di una tessera attivata da oggi in poi.
E se la tessera ha 2 mesi di visione gratuita ha 2 mesi di Play compreso?

Mentre mi pare d'aver capito che se uno acquista pacchetti mensili o trimestrali sulla prepagata non ha diritto (nè modo) di attivare Play.

Chi mi può dar conferme? Grazie...

L'aumento del prezzo dei pacchetti è una cosa vergognosa :eusa_naughty:
Non è giustificabile, tanto più che i contenuti non sono stati in alcun modo implementati :mad:

Io che quest'anno sottoscrivo pacchetti trimestrali per Cinema,Serie e doc. + Calcio adesso mi attacco e devo pagare di più, senza vedere nulla di aggiuntivo :eusa_naughty:

Questo è un altro passo verso il saluto a Premium, mi stanno davvero scocciando :eusa_naughty:
Si stanno dimostrando esperti nell'esasperare i clienti, altro che fidelizzarli :eusa_whistle:
Si facessero un bel corso di marketing per capire che cosa significa fidelizzare la clientela :eusa_naughty:

Scusate lo sfogo ma sono veramente avvelenato per questa storia dell'aumento :mad:

1 mese 35€, 3 mesi 109€ (anzichè 99)?una sola parola: RIDICOLI!!!per compassione ve le dò ste 10€ in più che avete aggiunto, PEZZENTI!:evil5:

ragazzi ormai per noi prepagati e giunta la fine che ne dite?non riesco a vedere buone offerte rispetto easy pay

digital ivan ha scritto:
ragazzi ormai per noi prepagati e giunta la fine che ne dite?non riesco a vedere buone offerte rispetto easy pay

Abbonamento per abbonamento, tanto vale che passo a Sky...

Austin80 ha scritto:
Abbonamento per abbonamento, tanto vale che passo a Sky...
quoto
e poi è veramente ridicolo che 3 mesi costano 109€ e 1 mese 35€ x 3 = 105€!!!
e anche l'offerta fino al 30/06 che costa 239€ viene 34€ al mese...e allora perchè dovrei pagarla tutta adesso?
ma credono di far ridere i polli??

Bene. Volevo acquistare l'offerta 3 mesi, verso febbraio per vedere fino a fine campionato, ci ho ripensato e risparmio. Me le ascolto su Teleroma56 le partite. Bye Bye Mediaset Premium. :eusa_naughty:

A me...

A me del calcio non mi frega piu' nulla.
Il mio interesse è di altra natura.
Cinema+Serie+Doc avendo il TS 7500 POD ed non essendo mai in casa durante la giornata!
Quindi fino a quando la sera tornando a casa posso vedermi un Film,un Documentario o una Serie televisiva,con tessera prepagata posso farmi pagare anche fino ad 1 €uro al giorno,dopo di che se dovessero superare questa soglia...SKY è dietro l'angolo!

Saluti

mediaset sulle prepagate ha fatto harahiri:D 59 € ogni tre mesi per sole tre case cinematografiche è da pazzi

mediaset su easy pay ha fatto contento sky:D

;)

Ma questi hanno aumentando le prepagate sperando che la gente passi ad Easy Pay? Mah, se è cosi dubito che ci riusciranno...

Anzi secondo me perderanno clienti in entrambe le modalità di pagamento! :evil5:

Ultima modifica:
pensandoci, mai come ora, conviene prendere un tessera fantasy.
Attivarla il giorno 31.12.11 e ricaricarla di 80 euro cosi da acquistare il 31 Gennaio 2012 il pacco calcio e cinema x 3 mesi.
Cosi si avra' un full x 4 mesi e risparmiare qualche euro...che ne pensate?

promozione natalizia

Dige90 ha scritto:
Promozione natalizia. Ancora qualche giorno...
Giusto per capire, dovrebbe essere tipo:

attivata entro .....(31/12)
visione 2 mesi e poi scontabili i 39 euro per una 3 mesi da 109?
quindi con 109 euro si arriva alla fine del campionato?

maumaro ha scritto:
Giusto per capire, dovrebbe essere tipo:

attivata entro .....(31/12)
visione 2 mesi e poi scontabili i 39 euro per una 3 mesi da 109?
quindi con 109 euro si arriva alla fine del campionato?
Dal 1° Dicembre all'11 Gennaio, se attivi una tessera da 39 € hai 2 mesi di Tutto Premium. Per avere lo storno del prezzo della tessera devi comunque acquistare il pacchetto entro 30 gg dall'attivazione. :)

nicola84 ha scritto:
Dal 1° Dicembre all'11 Gennaio, se attivi una tessera da 39 € hai 2 mesi di Tutto Premium. Per avere lo storno del prezzo della tessera devi comunque acquistare il pacchetto entro 30 gg dall'attivazione. :)

quindi se attivo la tessera l'11/01/2012 ed acquisto il pacchetto Cinema (senza Calcio, per intenderci) il 10/02/2012 perderei comunque il secondo mese gratuito di Calcio o mi chiudono la visione del "solo" calcio il 10/03/2012?? :eusa_think:

gabriccio ha scritto:
quindi se attivo la tessera l'11/01/2012 ed acquisto il pacchetto Cinema (senza Calcio, per intenderci) il 10/02/2012 perderei comunque il secondo mese gratuito di Calcio o mi chiudono la visione del "solo" calcio il 10/03/2012?? :eusa_think:
I 2 mesi di Tutto Premium nessuno te li toglie. :)

nicola84 ha scritto:
Quindi:
01 12 2011 attivo scheda da 39E con visione fino a 31 01 2012.
Entro 31 12 2011 acquisto pacchetto 3 mesi da 109-39E con visione:
1- 01 01 2012 --> 31 03 2012
(ho perso il secondo mese di promozione)
2- 01 02 2012 --> 30 04 2012 (tutto ok)
??????

per i calciofili secondo me conviene fare così:
1 dicembre tessera da 14,90 euro con un mese di visione
7 gennaio tessera da 39 euro con due mesi di visione
in totale 53,90 euro per arrivare fino al 6 marzo

poi si vedrà, di sicuro ci saranno modi per risparmiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso