Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Se non è scaduta, la promozione resterà valida sino alla scadenza, il pacchetto da quel che ho capito non sarà più disponibile per i nuovi clienti. ;)[/QUOTE

il problema è che sono in commercio ed hanno scadenza 30 giugno 2013.Chi l'acquista dopo il 17 novembre che pacchetto potrà attivare o chi l'ha acquistata prima e non l'ha ancora attivata che fine fa?
:eusa_wall:

fabio.partenope ha scritto:
a chi interessasse ho una scheda premium prepagata ( da attivare ) con calcio + cinema serie tv e doc 12 mesi a 260 euro

Hai sbagliato sezione, questo post lo puoi inserire in sezione "Mercatino"...;)

Sera,

ragazzi mi è sorto un dubbio: se attivo il pacchetto family trimestrale adesso su una prepagata attivata il 1 novembre, continuerei a vedere tuttopremium fino a fine mese?

Rispondete solo se siete sicuri della risposta e se avete esperienze in merito... Grazie

Giannigiogio ha scritto:
Sera,

ragazzi mi è sorto un dubbio: se attivo il pacchetto family trimestrale adesso su una prepagata attivata il 1 novembre, continuerei a vedere tuttopremium fino a fine mese?

Rispondete solo se siete sicuri della risposta e se avete esperienze in merito... Grazie

Assolutamente si! ;)

paolo5100x ha scritto:
....se ho capito bene i pacchetti trimestrali non ci saranno piu!
Giusto?

Aspettiamo ancora 35 minuti e lo sapremo.. sono pronto ad aggiornare il post con i prezzi! :D
Non penso che tolgano i pacchetti trimestrali e mensili, ci perderebbero molto!

Comunque chiedo al promoter Dige90 se spiega quella frase "Le offerte season sono sottoscrivibili fino all'11/01/2011 e valide fino al 30/06/2012!"

C'è un errore di stampa?

Restano i pacchetti:

Cinema Serie & Doc 3 mesi: 59 €

Cinema Serie & Doc+Calcio
1 settimana: 20 €
1 mese: 35 €
3 mesi: 109 €

Per il resto solo Season.

Scomparsi Smart e Family

OFFERTA PREPAGATA DAL 2 DICEMBRE 2011

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 20€ (Codice SMS: CINEMA1)
3 MESI: 59€ (Codice SMS: CINEMA3)
FINO AL 30/06/2012: 129€ (Codice SMS: CINEMA)

CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

FINO AL 30/06/2012: 199€ (Codice SMS: CALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)
3 MESI: 109€ (Codice SMS: CINECALCIO3)
FINO AL 30/06/2012: 239€ (Codice SMS: CINECALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

1 MESE: 39€ (Codice SMS: TUTTO1)
FINO AL 30/06/2012: 269€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 99€ (Codice SMS: SERIEB)

PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.

STAG. 2011-12: 99€ (Codice SMS: EUROPA)

GRANDE FRATELLO 12 - Il Grande Fratello è tornato con la sua dodicesima edizione. NON PERDERLO IN ESCLUSIVA SU PREMIUM! L'opzione ti permetterà di vedere la diretta 24 ore su 24. L'opzione è inclusa e quindi non acquistabile separatamente nel pacchetto Family.

GRANDE FRATELLO 12: 20€ (Codice SMS: GF)

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso