Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Promozione natalizia. Ancora qualche giorno...ruddd ha scritto:Dell'offerta dei 2 mesi di visione per le tessere da 39 euro ancora nessuna conferma?
Calmerebbe un po' l'arrabbiatura per gli aumenti delle trimestrali.
Buonanotte a tutti
nessun errore di stampa.tidus_86 ha scritto:Aspettiamo ancora 35 minuti e lo sapremo.. sono pronto ad aggiornare il post con i prezzi!![]()
Non penso che tolgano i pacchetti trimestrali e mensili, ci perderebbero molto!
Comunque chiedo al promoter Dige90 se spiega quella frase "Le offerte season sono sottoscrivibili fino all'11/01/2011 e valide fino al 30/06/2012!"
C'è un errore di stampa?
Dige90 ha scritto:nessun errore di stampa.
O.O nemmeno c'ho fatto caso, ma si sa che parla del 11/01/2012.. Questa cosa mi ha lasciato perplesso ahahah dovrò far modificare la data.. Se non è troppo tarditidus_86 ha scritto:"Le offerte season sono sottoscrivibili fino all'11/01/2011..."
Oggi è 17/11/2011..
Dige90 ha scritto:O.O nemmeno c'ho fatto caso, ma si sa che parla del 11/01/2012.. Questa cosa mi ha lasciato perplesso ahahah dovrò far modificare la data.. Se non è troppo tardiche disastro ahahahahahah
Dei prezzi non mi importa ahahah fosse per me eliminerei tutte le prepagate ahahah domani devo farle sparire..tidus_86 ha scritto:Io farei correggere anche i prezzi, sono sbagliati pure quelli..
CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO costa 239€ e non 249€
CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI costa 269€ e non 299€
Ma come fanno a darti quei prezzi se sono sbagliati???![]()
Dige90 ha scritto:Dei prezzi non mi importa ahahah fosse per me eliminerei tutte le prepagate ahahah domani devo farle sparire..
Austin80 ha scritto:Vedo che il pacchetto Cinema+Calcio 3 mesi è aumentato di ben 10 euro! E a fronte di cosa? I contenuti sono sempre quelli!
Poi è strano che il pacchetto a 1 mese costi 35 euro che moltiplicato per 3 fa 105 euro... a sto punto è più conveniente fare il pacchetto di 1 mese! Strano, si dovrebbe incentivare i pacchetti più lunghi, almeno secondo me.
Dige90 ha scritto:Dei prezzi non mi importa ahahah fosse per me eliminerei tutte le prepagate ahahah domani devo farle sparire..
carcarlo ha scritto:col pacco 3 mesi si può avere un mese in più ...![]()
Austin80 ha scritto:Cioè?