Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
quindi un'ipotesi alternativa al discorso dei 3 mesi potrebbe essere questa?:
attiv. scheda 39€ entro l'11 Gennaio.con due mesi di visione gratis si arriva all'11 Marzo.poi attivazione di 4 tessere Tv Sorrisi (tot meno di 99€) per arrivare fino al termine del campionato.puo andare bene o c'è una soluzione migliore?:eusa_think:

non credo che da una parte aumentino i 3 mesi a 109€ e dall'altra con 39€ si possa avere 2 mesi di visione

con 2 schede da 39 si risolverebbe al pratica.....

Ultima modifica:
Non si risolve la pratica con 2 schede da 39€ perchè i 2 mesi sarebbero solo per la prima, passata al promozione a Marzo varrà ancora 1 mese. Quindi 39x3=117. Oppure 39+35+35=109 Oppure 109 per i 3 mesi. Comunque la giri per vedere da Gennaio alla fine 4 mesi di calcio devi spendere 120 con ricariche o 109 con carta di credito

ho visto i prezzi del prepagato..mamma mia 199 euro (160 col rimborso tessera) per 6 mesi di campionato ! Caruccio no?

per le schede, non so da voi, ma nelle edicole ogni tanto durante l'anno (marzo, aprile) trovo normalmente le schede MP valide 15 giorni (costo 13 euro se ricordo bene). Questo per dire che non è necessario fare incetta di tv sorrisi e canzoni (tra l'altro pessimo, pieno di pubblicità AUTOREFERENZIALI :D e che mostra la sinergia del gruppo, con tanto di pubblicità del libro di Vespa) , la cui promozione è interessante solo per il discorso dei 30 giorni anziché 15.

Il calcolo fatto da glamhell ci sta, sempre che sia vero il discorso della promo 2 mesi a 39 euro (altrimenti sarebbe 39+39+15x4=138 :D oppure 15x8=120 se attivata a Gennaio)

mi stó organizzando x Sky prepagato ...
Visto che mi hanno fregato 20 euro , 10 di aumento e 10 sulla ricarca !
Mi prendo il decoder sky hd in offerta e una bella prepagata senza nome , bye bye Premium .
Se avete qualche idea ...e siete vicini in veneto mandatemi pm

bg72bg ha scritto:
... con 2 schede da 39€ perchè i 2 mesi sarebbero solo per la prima, passata al promozione a Marzo varrà ancora 1 mese.

dove è descritta questa offerta dei 2 mesi?????
a metà gennaio si potrà ancora usufruirne? (attivazione della scheda il 15/01...)

chissà come potrebbero essere i prezzi del pacchetto TUTTOPREMIUM alla data del 10 marzo 2012 cioè alla data della scadenza dei due mesi di una prepagata a 39 euro (attivandola il 10 gennaio 2012).
Poi, non riesco a capire se è meglio una sola prepagata ed avere lo sconto di 39 euro (attivando entro i 30 giorni) oppure non avere sconti e comprare un pacchetto dopo 2 mesi. anche perchè mi pare di capire che il pacchetto non cala mai di 39 euro. chissààààà. voi che ne dite??
ammesso che questa offerta venga davvero fuori, anche se credo proprio che sarà così.

marika43 ha scritto:
dove è descritta questa offerta dei 2 mesi?????
a metà gennaio si potrà ancora usufruirne? (attivazione della scheda il 15/01...)

è stata segnalata da piu parti con la raccomandazione di tenere d occhio il sito di mediaset dal 1 Dicembre
pare che l ultimo giorno disponibile per attivarla (se la faranno) sia 11 Gennaio

senza complicarsi troppo la vita...andate su ebay e qualche offerta (mediaset o sky) si trova a prezzi decisamente concorrenziali.

-Giu- ha scritto:
senza complicarsi troppo la vita...andate su ebay e qualche offerta (mediaset o sky) si trova a prezzi decisamente concorrenziali.

OK prima però mi spieghi se hai chiarito questo?

-Giu- ha scritto:
dimenticavo. Com'è possibile che su ebay vendano schede MP promettendo calcio, film ecc...e poi dicono che la scheda è ancora d'attivare?

In pratica sono le tessere "omaggio", tipo quelle che danno insieme alla cam. L'anno scorso ne ho prese 4 con 2 mesi ciascuna di gallery+calcio, ho risparmiato 110 euro! State attenti ai feedback degli utenti! ;)

gilbedf ha scritto:
è stata segnalata da piu parti con la raccomandazione di tenere d occhio il sito di mediaset dal 1 Dicembre
pare che l ultimo giorno disponibile per attivarla (se la faranno) sia 11 Gennaio

...quindi attivando ad esempio l'11 gennaio si potrebbe arrivare fino all'11 marzo? Ammesso sempre che inseriscano questa offerta/promo?

ragazzi il mese scorso ho comprato una tessera prepagata da 39 euro,la scadenza del mese era oggi (infatti vedo ancora le partite),ho ricaricato di 80 euro la tessera per acquistare il pacchetto calcio e cinema per 3 mesi,ma sia provando a comprarlo tramite sito che tramite telefono mi dice che il credito è insufficiente...come devo fare? aiutatemi perfavore!!grazie mille

Io sempre sconsigliato di ridursi all'ultimo giorno, per attivare il pacchetto ed usufruire dello sconto dei 39 euro, proprio per possibili inconvenienti o disguidi. Oltretutto il costo del pacchetto è passato da 99 euro a 109 euro, quindi è probabile che ci siano problemi nella verifica tra credito residuo e costo del pacchetto meno lo sconto.

Accertati intanto che ci siano effettivamente gli 80 euro di credo residuo e poi se non ci riesci, non ti rimane che chiamare putroppo il call center, perché il pacchetto lo devi attivare, visto che 80 + 39 = 119, quindi anche oltre il nuovo costo.

carmine22 ha scritto:
ragazzi il mese scorso ho comprato una tessera prepagata da 39 euro,la scadenza del mese era oggi (infatti vedo ancora le partite),ho ricaricato di 80 euro la tessera per acquistare il pacchetto calcio e cinema per 3 mesi,ma sia provando a comprarlo tramite sito che tramite telefono mi dice che il credito è insufficiente...come devo fare? aiutatemi perfavore!!grazie mille

Hai provato a comprarlo tramite sms? :icon_rolleyes:

tatore ha scritto:
...quindi attivando ad esempio l'11 gennaio si potrebbe arrivare fino all'11 marzo? Ammesso sempre che inseriscano questa offerta/promo?

esatto ma è tutto da vedere
dalla settimana prox tener d occhio il loro sito

grazie per i consigli,purtroppo però mi è venuto un dubbio atroce: vorrei sapere se c'è corrispondenza tra la scadenza del mese di visione e rimborso dei 39 euro: cioè fermo restando che vedo ancora le partite e il cinema,quindi il mese di promozione è ancora attivo,non è che invece l'ultimo giorno utile per comprare un pacchetto era ad esempio ieri?perchè in questi giorni mi hanno tempestato di chiamate da premium e tutti mi dicevano che ho una tessera con l'offerta fino al 26 novembre,quindi non sono andato a contare di preciso i giorni dall'attivazione,anche perchè non me lo ricordavo...grazie comunque per le risposte tempestive!

carmine22 ha scritto:
grazie per i consigli,purtroppo però mi è venuto un dubbio atroce: vorrei sapere se c'è corrispondenza tra la scadenza del mese di visione e rimborso dei 39 euro: cioè fermo restando che vedo ancora le partite e il cinema,quindi il mese di promozione è ancora attivo,non è che invece l'ultimo giorno utile per comprare un pacchetto era ad esempio ieri?perchè in questi giorni mi hanno tempestato di chiamate da premium e tutti mi dicevano che ho una tessera con l'offerta fino al 26 novembre,quindi non sono andato a contare di preciso i giorni dall'attivazione,anche perchè non me lo ricordavo...grazie comunque per le risposte tempestive!

Se hai ancora i diritti di visione vuol dire che non sono passati i 30 giorni di visione, hai tutto il diritto dei 39 euro di rimborso. Hai provato tramite sms? Oppure chiami il call center e spieghi tutto e lo fanno loro.. Non so se sei ancora in tempo... :eusa_think:

carmine22 ha scritto:
si c'è differenza tra scadenza del mese di visione e rimborso dei 39 euro cioè l'offerta del rimborso la devi attivare entro il trentesimo giorno dall'attivazione invece i diritti di visione ti durano 31 giorni almeno io quando ho attivato la mia tessera ho visto per 31 giorni

tidus_86 ha scritto:
Se hai ancora i diritti di visione vuol dire che non sono passati i 30 giorni di visione, hai tutto il diritto dei 39 euro di rimborso.
Sbagliato... la situazione corretta è questa:

mello74 ha scritto:
si c'è differenza tra scadenza del mese di visione e rimborso dei 39 euro cioè l'offerta del rimborso la devi attivare entro il trentesimo giorno dall'attivazione invece i diritti di visione ti durano 31 giorni almeno io quando ho attivato la mia tessera ho visto per 31 giorni
Infatti, non confondete la durata dei diritti di visione con i 30 giorni di tempo che si hanno per acquistare un pacchetto usufruendo dello sconto dei 39 euro.
Sono due concetti diversi... :evil5:

Ah questa non la sapevo, pensavo che erano 30 anche i giorni di visione.. chiedo scusa all'utente carmine22 che a quanto pare non potrà usufruire dello sconto perchè ha aspettato un giorno in più!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso