Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marika43 ha scritto:
ma il volantino non puo' essere un falso preparato
da qualche buontempone? :D

se offrivano quattro o sei mesi al prezzo di uno avrei pensato lo stesso
ma due...
e comunque Mediaset si sarebbe tutelata legalmente suppongo

marika43 ha scritto:
ma il volantino non puo' essere un falso preparato
da qualche buontempone? :D

Non ho capito se ce l'avete con me.

Visto che si discute dal 2 dicembre di questa promozione (fra l'altro più specchietto per le allodole che reale offertona) credo di avere finalmente portato un concreto contributo.

Tra l'altro questo post sul prezzo delle prepagate sta sempre più languendo, proprio come vorrebbe MP.

Posso in ogni momento dare maggiori dettagli sul volantino e postare anche le restanti 3 pagine di cui è composto. Non credo d'altronde di essere l'unico ad averlo trovato visto che l'ho preso da un mucchietto di almeno una trentina di esemplari.

Invece avrei dovuto semplicemente farmi i cavoli miei, alla faccia del forum.

Invece avrei dovuto semplicemente farmi i cavoli miei, alla faccia del forum.[/QUOTE]

tranquillo ruddd hai fatto bene a postare.A volte sul forum ci sono delle risposte ''ingrate'' :icon_rolleyes:

Si, l'ho visto anche io questo volantino in un ipermercato e ho acquistato anche io una nuova tessera da 39€ così adesso sono apposto per 2 mesi. E pensare che la commessa che mi ha venduto la tessera non ne sapeva nulla di questa promozione, ha guardato il terminale e anche lì non risultava niente... poi aveva lì in bella mostra questi volantini... allora io le dico: <<Ma il volantino dice che è valida per la visione di 2 mesi...>>, lei lo guarda:<<ah sì... è vero... ha ragione lei!>>.
Che figura di m... ho pensato...

Scusate ma leggendo il volantino che è stato postato non mi sono chiare alcune cose.....il pacchetto da 3 mesi cinema + calcio (109 euro) prevede ancora il rimborso del costo della tessera (39 euro) e va acquistato entro 30 giorni dall'attivazione? Non è scritto da nessuna parte....

Ti ringrazio anche io, Ruddd...
ruddd ha scritto:
Visto che ho imparato ad usare bene photoshop, oops, volevo dire imageshack, ...
Nella seconda immagine, quando l'hai ritoccata, ti sei dimenticato di cancellare bene l'uno, lo hai solo barrato, per un lavoretto pulito dovevi toglierlo del tutto... :D

carcarlo ha scritto:
per il rimborso dei 39 euro entro i 30 giorni non cambia nulla

significa quindi che se voglio attivare il pacchetto da 3 mesi cinema + calcio (109 euro) c'è sempre solo 1 mese di visione gratis?

Mi spiego meglio:
l'intenzione è di attivare la tessera il 7/01 per avere 1 mese e poi il 7/02 prendere il pacchetto per arrivare al 7/05.
Con questa promozione si arriva al 7/06 ? (cioè posso arrivare il pacchetto il 7/03 dopo di 2 mesi gratis?

a questo punto cosa conviene fare? prendere una prepagata, attivarla prima dell'11/1/2012 e sfruttare i due mesi, oppure andare con il classico trimestrale facendo il rimorso dei 39€ prima dei 30giorni?
io non ci sto capendo più nulla..
vorrei arrivare fino a fine maggio...

alfredoqu ha scritto:
a questo punto cosa conviene fare? prendere una prepagata, attivarla prima dell'11/1/2012 e sfruttare i due mesi, oppure andare con il classico trimestrale facendo il rimorso dei 39€ prima dei 30giorni?
io non ci sto capendo più nulla..
vorrei arrivare fino a fine maggio...

Conviene sfuttare i 2 mesi a 39 € e poi prendersi 4 tessere da 15 giorni, in totale spendi poco meno di 99 €.

Forse c'è anche una soluzione piú economica, se è vero che chiamando il call center è possibile farsi scontare i 39 € acquistando 1 mese di Tuttopremium (39 €). In questo caso con 2 tessere e in totale 78 € copriresti 4 mesi di campionato.

Sempre che i prezzi delle prepagate non cambino ancora...

Qrier ha scritto:
Forse c'è anche una soluzione piú economica, se è vero che chiamando il call center è possibile farsi scontare i 39 € acquistando 1 mese di Tuttopremium (39 €).
Questa cosa di chiamare il call center per aver un altro mese gratis mi puzza parecchio. :D

Anche se fosse vero, perchè non danno la possibilità di farlo tramite internet? :eusa_think:

Qrier ha scritto:
Conviene sfuttare i 2 mesi a 39 € e poi prendersi 4 tessere da 15 giorni, in totale spendi poco meno di 99 €.

Forse c'è anche una soluzione piú economica, se è vero che chiamando il call center è possibile farsi scontare i 39 € acquistando 1 mese di Tuttopremium (39 €). In questo caso con 2 tessere e in totale 78 € copriresti 4 mesi di campionato.

Sempre che i prezzi delle prepagate non cambino ancora...
questa soluzione è la piu' conveniente dal punto di vista economico...
rimane un piccolo dubbio sulla "ufficialità" della offerta dei 2 mesi...

marika43 ha scritto:
questa soluzione è la piu' conveniente dal punto di vista economico...
rimane un piccolo dubbio sulla "ufficialità" della offerta dei 2 mesi...

ma quando si attiva la tessera, non si vede la data di scadenza dei diritti? (se è tra 1 mese o 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso