Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob973 ha scritto:
Ce l'ha tra le mani, la tocca, l'accarezza ma non me la da' (la tessera).
Mi guarda e mi dice: "ma lei e' sicuro di non voler risparmiare 100 euro" (appioppandomi l'easy pay, s'intende).
Meno male che hai specificato :lol: potevi offrirle un baratto, facevi l'easy pay in cambio di... (evito per non essere volgare)
Comunque a parte gli scherzi, volevo chiederti se quando hai acquistato il pacchetto già nella pagina di riepilogo (dove si inseriscono id ati della carta di credito) a destra c'era già il prezzo scontato o te l'ha scontato dopo aver completato il processo d'acquisto ;)
blestg ha scritto:
Il mio dubbio/paura, mp potrebbe svegliarsi tipo a gennaio, levando le offerte trimestrali e mettendocela a quel servizio :eusa_wall:
Se dovessero toglierla (cosa che mi pare abbastanza improbabile) scaleranno sicuramente il prezzo dell'offerta fino a giugno, al limite poi si prende anche solo il pacchetto calcio, ma non credo che in ogni caso arriveremmo a spendere più di 329! Male che va ci abbiamo provato, secondo me il gioco vale la candela

Scusate ma sarà ancora possibile ricaricare semplicemente la tessera, senza attivare nessun pacchetto, per acquistare solo qualche partita, per esempio di Europa League nel mio caso, oppure non più ?

Ciao a tutti,
con questa nuova rimodulazione premium c'è la possibilità di acquistare 1 tessera con 1 mese di visione del nuovo gallery? se si a quale prezzo?

PayTv ha scritto:
con questa nuova rimodulazione premium c'è la possibilità di acquistare 1 tessera con 1 mese di visione del nuovo gallery? se si a quale prezzo?

Un tessera con solo Gallery non c'è in vendita, ma c'è la solita tessera con 1 mese di Tutto Premium, che costa 39 €.
Invece il pacchetto Cinema, Serie & Doc 1 MESE (ex-Gallery) è acquistabile se si possiede già una tessera prepagata, al costo di 19 €. ;)

ragazzi io avevo un altro dubbio visto che ero interessato a fare family ma per quanto riguarda i posticipi e gli anticipi ci saranno inclusi anche quelli del venerdì e del lunedì o no?perchè stavo seguendo premium anteprima e la ragazza mi pare che abbia specificato tutti gli anticipi e posticipi del sabato e della domenica ho capito male o no?

migliore offerta

ragazzi volevo chiedervi
ma tra la prepagata e la easy pay volendo acquistare
tuttopremium
qual'è la migliore offerta del momento??
perchè mi sa che a prezzo pieno costa di meno la prepagata, l'unica cosa è che con la prepagata devi pagare subito e non a rate.
io contavo di attivare la tessera verso l'8 luglio così entro 30gg. la carico sperando che la cifra di tuttopremium sia diminuita (dopo circa 40 giorni).
voi che ne pensate???
grazie.

Per chi deve acquistare una nuova tessera da ricaricare c'è sempre il rimborso della spesa d'acquisto, dopo aver aderito ad una delle opzioni?

Scusate la domanda, ma nel pacchetto famaly è compresa la champions league e l'europa league o c'è solo parte delle serie a ? Perche se non fosse cosi sembrerebbe che l'unico modo per vederle sia avere cmq il pacchetto calcio a prescindere se lo si prende insieme ad altri pacchetti o da solo. Grazie anticipatamente per la risposta

DS-1 ha scritto:
Per chi deve acquistare una nuova tessera da ricaricare c'è sempre il rimborso della spesa d'acquisto, dopo aver aderito ad una delle opzioni?

si sempre!!
;)

i prezzi sono migliori rispetto ad un anno fa? parlo specialmente parlo per il calcio

CataniaSat ha scritto:
Scusate la domanda, ma nel pacchetto famaly è compresa la champions league e l'europa league o c'è solo parte delle serie a ?

Leggete il primo post. Da quello che si legge c'è solo il campionato di Serie A e SOLO anticipi e posticipi.

L'unica soluzione per avere tutto il calcio è farsi l'opzione solo CALCIO, oppure l'opzione 3 mesi, di tutto il pacchetto a 99 euro, presa due volte da 198 euro anche se non copre tutto il periodo, ma sicuramente è più conveniente, rispetto all'offerta solo calcio. Bisogna farsi due conti, per sapere come si può risparmiare.

PACCHETTO FAMILY

Include i canali: Premium MotoGP (che trasmette tutto il motomondiale), Premium Cinema (HD), Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, il Grande Fratello e tutti gli anticipi e posticipi di Serie A e Diretta Premium Serie A (durante più partite in contemporanea immagine alternate dei match trasmessi da Premium).

Non include: il resto del calcio, Steel, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal e Discovery World.

pacchetto 1 mese: 25€
pacchetto 3 mesi: 69€
pacchetto fino al 30/6/2012: 269€

memento80 ha scritto:
i prezzi sono migliori rispetto ad un anno fa? parlo specialmente parlo per il calcio

......cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Non dirlo a voce alta che ti portano in una casa di cura mentale.....
Scherzo,chiaramente :)

due domande

la tessera pre pagata da 39 euro consente la visione per un mese di tutti i canali??
il 5 o 6 agosto potrebbero già essere diminuiti i pacchetti??
grazie.

memento80 ha scritto:
E' una domanda?

269 euro per il solo calcio, quando lo scorso anno era Gallery + Calcio, mi sembra un prezzo spropositato. :eusa_wall: :eusa_wall:

Allora è meglio fare questa offerta due volte. Costo totale 198 euro, anche se non copre tutto il campionato.

PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + CALCIO

E' la somma dei primi due pacchetti: tutti i canali cinema, serie tv e documentari + tutto il calcio e il motomondiale.

pacchetto 3 mesi: 99€

alla scadenza dei 15 giorni della tessera che ho preso con tv sorrisi e canzoni vorrei fare il pacchetto da 329 euro posso farlo su questa tessera giusto?

meglio chiedere prima di far danni .. :doubt:

certo che puoi
meglio con carta di credito altrimenti dovrai ricaricare 340 euro

memento80 ha scritto:
I prezzi sono più alti rispetto ad un anno fa; tieni conto che le principali alternative sono:
MP: Calcio 269 euro / 12 mesi = 22,40 euro/mese circa
SKY: Pacchetti Calcio + Sport (per la Champions League) = 39 euro/mese
(entrambi al netto di promozioni). Fai i tuoi calcoli...

luke66 ha scritto:
SKY: Pacchetti Calcio + Sport (per la Champions League) = 39 euro/mese
(entrambi al netto di promozioni). Fai i tuoi calcoli...
Calcio + Sport di Sky costa 49 euro al mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso