xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
grazie milleSupernino ha scritto:Tutte le info per te che eri già abbonato qui:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/765/Premium_on_demand_noleggio.html/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie milleSupernino ha scritto:Tutte le info per te che eri già abbonato qui:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/765/Premium_on_demand_noleggio.html/
robertob ha scritto:Non e' un "trucchetto", perchè lo definisci cosi'?
Semplicemente se uno ha interesse a gallery e calcio da Settembre in poi utilizza cio' che MP propone e quindi si compra due prepagate da 39 euro e fa' due ricariche da 60, coprendo tutto il campionato (eccetto ultima giornata) quindi 8 mesi e spende 198 euro, non mi pare che Mp ci guadagni poco cosi'.
D'altra parte su tutte le confezioni di carte prepagate che ci sono nei vari negozi e centri commerciali c'e' scritto che ti scalano i 39 euro se acquisti entro 30gg una qualsiasi offerta.
Non vedo il problema
Volete vedé il problema?interista89 ha scritto:Esatto, nemmeno io vedo il problema, anzi, mai parlato di problemi![]()
Trasteverina ha scritto:Volete vedé il problema?Ve lo illustro io. Il prossimo campionato della Serie A inizia il 28 agosto e termina il 13 maggio, esattamente 8 mesi e 15 giorni. Calendario alla mano si dovrebbe attivare la prima tessera il 16 settembre e caricarla il 16 ottobre. Attivare la seconda il 15 gennaio e caricarla il 14 febbraio per arrivare al 14 maggio (mica ve vorrete perde proprio l'ultima de campionato?
)... Se perdono ben tre giornate all'inizio... un suicidio pe un tifoso vero :eusa_snooty:
Eh... sai com'è... io il campionato me lo devo lottà... non posso dà gnente pe scontato...excelsaga ha scritto:bhe... vuoi vedere se i nuovi acquisti sono gia buoni o bidoni![]()
Trasteverina ha scritto:Volete vedé il problema?Ve lo illustro io. Il prossimo campionato della Serie A inizia il 28 agosto e termina il 13 maggio, esattamente 8 mesi e 15 giorni. Calendario alla mano si dovrebbe attivare la prima tessera il 16 settembre e caricarla il 16 ottobre. Attivare la seconda il 15 gennaio e caricarla il 14 febbraio per arrivare al 14 maggio (mica ve vorrete perde proprio l'ultima de campionato?
)... Se perdono ben tre giornate all'inizio... un suicidio pe un tifoso vero :eusa_snooty:
excelsaga ha scritto:per me
27/ago (nuova card 1mese), 26/set (off da 99e 3mesi), 26/dic (fine)
6/gen (nuova card), 5/feb (off 99e), 6/mag (fine)
per i restanti 2sett si vedrà
sono OK?
gianca68 ha scritto:Per il vincolo del salotto, puoi sempre usare un trasmettitore di segnale
blestg ha scritto:Sono un prepagato premium, fin dalla sua nascita...con questi prezzi per aver l ex gallery+calcio mi hanno dato la scusa per passare a sky, complimentoni!!!
No la prima tessera si attiva il giorno prima dell'inizio del campionato e si arriva alla fine a essere coperti fino alla penultima che si può vedere tramite la scheda sorrisi e canzoni. Non si perde nemmeno un secondo del campionatoTrasteverina ha scritto:Volete vedé il problema?Ve lo illustro io. Il prossimo campionato della Serie A inizia il 28 agosto e termina il 13 maggio, esattamente 8 mesi e 15 giorni. Calendario alla mano si dovrebbe attivare la prima tessera il 16 settembre e caricarla il 16 ottobre. Attivare la seconda il 15 gennaio e caricarla il 14 febbraio per arrivare al 14 maggio (mica ve vorrete perde proprio l'ultima de campionato?
magick ha scritto:No la prima tessera si attiva il giorno prima dell'inizio del campionato e si arriva alla fine a essere coperti fino alla penultima che si può vedere tramite la scheda sorrisi e canzoni. Non si perde nemmeno un secondo del campionato![]()