Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robertob ha scritto:
Non e' un "trucchetto", perchè lo definisci cosi'?
Semplicemente se uno ha interesse a gallery e calcio da Settembre in poi utilizza cio' che MP propone e quindi si compra due prepagate da 39 euro e fa' due ricariche da 60, coprendo tutto il campionato (eccetto ultima giornata) quindi 8 mesi e spende 198 euro, non mi pare che Mp ci guadagni poco cosi'.
D'altra parte su tutte le confezioni di carte prepagate che ci sono nei vari negozi e centri commerciali c'e' scritto che ti scalano i 39 euro se acquisti entro 30gg una qualsiasi offerta.
Non vedo il problema

Esatto, nemmeno io vedo il problema, anzi, mai parlato di problemi :D

interista89 ha scritto:
Esatto, nemmeno io vedo il problema, anzi, mai parlato di problemi :D
Volete vedé il problema?:lol: Ve lo illustro io. Il prossimo campionato della Serie A inizia il 28 agosto e termina il 13 maggio, esattamente 8 mesi e 15 giorni. Calendario alla mano si dovrebbe attivare la prima tessera il 16 settembre e caricarla il 16 ottobre. Attivare la seconda il 15 gennaio e caricarla il 14 febbraio per arrivare al 14 maggio (mica ve vorrete perde proprio l'ultima de campionato? :eusa_naughty: )... Se perdono ben tre giornate all'inizio... un suicidio pe un tifoso vero :eusa_snooty:

Trasteverina ha scritto:
Volete vedé il problema?:lol: Ve lo illustro io. Il prossimo campionato della Serie A inizia il 28 agosto e termina il 13 maggio, esattamente 8 mesi e 15 giorni. Calendario alla mano si dovrebbe attivare la prima tessera il 16 settembre e caricarla il 16 ottobre. Attivare la seconda il 15 gennaio e caricarla il 14 febbraio per arrivare al 14 maggio (mica ve vorrete perde proprio l'ultima de campionato? :eusa_naughty: )... Se perdono ben tre giornate all'inizio... un suicidio pe un tifoso vero :eusa_snooty:

bhe... vuoi vedere se i nuovi acquisti sono gia buoni o bidoni :D

excelsaga ha scritto:
bhe... vuoi vedere se i nuovi acquisti sono gia buoni o bidoni :D
Eh... sai com'è... io il campionato me lo devo lottà... non posso dà gnente pe scontato...;)

Trasteverina ha scritto:

puoi attivarla lo stesso a fine agosto se calcoli che tra fine dicembre e inizio gennaio ci sono quasi 15 giorni senza partite, quindi recuperi il tempo li e ricarichi lo stesso ad inizio gennaio senza perderti neanche una partita

vi chiedo qualche suggerimento.

vorrei fare tutto premium con la prepagata e costa 369 euro.
ma con easypay che cosa si risparmia?? mi pare costi di più, no??
se io acquisto una tessera da 39 euro prepagata e la attivo es. l'8 luglio, vedo per un mese tutti i contenuti?? qualcuno lha provata??
poi attivo tuttopremium prima dei trenta giorni, nella speranza che il prezzo sia calato e in più mi scalano i 39 euro.
che ne dite?? suggerimenti???
grazie e ciao.

Ultima modifica:
excelsaga ha scritto:
per me
27/ago (nuova card 1mese), 26/set (off da 99e 3mesi), 26/dic (fine)
6/gen (nuova card), 5/feb (off 99e), 6/mag (fine)
per i restanti 2sett si vedrà :D

sono OK?

ma visto che il campionato finisce il 13 maggio, con questo giochino rimarrebe fuori solo l'ultima giornata, non le ultime due!

Dato che 329 sono tanti per molti tutti noi. Per risparmiare 129 euro l'unica è saltare quelle due o tre partite e vederle a casa di un amico. Per me dovrebbero fare un pacchetto solo serie A, solo coppe oltre a quello al calcio. Con solo serie A 150 euro glieli davo volentieri.

prendi il family e con 138 euro hai la serie a (accontentandoti della diretta premium per le partite delle 15)
per 2 mesi su 8 avrai tutto premium

Salve a tutti,scusate spero di aver capito male. Ma nel pacchetto Smart non sono comprese le partite delle 18 del sabato e delle 13:30 della domenica?

Sono un prepagato premium, fin dalla sua nascita...con questi prezzi per aver l ex gallery+calcio mi hanno dato la scusa per passare a sky, complimentoni!!!

Sono amareggiato e anche in****ato...Ho sempre pagato la soluzione unica per non sentirmi vincolato e a maggior ragione che questo e l ultimo anno che MP ha la Chmapions, sicuramente non cederò adesso!
La combinazione con le due schede e le offerte di 3 mesi mi stuzzica, ma se poi cambiano le carte in tavola? Se fanno nuove offerte eliminando i ticket trimestrali? Qualcuni ci ha pensato? Non sarebbe la prima volta che in mezzo alla stagione eliminano qualche soluzione per metterne un altra...e poi a gennaio come facciamo?

Io penso che la soluzione trimestrale l'abbiano fatta apposta per avere i 99*3 che si aggirerebbe grosso modo al totale dell'anno scorso.

Ma poi dico io, dov'è la convenienza di fare soluzione unica a 329 rispetto ai ticket???
Uno senza trucchetti o soluzioni creative con 99*3 paga 297€ e vede lo stesso...Cioè a MP pensano che Luglio e giugno siano mesi interessanti per il cliente? Chi se ne frega di saltarli...
Adesso mi faccio due calcoli rispetto alla spesa di sky e vedo cosa mi conviene fare tanto l'impianto lo tengo già a casa e anche il decoder, l'unica mia incaxxatura e l'essere vincolato al salotto dove sta la parabola mentre con MP tenevo 3 decoder con la cam e se stavo in cucina portavo la scheda in cucina se stavo nella mia camera da letto la portavo li oppure me la vedevo nel tv del salotto.

[Sono un prepagato premium, fin dalla sua nascita...con questi prezzi per aver l ex gallery+calcio mi hanno dato la scusa per passare a sky, complimentoni!!!]
Stra-quoto! ;)

Per il vincolo del salotto, puoi sempre usare un trasmettitore di segnale

gianca68 ha scritto:
Per il vincolo del salotto, puoi sempre usare un trasmettitore di segnale

Mai trovato uno che funzioni decentemente, troppe interferenze.....

gianca l'ho fatto in passato, ne ho provati diversi economici e non, sempre problemi, una volta con il wifi, un'altra con un allarme, un'altra ancora con il cordless, addirittura una volta, il mio AV sender, dava problemi a quello del piano di sopra...quindi ci ho rinunciato!

blestg ha scritto:
Sono un prepagato premium, fin dalla sua nascita...con questi prezzi per aver l ex gallery+calcio mi hanno dato la scusa per passare a sky, complimentoni!!!

Devi sapere che Sky dal 4 luglio aumenta i prezzi,per vedere tutto il calcio al completo (quindi escluso cinema) si parte da un prezzo mensile di euro 49 :5eek: :5eek:

Trasteverina ha scritto:
No la prima tessera si attiva il giorno prima dell'inizio del campionato e si arriva alla fine a essere coperti fino alla penultima che si può vedere tramite la scheda sorrisi e canzoni. Non si perde nemmeno un secondo del campionato :icon_cool:

magick ha scritto:
No la prima tessera si attiva il giorno prima dell'inizio del campionato e si arriva alla fine a essere coperti fino alla penultima che si può vedere tramite la scheda sorrisi e canzoni. Non si perde nemmeno un secondo del campionato :icon_cool:

aspè ragazzi ma quindi con le 2 schede e i ticket da soli non si riesce a coprire tutto il campionato? ci vuole anche la scheda di tv sorrisi e canzoni???

Scusate ma non ho capito una cosa la visionne mensule viene attivata dal giorno in cui chiediamo l attivazione della prima scheda giusto?

Cioè 27 Agosto 27 Settembre con la scheda a 39€ poi ticket 99€ per tre mesi Ottobre - novembre -dicembre. Poi altra scheda 39€ che copre gennaio e poi febbraio, marzo e aprile, sfora tutto maggio così???

Scusate se il calcolo è errato non sono ferrato in queste cose...ma mi sembrava di aver capito che 2 ticket da 99 più 2 schede risolvevano la cosa...:icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso