In che senso? Se ci sono problemi segnalateBerserk05 ha scritto:L'opzione con carta di credito che prevede la spesa totale di 329 non è possibile, a me non l'ha fatta fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso? Se ci sono problemi segnalateBerserk05 ha scritto:L'opzione con carta di credito che prevede la spesa totale di 329 non è possibile, a me non l'ha fatta fare.
L'avevo segnalatoSupernino ha scritto:In che senso? Se ci sono problemi segnalate![]()
Berserk05 ha scritto:Ho messo 290€ sulla postepay e tentato di acquistare il pacchetto da 329€ sperando che mi scalasse già i 39 della scheda ma mi dice errore generico.
Ho provato anche con paypal e dice: "Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi."
Sarà un problema momentaneo o alla fine devono rimanere questi 10 euro sulla scheda? Riproverò più tardi.
sat-ita89 ha scritto:CI sono possiblita che a fine luglio scalano il prezzo delle prepagate?
niente di più facilealfredoqu ha scritto:L'unica mia paura è che quelli di Mediaset non "studino" qualcosa per metterci i bastoni tra le ruote...
Digital Luca ha scritto:i 10 €uro mi rimarrebbero nella tessera e io il prossimo anno li trasferirò sulla nuova tessera come sfo facendo da un paio d'anni...
mentre sulla seconda parte del tuo post da quel che ho capito non si possonon comprare e spendere la stessa cifra del pacchetto perche dovresti ricaricare la tessera di 290 € e non si puo perche anche dal sito si ricari tramite i tagli di ricarica che sono uguali a quelli cartacei 20 40 60 100...
- io cosa farò andro a ricaricare la postepay di 300 €
- poi dal sito (https://areaclienti.mediasetpremium.it/acquista_ricarica.html) vado nella sezione dove si comprano le ricariche e da li prendo le 3 ricariche da 100 cosi facendo ricarico la mia tessera premium
- e adesso sempre dal sito compro il paccheto che mi interessa
e cosi dovrei essere a posto
si lo scalano ancorascevola ha scritto:Ma siete sicuri che anche quest'anno scalcolano i 39 € della tessera se entro 30gg si attiva un'offerta dal valore superiore di 39€.
Ve lo chiedo perchè sul sito di Mediaset Premium non ne parlano.
Ciao e grazie
magick ha scritto:alla faccia della crisi![]()
si vede che qui al contrario di sto genio di signora siamo tutti barboni![]()
comunque il risparmio non è 20€ ma almeno 120€ (se non di più)
interista89 ha scritto:Si, perchè al posto di 12 mesi, ne vedi 9, normale.
Chi non è interessato a vedere premium gallery+calcio tutto l'anno fa bene a seguire quel trucchetto, gli altri no.
Liberi di scegliere![]()
Supernino ha scritto:Il primo post è esatto.L'inclusione della motogp è specificata nel box informativo a lato, "i pacchetti scelti" con il prezzo e il tasto acquista.
Il Motomondiale da questa stagione è a tutti gli effetti un contenuto incluso nel pacco calcio.
Tutte le info per te che eri già abbonato qui:xxgiuseppexx ha scritto:sono un vecchio abbonato premium a gallery+calcio, diventati da ieri cinema+serie&doc+calcio pagando 14€ al mese fino ad aprile del 2012. volevo chiedere, se vorrei fare la richiesta del decoder premium ondemand, pagherò 4 o 6 euro in più al mese???? e ancora, ci sarà qualche corrispettivo iniziale???? grazie.....