Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Berserk05 ha scritto:
L'opzione con carta di credito che prevede la spesa totale di 329 non è possibile, a me non l'ha fatta fare.
In che senso? Se ci sono problemi segnalate :)

CI sono possiblita che a fine luglio scalano il prezzo delle prepagate?

Supernino ha scritto:
In che senso? Se ci sono problemi segnalate :)
L'avevo segnalato ;)

Berserk05 ha scritto:
Ho messo 290€ sulla postepay e tentato di acquistare il pacchetto da 329€ sperando che mi scalasse già i 39 della scheda ma mi dice errore generico.
Ho provato anche con paypal e dice: "Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi."
Sarà un problema momentaneo o alla fine devono rimanere questi 10 euro sulla scheda? Riproverò più tardi.

Ho riprovato e non me l'ha fatto fare.

sat-ita89 ha scritto:
CI sono possiblita che a fine luglio scalano il prezzo delle prepagate?

non essendoci sconti probabilmente scaleranno ogni inizio mese

Ho provato solo via internet con paypal e postepay.
Poi son passato al metodo "acquista ricariche sul sito" e me le faceva comprare. Tranne l'ultima da 20 che ho provato ad acquistare telefonicamente con carta di credito e che ancora deve arrivare. Mai avuto problemi con premium, questo è il primo anno.

ma ti si blocca prima o dopo aver inserito il numero della carta?

Sia con la carta che con paypal si blocca dopo, come se il credito non fosse sufficiente. Secondo me non scala i 39 euro, cosa che invece faceva negli anni passati caricando ad esempio 300 euro sulla tessera e comprando il pacchetto da 329.

E' impossibile, se hai una tessera che scade al 30/06/2012 DEVONO SCALARTI i 39 euro del costo della tessera, e' scritto sulla confezione e quindi devi pagare 290 euro e basta se cosi' non fosse fai partire denuncia di un avvocato e vedrai che lo faranno subito.

Digital Luca ha scritto:
i 10 €uro mi rimarrebbero nella tessera e io il prossimo anno li trasferirò sulla nuova tessera come sfo facendo da un paio d'anni...

mentre sulla seconda parte del tuo post da quel che ho capito non si possonon comprare e spendere la stessa cifra del pacchetto perche dovresti ricaricare la tessera di 290 € e non si puo perche anche dal sito si ricari tramite i tagli di ricarica che sono uguali a quelli cartacei 20 40 60 100...

- io cosa farò andro a ricaricare la postepay di 300 €
- poi dal sito (https://areaclienti.mediasetpremium.it/acquista_ricarica.html) vado nella sezione dove si comprano le ricariche e da li prendo le 3 ricariche da 100 cosi facendo ricarico la mia tessera premium
- e adesso sempre dal sito compro il paccheto che mi interessa

e cosi dovrei essere a posto

come si fa a trasferire il credito residuo da una tessera all'altra?

Non possono farlo;
se tutti si mettono d'accordo si "beccano" una causa legale pazzesca, e per iniziare e' molto semplice;

-CODACONS
-ADICONSUM
-ALTROCONSUMO
-U.N.A.
-ADUSBEF
-mi manda rai tre
-report
-il fatto quotidiano

devo andare avanti?........................:eusa_whistle:

scevola ha scritto:
Ma siete sicuri che anche quest'anno scalcolano i 39 € della tessera se entro 30gg si attiva un'offerta dal valore superiore di 39€.
Ve lo chiedo perchè sul sito di Mediaset Premium non ne parlano.
Ciao e grazie
si lo scalano ancora
io o preso 300 di ricarica e ho comprato il pacchetto da 329

magick ha scritto:
alla faccia della crisi :doubt:
si vede che qui al contrario di sto genio di signora siamo tutti barboni :lol:
comunque il risparmio non è 20€ ma almeno 120€ (se non di più)

Si, perchè al posto di 12 mesi, ne vedi 9, normale.
Chi non è interessato a vedere premium gallery+calcio tutto l'anno fa bene a seguire quel trucchetto, gli altri no.
Liberi di scegliere :icon_cool:

interista89 ha scritto:
Si, perchè al posto di 12 mesi, ne vedi 9, normale.
Chi non è interessato a vedere premium gallery+calcio tutto l'anno fa bene a seguire quel trucchetto, gli altri no.
Liberi di scegliere :icon_cool:

Non e' un "trucchetto", perchè lo definisci cosi'?
Semplicemente se uno ha interesse a gallery e calcio da Settembre in poi utilizza cio' che MP propone e quindi si compra due prepagate da 39 euro e fa' due ricariche da 60, coprendo tutto il campionato (eccetto ultima giornata) quindi 8 mesi e spende 198 euro, non mi pare che Mp ci guadagni poco cosi'.
D'altra parte su tutte le confezioni di carte prepagate che ci sono nei vari negozi e centri commerciali c'e' scritto che ti scalano i 39 euro se acquisti entro 30gg una qualsiasi offerta.
Non vedo il problema

PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + CALCIO

E' la somma dei primi due pacchetti: tutti i canali cinema, serie tv e documentari + tutto il calcio e il motomondiale.

pacchetto 1 mese: 35€
pacchetto 3 mesi: 99€
pacchetto fino al 30/6/2012: 329€

Allora ho attivato ieri una nuova tessera da 39 euro....e per 30 giorni ho l'ex "tutto premium"....e va bene.....ora prima della scadenza dei 30 giorni vorrei attivare l'offerta "Cinema,Serie & Doc. + calcio"..perchè mi interessa la moto gp....però sul sito di mediaset premium http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati se si clicca sui dettagli dell'offerta che vorrei scegliere dice questo:
Calcio, cinema, serie TV, documentari e tutto il divertimento di Disney Channel.

Con Cinema, Serie & Doc + Calcio vedi Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.

Calcio è tutto il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League e l' Europa League in esclusiva. Inoltre, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.
E in più, puoi provare gratis per 1 mese l'innovativo servizio Premium Net TV ! (1 mese a partire dalla data di registrazione in Area Clienti)

Ma non si accenna alla Moto GP!!! Se fosse così dovrei acquistarla ogni volta a 10 euro!! E sempre se fosse così bisogna modificare il primo post!!!

Come si dice nelle lettere ufficiali: Tanto si doveva!!!

Il primo post è esatto. ;) L'inclusione della motogp è specificata nel box informativo a lato, "i pacchetti scelti" con il prezzo e il tasto acquista. ;)

Il Motomondiale da questa stagione è a tutti gli effetti un contenuto incluso nel pacco calcio.

Supernino ha scritto:
Il primo post è esatto. ;) L'inclusione della motogp è specificata nel box informativo a lato, "i pacchetti scelti" con il prezzo e il tasto acquista. ;)

Il Motomondiale da questa stagione è a tutti gli effetti un contenuto incluso nel pacco calcio.

Ok....ti ringrazio per la delucidazione.....non c avevo fatto caso!!!! ;) :lol:

sono un vecchio abbonato premium a gallery+calcio, diventati da ieri cinema+serie&doc+calcio pagando 14€ al mese fino ad aprile del 2012. volevo chiedere, se vorrei fare la richiesta del decoder premium ondemand, pagherò 4 o 6 euro in più al mese???? e ancora, ci sarà qualche corrispettivo iniziale???? grazie.....

xxgiuseppexx ha scritto:
sono un vecchio abbonato premium a gallery+calcio, diventati da ieri cinema+serie&doc+calcio pagando 14€ al mese fino ad aprile del 2012. volevo chiedere, se vorrei fare la richiesta del decoder premium ondemand, pagherò 4 o 6 euro in più al mese???? e ancora, ci sarà qualche corrispettivo iniziale???? grazie.....
Tutte le info per te che eri già abbonato qui:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/765/Premium_on_demand_noleggio.html/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso