Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mizar ha scritto:
Ciao ragazzi,mi inserisco solo adesso nella discussione sui nuovi prezzi della prepagata;certo mi sembra che i prezzi quest'anno siano un po caretti se penso che ho sempre fatto gallery+calcio (l'anno scorso a 269 euro)quest'anno a 329!!Un bell'aumento mi sembra,era nell'aria come qualcuno aveva ipotizzato già qui in questa sede contando che l'inserimento secondo me dei canali di documentari e degli ultimi 2 che dalla programmazione annunciata mi sembra che non si presentino molto appettibili tali da giustificare un aumento così notevole dei prezzi (comedy=sempre film italiani diciamo i soliti filmetti che sommati ai canali già esistenti del cinema continuiamo sulla linea del cinema mediocre al massimo con relative ripetizioni dei film a josa come sta succedendo in questi ultimi tempi tanto che a volte la sera non guardo mai premium perchè appunto da vedere...c'è sempre quello!!Eppoi le boiate delle prime visioni del venerdì roba da cinema dei "pitochi"come diciamo noi in dialetto veneto ovvero sia roba da poveretti )prendi il cinema non fosse altro che per dire vedo anche qualcos'altro in tv quando non c'è la partita o vuoi perderti via per una serata diversa ma diciamolo dai questi canali non valgono il costo di questi pacchetti eppoi tutte ste serie sti telefilm che fanno venire le palle,quando mettono un unico canale di questa roba sarebbe sufficiente,vuoi mettere a confronto un bel film fatto bene di quelli di nome (azione,triller ecc)che sbancano il botteghino al cinema (che loro non trasmettono mai perchè guarda caso i film più belli sono quelli di altre case cinematografiche 20th century fox,mgm ecc ecc altrochè studio universal o medusa!!!Ma dai,ma quando si deciderà Berlusca a prendere i diritti di ste case allora sì possiamo parlare di CINEMA con la C maiuscola!!!Sarà mica cinema sto qua dai,se non hai niente di meglio da guardare ...Di film un po interessanti li conti nelle dita di una mano in un anno di premium!!!E' che cerchi di prendere anche questo pacchetto per accontentare un po anche la famiglia per non sentirti dire le solite frasi tipo "hai sempre e solo partite da vedere "ecc..ecc ..ma non ne varrebbe la pena si sono fatti troppo cari poi se pensi al listino di sky per tutto il calcio 49 euro al mese per 12=588 !!Non siamo mica poi così lontani ormai con premium eh,guardate che la "forbice"si sta riducendo sempre più e velocemente ogni anno....MAH!!!!
Quoto tutto!!!!!! Mediaset Premium siete una massa di ladri:mad:
E vorrei ricordare che con il calcio avevano cominciato con 3 euro a partita, adesso stiamo davvero esagerando:eusa_naughty:
Cmq credo che per qust'anno resterò con premium e faro solo il calcio a 269 euro (cifra che avevo pagato l'anno scorso con gallery+ calcio, con un gallery pietoso e con dei film non degni di questo nome) e dall'anno prossimo passerò a sky perchè la champions è un competizione troppo importante e nn pagherò di certo mediaset per vedere il calcio senza la champions!!!!!!!

sconto pacchetto dopo qualche mese

buongiorno, qualcuno ricorda quando negli anni scorsi hanno cominciato a scontare il pacchetto gallery+calcio e a che importo? ( ottobre , novembre, dicembre......)grazie

aurosa ha scritto:
buongiorno, qualcuno ricorda quando negli anni scorsi hanno cominciato a scontare il pacchetto gallery+calcio e a che importo? ( ottobre , novembre, dicembre......)grazie

interessa anche a me..

be ke io ricordi ad inizio settembre dello scorso anno c'era ancora gallery e calcio a 269 euro.....presumo ad inizio ottobre a questo punto.....anche se hai già perso circa 3di campionato e 2 di champions.....più 2mesi di film(meglio repliche delle repliche)

frankyt ha scritto:
ci si potrebbe fare un altro giochino giusto per dimostrare che la logica a mediaset non c'è...cmq se nicola84 conferma che non è possibile il giochino non regge

Però il gioco regge se si acquistano 2 schede da 39 euro.
Ci si gode il mese gratuito attivando la prima tessera e, prima della fine del primo mese, si acquista il pacchetto gallery+calcio a 99 euro. Basta ricaricare la tessera di 60 euro, 60+39 fa esattamente 99.
E 4 mesi li avete fatti con 99 euro (39 di tessera al negozio sotto casa + 60 di ricarica mediaset).
Poi si ripete il giochino, altri 4 mesi e fan 8 mesi a 198 euro di gallery + calcio.
Rimane l'ultimo mese di campionato, 1 mese di gallery + calcio lo potete acquistare a 35 euro, pagando con paypal o postepay per non lasciare spicci sulla scheda.
Pagate meno di 240 euro per una stagione di gallery + calcio, vi perdete però i mesi estivi

interista89 ha scritto:
Ci si gode il mese gratuito attivando la prima tessera e, prima della fine del primo mese, si acquista il pacchetto gallery+calcio a 99 euro. Basta ricaricare la tessera di 60 euro, 60+39 fa esattamente 99.
E 4 mesi li avete fatti con 99 euro (39 di tessera al negozio sotto casa + 60 di ricarica mediaset).
Poi si ripete il giochino, altri 4 mesi e fan 8 mesi a 198 euro di gallery + calcio.
Rimane l'ultimo mese di campionato, 1 mese di gallery + calcio lo potete acquistare a 35 euro, pagando con paypal o postepay per non lasciare spicci sulla scheda.
Pagate meno di 240 euro per una stagione di gallery + calcio, vi perdete però i mesi estivi

ragazzi però evitiamo di ripetere sempre le stesse cose, questo giochino è stato detto e ridetto...

frankyt ha scritto:
ci si potrebbe fare un altro giochino giusto per dimostrare che la logica a mediaset non c'è...cmq se nicola84 conferma che non è possibile il giochino non regge

sarei curioso di conoscere quest'altro giochino... ;)

pinky79 ha scritto:

tipo?

io sinceramente gli anni passati ho sempre fatto la ricaricabile "annuale", ma quest'anno proprio non voglio spendere quella cifra..
te come pensi di muoverti?

interista89 ha scritto:
Questo metodo va benissimo per spendere meno, rinunciando a periodi in cui si è meno interessati alla tv. Come dici bene, si rinuncia comunque ai mesi estivi. Valutando i mesi che non si vedono (3 mesi) e i soldi che non si pagano (calcolando diciamo 30 € il valore di 1 mese di gallery+calcio), non è che sia un "giochino" che faccia risparmiare: paghi il valore di quello che vedi. ;)

nicola84 ha scritto:
Questo metodo va benissimo per spendere meno, rinunciando a periodi in cui si è meno interessati alla tv. Come dici bene, si rinuncia comunque ai mesi estivi. Valutando i mesi che non si vedono (3 mesi) e i soldi che non si pagano (calcolando diciamo 30 € il valore di 1 mese di gallery+calcio), non è che sia un "giochino" che faccia risparmiare: paghi il valore di quello che vedi. ;)

infatti io pago 26 al mese, che per 9 mesi fa 26*9=234 euro.
Ognuno, libero di scegliere :D
Sono curioso di vedere i prezzi del prossimo anno che sparisce la champions. Ma non c'è proprio nessuna speranza di seguire la champions anche su premium dal 2012 :sad: ?

alfredoqu ha scritto:
tipo?

io sinceramente gli anni passati ho sempre fatto la ricaricabile "annuale", ma quest'anno proprio non voglio spendere quella cifra..
te come pensi di muoverti?

non so, chiedevo appunto a frankyt quale giochino avesse in mente, anche se probabilmente non fattibile...

io sono orientato per le due tessere con le offerte da tre mesi + tessera di sorrisi e canzoni.... anche io ho sempre fatto la ricaricabile annuale ma dall'anno scorso ho cominciato a fare così perché non attivai l'offerta a 269 (entro il 22 agosto mi pare) e poi salì a 299 e non mi andava di farla... poi mi ritrovavo una tessera abbinata ad un decoder con cui potevo coprire i giorni rimanenti e ho deciso di fare così...
si è vero che con questo metodo alla fine paghi poco meno di 25 euro al mese, quindi non pochissimo, ma appunto paghi i mesi che ti interessano e se come me ti interessano principalmente le partite (da quando è finito il campionato ho visto ogni tanto la trasmissione sul calciomercato giusto per sfruttare una cosa che pago ma ripetono sempre le stesse cose... i film di gallery non li vedo quasi mai. è giusto per avere un po' di scelta in più) il costo totale si abbatte di molto (210 contro 329).... ci sarebbe la soluzione calcio a 269 ma tra avere il calcio spalmato su 12 mesi di cui 3 sono vuoti e avere invece solo i mesi con le partite con la possibilità di vedere qualche film (seppur mediocre) ogni tanto (oltretutto a minor prezzo), preferisco la seconda

pinky79 ha scritto:
non so, chiedevo appunto a frankyt quale giochino avesse in mente, anche se probabilmente non fattibile...

io sono orientato per le due tessere con le offerte da tre mesi + tessera di sorrisi e canzoni.... anche io ho sempre fatto la ricaricabile annuale ma dall'anno scorso ho cominciato a fare così perché non attivai l'offerta a 269 (entro il 22 agosto mi pare) e poi salì a 299 e non mi andava di farla... poi mi ritrovavo una tessera abbinata ad un decoder con cui potevo coprire i giorni rimanenti e ho deciso di fare così...
si è vero che con questo metodo alla fine paghi poco meno di 25 euro al mese, quindi non pochissimo, ma appunto paghi i mesi che ti interessano e se come me ti interessano principalmente le partite (da quando è finito il campionato ho visto ogni tanto la trasmissione sul calciomercato giusto per sfruttare una cosa che pago ma ripetono sempre le stesse cose... i film di gallery non li vedo quasi mai. è giusto per avere un po' di scelta in più) il costo totale si abbatte di molto (210 contro 329).... ci sarebbe la soluzione calcio a 269 ma tra avere il calcio spalmato su 12 mesi di cui 3 sono vuoti e avere invece solo i mesi con le partite con la possibilità di vedere qualche film (seppur mediocre) ogni tanto (oltretutto a minor prezzo), preferisco la seconda

la penso esattamente come te! ed ho proprio le tue stesse esigenze..
tanto per iniziare proprio oggi ho preso tv sorrisi e canzoni con la tesserina, più in la prenderò le 2 tessere prepagate da 39€..

l'anno scorso hai avuto qualche difficoltà? l'unica "scocciatura" è stare attenti alle scadenze, ma come hai detto tu son 210 contro 329€... quindi il risparmio effettivamente c'è..!

Anche secondo me questi prezzi sono carissimi, soprattutto visto il servizio.
Oltretutto per me, povero juventino :)crybaby2: ) cui non interessano le coppe, comincia veramente a convenire sky...
...se non avessi i santi problemi di esposizione...

Nel frattempo, ho comprato anch'io una tessera da Sorrisi, da attivare a campionato iniziato: spero che per allora si saranno risolti i problemi di cui si parla in altra sede

ciao ragazzi,
chiedevo una cosa, la tesserina che si trova su tv sorrisi e canzoni, si potra poi ricaricare ed attivare poi vari pacchetti, o scade dopo i 15 giorni e si dovra acquistare un'altra scheda?
grazie

Ciao ragazzi come mai è stato abbandonato il giochino dei "vedi due mesi comprando una ricaricabile"? Non è fattibile? Bisogna fare per forza quella dei tre mesi?

Ma siete sicuri che anche quest'anno scalcolano i 39 € della tessera se entro 30gg si attiva un'offerta dal valore superiore di 39€.
Ve lo chiedo perchè sul sito di Mediaset Premium non ne parlano.
Ciao e grazie

tumcha ha scritto:
Ciao ragazzi come mai è stato abbandonato il giochino dei "vedi due mesi comprando una ricaricabile"? Non è fattibile? Bisogna fare per forza quella dei tre mesi?
perchè a quanto pare non si può fare

pinky79 ha scritto:
a quanto dice nicola84 non funziona neanche ricaricando la tessera...altrimenti pensavo a fare 3 mesi a 79euro

scevola ha scritto:
Ma siete sicuri che anche quest'anno scalcolano i 39 € della tessera se entro 30gg si attiva un'offerta dal valore superiore di 39€.
Ve lo chiedo perchè sul sito di Mediaset Premium non ne parlano.
Ciao e grazie

mi pare che qualcuno l'abbia già fatto per il pacchetto fino a giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso