Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfredoqu ha scritto:
Scusate, ho dato ora un'occhiata al sito MP.. Ma Calcio + Cinema costa 35€ per un mese.. Quindi si potrebbe comprare una tessera a 39€ usufruire del mese gratis e poi attivare questa anziché il pacchetto da 39€ mensili (Calcio + Cinema + Bambini).. Alla fine si perderebbero 4€ a tessera, ma ne varrebbe la pena! In pratica con i soliti 39€ si va avanti 2 mesi..
Vi torna??
No che non torna :D
35 è minore di 39 :evil5:

alfredoqu ha scritto:
Scusate, ho dato ora un'occhiata al sito MP.. Ma Calcio + Cinema costa 35€ per un mese.. Quindi si potrebbe comprare una tessera a 39€ usufruire del mese gratis e poi attivare questa anziché il pacchetto da 39€ mensili (Calcio + Cinema + Bambini).. Alla fine si perderebbero 4€ a tessera, ma ne varrebbe la pena! In pratica con i soliti 39€ si va avanti 2 mesi..
Vi torna??
Il pacchetto Calcio + Cinema comprende TUTTA la serie A o ci sono restrizioni?
no non torna perche l'offerta che uno attiva deve essere superiore a 39 euro

digital ivan ha scritto:
no non torna perche l'offerta che uno attiva deve essere superiore a 39 euro

Ah, maggiore o uguale ( che poi a quanto ho capito vale solo se maggiore..)!
Allora mi sa che bisogna fare il giochino dei 3 mesi su due tessere..! Da un certo punto di vista c'è meno sbattimento..

Per non lasciare 10 € sulla scheda, la ricarica può essere effettuata sul sito di Mediaset tramite carte di credito (credo che vanno bene anche quelle prepagate) o paypel. Ma in trasparenza nella pagina self service (per chi non è registrato) si vedono i soliti tagli di ricarica (20,ecc..). Suppongo che una volta registrato e indicato il tipo di pagamento e la tessera si può scegliere un taglio diverso. Vorrei avere una conferma. Grazie.Regalare 10 € non mi và.

adry10 ha scritto:
Per non lasciare 10 € sulla scheda, la ricarica può essere effettuata sul sito di Mediaset tramite carte di credito (credo che vanno bene anche quelle prepagate) o paypel. Ma in trasparenza nella pagina self service (per chi non è registrato) si vedono i soliti tagli di ricarica (20,ecc..). Suppongo che una volta registrato e indicato il tipo di pagamento e la tessera si può scegliere un taglio diverso. Vorrei avere una conferma. Grazie.Regalare 10 € non mi và.
Non puoi ricaricare tagli diversi da quelli stabiliti.
Ma puoi acquistare direttamente il pacchetto con carta di credito e pagare il prezzo esatto. ;)

nicola84 ha scritto:
Fa piacere notare che gli sforzi di scrivere in maniera comprensibile sono premiati...:crybaby2: :crybaby2: :D
Io ho scritto che non si può acquistare il pacchetto da 39 € facendosi scontare il prezzo della tessera, come lo scorso anno.
Anche l'anno scorso su Premium Menu c'era scritto che il valore dell'offerta doveva essere "almeno" di 39 €, ma si sperimentò da parte di utenti del Forum che in effetti non era così: il pacchetto doveva essere di valore superiore a 39 €. Tra l'altro, è anche logico: se con ogni tessera si potesse usufruire di 2 mesi di Tutto Premium, si potrebbe agevolmente calcolare che basterebbero 234 € per un anno intero di Tutto Premium. :)
ovviamente ci fidiamo della sperimentazione degli utenti del forum ma sul fatto che sia un inganno bello e buono scrivere "almeno 39€" siamo d'accordo? nessuno si lamentò al call center o ai piani alti (qualcuno tra l'altro è presente anche nel forum)?

Ciao ragazzi,mi inserisco solo adesso nella discussione sui nuovi prezzi della prepagata;certo mi sembra che i prezzi quest'anno siano un po caretti se penso che ho sempre fatto gallery+calcio (l'anno scorso a 269 euro)quest'anno a 329!!Un bell'aumento mi sembra,era nell'aria come qualcuno aveva ipotizzato già qui in questa sede contando che l'inserimento secondo me dei canali di documentari e degli ultimi 2 che dalla programmazione annunciata mi sembra che non si presentino molto appettibili tali da giustificare un aumento così notevole dei prezzi (comedy=sempre film italiani diciamo i soliti filmetti che sommati ai canali già esistenti del cinema continuiamo sulla linea del cinema mediocre al massimo con relative ripetizioni dei film a josa come sta succedendo in questi ultimi tempi tanto che a volte la sera non guardo mai premium perchè appunto da vedere...c'è sempre quello!!Eppoi le boiate delle prime visioni del venerdì roba da cinema dei "pitochi"come diciamo noi in dialetto veneto ovvero sia roba da poveretti )prendi il cinema non fosse altro che per dire vedo anche qualcos'altro in tv quando non c'è la partita o vuoi perderti via per una serata diversa ma diciamolo dai questi canali non valgono il costo di questi pacchetti eppoi tutte ste serie sti telefilm che fanno venire le palle,quando mettono un unico canale di questa roba sarebbe sufficiente,vuoi mettere a confronto un bel film fatto bene di quelli di nome (azione,triller ecc)che sbancano il botteghino al cinema (che loro non trasmettono mai perchè guarda caso i film più belli sono quelli di altre case cinematografiche 20th century fox,mgm ecc ecc altrochè studio universal o medusa!!!Ma dai,ma quando si deciderà Berlusca a prendere i diritti di ste case allora sì possiamo parlare di CINEMA con la C maiuscola!!!Sarà mica cinema sto qua dai,se non hai niente di meglio da guardare ...Di film un po interessanti li conti nelle dita di una mano in un anno di premium!!!E' che cerchi di prendere anche questo pacchetto per accontentare un po anche la famiglia per non sentirti dire le solite frasi tipo "hai sempre e solo partite da vedere "ecc..ecc ..ma non ne varrebbe la pena si sono fatti troppo cari poi se pensi al listino di sky per tutto il calcio 49 euro al mese per 12=588 !!Non siamo mica poi così lontani ormai con premium eh,guardate che la "forbice"si sta riducendo sempre più e velocemente ogni anno....MAH!!!!

@nicola84: vorrei chiederti un'altra cosa, se io ricaricassi la tessera mettiamo il caso di 40 euro e poi prima dei 30 giorni andassi a comprare il pacchetto da 39€ mi sconterebbero i 39 della tessera?

frankyt ha scritto:
@nicola84: vorrei chiederti un'altra cosa, se io ricaricassi la tessera mettiamo il caso di 40 euro e poi prima dei 30 giorni andassi a comprare il pacchetto da 39€ mi sconterebbero i 39 della tessera?

mettiamo che te li scontino, poi che ci fai coi 40 che ci hai caricato?

frankyt ha scritto:
No, prendono 39 € dal credito della tessera. :)

Secondo me per chi si accontenta di vedere solo il meglio del campionato, del cinema e delle serie tv conviene fare quanto segue:

1) a fine agosto attivo 1° tessera da € 39 con 1 mese di tutto premium e ci faccio tutto il mese di settembre

2) prima della fine dei 30 gg. attivo il pacchetto FAMILY prepagato 3 mesi a €69 con la postepay mettendo però nella carta solo €30 perchè 69 - 39 = 30 oppure metto i 69 ma dopo mediaset me farà lo storno dei 39 (immagino) e così avrò ottobre-novembre-dicembre

3) a fine dicembre attivo 2° tessera da € 39 e ci faccio tutto gennaio

4) entro la fine di gennaio attivo di nuovo un pacchetto 3 mesi FAMILY con la stessa tecnica di prima e vedo così febbraio-marzo-aprile

5) per i restanti giorni del campionato attivo la scheda tv sorrisi e canzoni con 15gg gratis di ex-gallery+calcio...:icon_cool:

nicola84 ha scritto:
No, prendono 39 € dal credito della tessera. :)
quindi il discorso non è il credito 0 ma l'importo UGUALE a 39€...a me sembra una fregatura dire "almeno" oppure "uguale o superiore" quando non è così...nessuno degli utenti provò a lamentarsi?

pinky79 ha scritto:
mettiamo che te li scontino, poi che ci fai coi 40 che ci hai caricato?
ci si potrebbe fare un altro giochino giusto per dimostrare che la logica a mediaset non c'è...cmq se nicola84 conferma che non è possibile il giochino non regge

virtual_nonno ha scritto:
Secondo me per chi si accontenta di vedere solo il meglio del campionato, del cinema e delle serie tv conviene fare quanto segue:

1) a fine agosto attivo 1° tessera da € 39 con 1 mese di tutto premium e ci faccio tutto il mese di settembre

2) prima della fine dei 30 gg. attivo il pacchetto FAMILY prepagato 3 mesi a €69 con la postepay mettendo però nella carta solo €30 perchè 69 - 39 = 30 oppure metto i 69 ma dopo mediaset me farà lo storno dei 39 (immagino) e così avrò ottobre-novembre-dicembre

3) a fine dicembre attivo 2° tessera da € 39 e ci faccio tutto gennaio

4) entro la fine di gennaio attivo di nuovo un pacchetto 3 mesi FAMILY con la stessa tecnica di prima e vedo così febbraio-marzo-aprile

5) per i restanti giorni del campionato attivo la scheda tv sorrisi e canzoni con 15gg gratis di ex-gallery+calcio...:icon_cool:
family purtroppo è il pacchetto che conviene meno perchè rimangono fuori oltre alle partite delle 15 soprattutto le competizioni europee..e checchè ne dica piersilvio la champions è sempre la champions (per un milanista soprattutto :D )!

frankyt ha scritto:
quindi il discorso non è il credito 0 ma l'importo UGUALE a 39€...a me sembra una fregatura dire "almeno" oppure "uguale o superiore" quando non è così...nessuno degli utenti provò a lamentarsi?
Certo e per qualche tempo modificarono la scritta su Premium Menu. Poi dopo un po' cambiarono i cartelli e scrissero di nuovo come era prima. :doubt: :doubt:

frankyt ha scritto:
family purtroppo è il pacchetto che conviene meno perchè rimangono fuori oltre alle partite delle 15 soprattutto le competizioni europee..e checchè ne dica piersilvio la champions è sempre la champions (per un milanista soprattutto :D )!

allora, io sono tifoso juventino (purtroppo) perciò tale soluzione andrebbe molto bene, considerando anche il fatto che quello che manca (champions, europa league, partite delle 15, serie B e tennis) cioè quello che piace seguire a me utilizzerei la prepagata degli arabi di jsc sport...

nicola84 ha scritto:
Certo e per qualche tempo modificarono la scritta su Premium Menu. Poi dopo un po' cambiarono i cartelli e scrissero di nuovo come era prima. :doubt: :doubt:

Non voglio mettere assolutamente in dubbio quello che dici ma se sul loro sito ufficiale sta scritta a chiare letttere una cosa e poi non ti permettono di farla, allora sono proprio dei truffatori. :mad:

Ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto.

In pratica possiedo un tv samsung col digitale+cam+tessera premium.

Come faccio ad accedere alla schermata di informazioni della mia tessera?
Per poter vedere credito residuo e tutte le info relative al decoder?

Quando utilizzavo il decoder a parte dalla tv mi era possibile accedere facilmente a quella schermata ma sto provando da un sacco sul mio telecomando e non riesco a trovare un bel niente.

Aiutatemi please! Grazie in anticipo per la vostra cortesia!

eric_premier ha scritto:
Ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto.

In pratica possiedo un tv samsung col digitale+cam+tessera premium.

Come faccio ad accedere alla schermata di informazioni della mia tessera?
Per poter vedere credito residuo e tutte le info relative al decoder?

Quando utilizzavo il decoder a parte dalla tv mi era possibile accedere facilmente a quella schermata ma sto provando da un sacco sul mio telecomando e non riesco a trovare un bel niente.

Aiutatemi please! Grazie in anticipo per la vostra cortesia!

tutto risolto per fortuna! notte !

primo passo.. ho acquistato tv sorrisi e canzoni con la tessera MP a 12,90€.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso