Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Quella pagina è vecchia e anche sbagliata. I 39 € vengono scontati solo se si acquista una offerta di valore superiore a 39 €. Le regole non sono cambiate dall'anno scorso.
Non avrebbe senso una cosa diversa: vorrebbe dire altrimenti che una tessera includerebbe in pratica 2 mesi di Tutto Premium e non è così. :)
Scusa la pagina è la stessa dell'anno scorso e se scrivono una cosa quella deve essere :evil5:
Se poi non funziona allora sono truffatori, ma io credo che sia come disse un altro utente che la tessera deve avere un pò di credito anche se poi effettivamente non te lo scalano perchè il costo è zero... pagando con carta di credito però è sicuramente diverso, bisogna solo verificare se non ti scalano nulla anche se lasci il numero

ho delle domande...... per i giochini forse ho risolto (personalmente)

però ho notato che per una registrazione al sito, max 15 card si possono aggiungere. per "sbaglio" ho cancellato la registrazione (con 2 card) e rifatta con solo (1card), così ho involontariamente cancellato la card.

c'è una modalita meno invasiva?

in che tempi sono in commercio le card 2013?

e spero che non vi arrabbiate....... mi potete controllare se il mio "giochino" è corretto?

per me
27/ago (nuova card 1mese), 26/set (off da 99e 3mesi), 26/dic (fine)
6/gen (nuova card), 5/feb (off 99e), 6/mag (fine)
per i restanti 2sett si vedrà :D

totale 198euro (con 2 card)
tot2 233euro (con 1 mese per coprire le 2sett id campionato)
tot3 210.50euro (con 2 card + 1 card di sorrisi e canzoni.... anche se a sorridere saremo noi che abbiamo risparmiato un pò)

per mio padre (solo cinema e serie avendo gia una card scad2012)
2/lug (1mese 19e), 2/ago (nuova card), 1/set (3 mesi 49e)
2/dic (nuova nard), 1/gen (3mesi 49e)
2/apr (nuova card), 1/mag (3mesi), 2/ago (fine)

totale 166euro (con 3 card di cui una 2013)

sono OK?

Ultima modifica:
Mi sa che hai sbagliato i calcoli.. Perché 233 euro?dovrebbero essere 198€..

excelsaga ha scritto:
ho delle domande...... per i giochini forse ho risolto (personalmente)

però ho notato che per una registrazione al sito, max 15 card si possono aggiungere. per "sbaglio" ho cancellato la registrazione (con 2 card) e rifatta con solo (1card), così ho involontariamente cancellato la card.

c'è una modalita meno invasiva?

in che tempi sono in commercio le card 2013?

e spero che non vi arrabbiate....... mi potete controllare se il mio "giochino" è corretto?

per me
27/ago (nuova card 1mese), 26/set (off da 99e 3mesi), 26/dic (fine)
6/gen (nuova card), 5/feb (off 99e), 6/mag (fine)
per i restanti 2sett si vedrà :D

totale 198euro (con 2 card)
tot2 233euro (con 1 mese per coprire le 2sett id campionato)

per mio padre (solo cinema e serie avendo gia una card scad2012)
2/lug (1mese 19e), 2/ago (nuova card), 1/set (3 mesi 49e)
2/dic (nuova nard), 1/gen (3mesi 49e)
2/apr (nuova card), 1/mag (3mesi), 2/ago (fine)

totale 166euro (con 3 card di cui una 2013)

sono OK?
si il calcolo è perfetto ed è il giochetto dei tre mesi. Per coprire le ultime settimane del campionato basta prendere ora una sheda sorrisi e canzoni ;)

Io farò così: acquisterò ora due schede, a fine settembre provo ad attivare l'offerta un mese 39€, se nella pagina di riepilogo quando chiede i dati della carta l'importo è zero allora procedo e vado ad acquistare altre due schede in modo da coprire gli 8 mesi del campionato, tot 160€. Se non funziona allora attivo 3 mesi a 99€ e passo direttamente al giochetto dei tre mesi.
Inoltre le schede le prenderò in un ipermercato che sconta i centesimi nelle casse automatiche, facendo due acquisti separati: in questo modo 35€*2= 70€ invece di 39*2=78 :D

magick ha scritto:
si il calcolo è perfetto ed è il giochetto dei tre mesi. Per coprire le ultime settimane del campionato basta prendere ora una sheda sorrisi e canzoni ;)

Io farò così: acquisterò ora due schede, a fine settembre provo ad attivare l'offerta un mese 39€, se nella pagina di riepilogo quando chiede i dati della carta l'importo è zero allora procedo e vado ad acquistare altre due schede in modo da coprire gli 8 mesi del campionato, tot 160€. Se non funziona allora attivo 3 mesi a 99€ e passo direttamente al giochetto dei tre mesi.

Infatti è la stessa cosa che farò anche io, tant'è vero che stamattina ho acquistato 2 ricaribili da 39 euro: il 10/9 attivo la prima, poi il 10/10 provo il giochetto dei 39 euro per un altro mese, se me lo fa fare allora ok altrimenti passo al giochetto dei 3 mesi. :D

Inoltre le schede le prenderò in un ipermercato che sconta i centesimi nelle casse automatiche, facendo due acquisti separati: in questo modo 35€*2= 70€ invece di 39*2=78 :D[/QUOTE]

Scusa, questa non l'ho capita, potresti spiegarti meglio ?.. :eusa_think: E poi che ipermercato sarebbe ?

magick ha scritto:
Inoltre le schede le prenderò in un ipermercato che sconta i centesimi nelle casse automatiche, facendo due acquisti separati: in questo modo 35€*2= 70€ invece di 39*2=78 :D

strategia perfetta direi ;) quest'ultima cosa non l'ho capita però....

magick ha scritto:
Potrebbe essere tipo l'Auchan, dove nelle casse automatiche (fai da te), ti arrotonda i centesimi, ma misà che magik ha arrotondato un pochino troppo... addirittura gli euro :5eek: pagheresti sempre 39,00€ ciascuna scheda anche con le casse automatiche :D

Boomer ha scritto:
Potrebbe essere tipo l'Auchan, dove nelle casse automatiche (fai da te), ti arrotonda i centesimi, ma misà che magik ha arrotondato un pochino troppo... addirittura gli euro :5eek: pagheresti sempre 39,00€ ciascuna scheda anche con le casse automatiche :D
a ecco perchè mi sembrava troppo sconto cmq mi sa che anche io provo il gioco della tessera singola se va male passo al gioco dei tre mesi

Boomer ha scritto:

ahahah s'è fatto prendere dalla mano, a forza di studiare strategie... :lol:

Boomer ha scritto:
E' vero scusate ho detto una castroneria, basta sono fuso, mannaggia a mediaset :lol:

Ultima modifica:
magick ha scritto:

scusa invece di comprare un'altra tessera forse si può comprare 1mese a 35.

cosa ha la screda di sorrisi in + o in - ?

ha solo che costa 12,50 con 15 giorni di visione inclusi, ma eventualmente se vuoi fino a fine maggio si può fare come dici tu

magick ha scritto:
ha solo che costa 12,50 con 15 giorni di visione inclusi, ma eventualmente se vuoi fino a fine maggio si può fare come dici tu
non lo sapevo... allora ricalcolo

si andra a fine campionato con 210,50euro spesi con 3tessere

excelsaga ha scritto:
non lo sapevo... allora ricalcolo

si andra a fine campionato con 210,50euro spesi con 3tessere

OT OT OT OT
Mi fa sorridere come siamo qua a guardare i centesimi, quando oggi cominciano i saldi estivi. Che c'entra direte?
Beh, sulla rai hanno intervistato una tizia in fila, forse trent'anni appena compiuti, e gli han chiesto: qual'è il tuo budget per i saldi? E questa bah...un pochino, tipo 1500-2000 euro!
E noi siam qui a studiare giorno e notte tattiche per risparmiar 20 euro :5eek:

alla faccia della crisi :doubt:
si vede che qui al contrario di sto genio di signora siamo tutti barboni :lol:
comunque il risparmio non è 20€ ma almeno 120€ (se non di più)

magick ha scritto:
alla faccia della crisi :doubt:
si vede che qui al contrario di sto genio di signora siamo tutti barboni :lol:
comunque il risparmio non è 20€ ma almeno 120€ (se non di più)
Buongiorno a tutti la mia tessera e' scaduta il 30/06/2011 per attivare calcio+cinema quanto devo spendere?? Grazie.

Massimino6977 ha scritto:
Buongiorno a tutti la mia tessera e' scaduta il 30/06/2011 per attivare calcio+cinema quanto devo spendere?? Grazie.
1) Compra nuova tessera a 39€
2) Acquisti con carta di credito il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio
spesa totale: 329€

oppure:

1) Compra nuova tessera a 39€
2) Ricarichi di 300€ e poi compri il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio
spesa totale: 339€ con 10€ che ti rimangono come credito

oppure:

ti abboni a easy pay e paghi 30€ al mese da ottobre

Tutti i pacchetti li trovi al primo post. L'offerta easy pay è nell'altro 3d

L'opzione con carta di credito che prevede la spesa totale di 329 non è possibile, a me non l'ha fatta fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso