Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Mediaset, per il momento, ha i diritti per il Motomondiale fino al 2011. Non ricordo se sono già stati venduti anche i diritti per le stagioni successive...:eusa_think:

è quello il punto...

Perchè dal sito Mediaset http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati
Nelle info di Smart e Family c'è la MotoGP

"Smart" 159 Euro "Family" 269 Euro con scadenza il 30/6/2012

Per cui "dovrebbe" essere la MotoGP nei due pacchetti
per i primi sei mesi del 2012.

boh ... per me non è chiaro :eusa_think:

motogp ha scritto:
è quello il punto...

Perchè dal sito Mediaset http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati
Nelle info di Smart e Family c'è la MotoGP

"Smart" 159 Euro "Family" 269 Euro con scadenza il 30/6/2012

Per cui "dovrebbe" essere la MotoGP nei due pacchetti
per i primi sei mesi del 2012.

boh ... per me non è chiaro :eusa_think:
Sui volantini postati da Ercolino c'è scritto "MotoGP 2011". Per la stagione 2012, se ne riparlerà. ;)

Consiglio a tutti di tenere d'occhio un noto sito di aste online, il cui nome è di 4 lettere :D

Con 195 euro ho acquistato 280 euro di ricariche ed ho acquistato il pacchetto Calcio :icon_cool:

Antonio MP ha scritto:
Consiglio a tutti di tenere d'occhio un noto sito di aste online, il cui nome è di 4 lettere :D

Con 195 euro ho acquistato 280 euro di ricariche ed ho acquistato il pacchetto Calcio :icon_cool:

Non mi fiderei tanto, in passato c'è stata gente che si è ritrovata la tessera bloccata dopo un mese...Vedi un pò tu.

Certo venderti delle ricariche Mediaset con un risparmio di 85€ io mi chiederei come mai...ormai hai fatto quindi che ti vada bene..:mad:

nicola84 ha scritto:
Diciamo che è capitato, quando c'era febbraio di mezzo, che abbiano dato un giorno in più. Per il resto, è meglio regolarsi come ho detto. ;)

io le date le ho scritte considerando di far partire l'offerta il giorno prima del ultimo giorno utile di visione....un pò di margine ci deve essere.

almeno non incorria fare tutto di fretta ;)

p.s.

le date sono indicative per la prima gg, in fatti non ho considerato le soste della nazionale(non ci ho pensato)

se è così la prima gg o vado da un amico o al bar ho "CENSURED"

se i conti li ho fatti bene......

1° giornata (27-28 Ago) -> "va alle margherite"

Sab 10 Set. Attiv. 1° tessera
Dom 9 Ott. Attiv. 3mesi e di conseguenza Lun 10 Ott. fine mese gratis

--------CAPODANNO 2012 AUGURI!!!!-------------

Lun 9 Gen. ore 24:00 Morte della 1° tessera

Sab 14 Gen. Attiv 2° Tessera
Lun 13 Feb. Attiv 3mesi e di conseguenza Mar 14 Feb. fine mese gratis
Dom 13 Mag. ore 23:59 -> ultimo minuto di visione
ore 24:00, morte della seconda tessera
--------------------------------------------------------------------------------

vi tornano i conti?

Si tornano perfettamente. Esattamente come ho fatto io lo scorso anno. 198 euro spesi e 131 euro risparmiati con 4 mesi in meno di abbonamento. Tanto una semifinale e finale coppa vengono date in tv. In più in questo modo ci vediamo anche il turno dell'epifania.

excelsaga ha scritto:
vi tornano i conti?

dal momento che, come detto da alcuni utenti, i giorni di visione sono calcolati a partire da quello successivo a quello di attivazione della tessera, il tuo calcolo mi sembra perfetto! :D

superstee ha scritto:
Si tornano perfettamente. Esattamente come ho fatto io lo scorso anno. 198 euro spesi e 131 euro risparmiati con 4 mesi in meno di abbonamento. Tanto una semifinale e finale coppa vengono date in tv. In più in questo modo ci vediamo anche il turno dell'epifania.
sai quando ci sono le date?

p.s.

ho controllato... ci rientriamo per le semi

in caso si voglia vedere la finale di champions... non con la rai (CHE BOLAS)

si partita dal 17 set.

Salutanto le prime 2 gg di campionato (27-28 ago, 10-11 set)

3settimane in cui coprire con un a 3° tessera

in questo caso senza giri di pelotas, si fà tutto con 3 tessere e passa la paura
39+99+99=241euro

excelsaga ha scritto:
in caso si voglia vedere la finale di champions... non con la rai (CHE BOLAS)

si partita dal 17 set.

Salutanto le prime 2 gg di campionato (27-28 ago, 10-11 set)

3settimane in cui coprire con un a 3° tessera

in questo caso senza giri di pelotas, si fà tutto con 3 tessere e passa la paura
39+99+99=241euro

Ma 2 tessere "normali" da 39€ + 1 tessera di sorrisi e canzoni (15gg di visione gratis di tutto) a 12,90€ vi fa schifo? Spesa totale (come detto e ridetto) 210,90 €..

alfredoqu ha scritto:
Ma 2 tessere "normali" da 39€ + 1 tessera di sorrisi e canzoni (15gg di visione gratis di tutto) a 12,90€ vi fa schifo? Spesa totale (come detto e ridetto) 210,90 €..
ma quelle di sorrisi sono sempre in giro?

alfredoqu ha scritto:
Io l'ho presa 3gg fa.. Comunque è con tv SC di questa settanta, quindi se girate dovreste trovarla.. ;)
ok perchè anche io attiverò due prepagate con l'opzione a 99 euro per coprire tutto il campionato

digital ivan ha scritto:
ok perchè anche io attiverò due prepagate con l'opzione a 99 euro per coprire tutto il campionato
Perché io no? :D

Se Mediaset Premium avesse fatto prezzi un pò più decenti molti clienti non sarebbero ricorsi a tutto questo.. Anche perché il prezzo mensile si aggira sempre sui 25€.. Solo che tanti preferisco evitare di pagare giugno luglio e agosto, visto che praticamente non c'è nulla!
Avrebbero potuto proporre qualcosa che partiva da metà agosto fino a metà maggio ad un prezzo minore..

Le date della stagione sono già uscite,se intendi i sorteggi del campionato dovrebbero essere tra poco. Cmq comprarsi una tessera da 39 euro solo per non vedersi la finale di coppa con la rai mi pare esagerato. Cmq sono lontani i tempi in cui la serie A costava 99 euro. Adesso tra abbonamento in casa allo stadio della propria squadra e quello in tv si spende una fortuna.

digital ivan ha scritto:
Mi spieghi meglio questo fatto perchè non è che l'abbia capito tanto :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso